Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Signor Mendes perché mi ha chiamato e perché dovrei prendere i suoi giocatori alla juve 

telefono:

Du du du du du du du du du du du du

Signor Mendes guardi che se non abbassa le cifre richiesta di almeno 3milioni io prendo Lollo Pellegrini .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei giorni scorsi riapprocci con mendes per Bernardo silva per capire le sue intenzioni

romeo agresti

Al posto di chi giocherebbe nel barca dai, da noi avrebbe campo libero 

Se però la condizione è la qualificazione alla Champions siamo fregati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere - Allison

Difensore - Muharemovic

Terzino destro - celik o chi vogliono, il titolare c'è già (se vendono Cambiaso per finanziare, Guerreiro)

2 centrocampisti - Bernardo + Goretzka (aggiungo rientro di Douglas Luiz)

Esterno - Greenwood

Punta - Zirkzee (cedendo David, Openda e non rinnovando Vlahovic, da fare pure Muani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Al posto di chi giocherebbe nel barca dai, da noi avrebbe campo libero 

Se però la condizione è la qualificazione alla Champions siamo fregati 

Ma noi non siamo una squadra competitiva né nel nostro mediocre campionato né, tantomeno, in Europa e se deve andare da qualche parte solo per soldi tanto vale andare in Arabia dove almeno lo coprono d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Eppure ho scritto chiaramente: "E GIÀ SAREI NON CONTENTO, DI PIÙ", il che vuol dire che poco sopra la sufficienza. Con le prime punte facciano come vogliono, IO penso che Vlahović rimarrà, David potrebbe essere ceduto anche come plusvalenza ma 1) devi trovare l'acquirente e 2) hai altri 10 giocatori da smaltire, in attacco poi c'è un altro abituato a giocare come Openda, sarà così facile liberarsene? Vedremo, me lo auguro, ma quante sono le possibilità che tutti e tre spariscano?

Io parlo per me. Primo. Sono convinto che con un Hojlund qualunque saremmo poco dietro le fogne. Secondo. Vlahovic e David hanno contribuito in maniera devastante ai miei problemi gastrici, non li sopporto più. Terzo. Il buon  Dusan, oltre a costare un fottio, segnare poco e sapere giocare poco con i compagni, se ti va bene fa tre mesi buoni a stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Portiere - Allison

Difensore - Muharemovic

Terzino destro - celik o chi vogliono, il titolare c'è già (se vendono Cambiaso per finanziare, Guerreiro)

2 centrocampisti - Bernardo + Goretzka (aggiungo rientro di Douglas Luiz)

Esterno - Greenwood

Punta - Zirkzee (cedendo David, Openda e non rinnovando Vlahovic, da fare pure Muani)

Ammazza oh…scatenatissimo sefz 

per me invece prendiamo Senesi…spero in Ederson ma la vedo dura…in alternativa Kessie…

immagino daranno Openda in prestito…David proveranno a cederlo ma lì la plusv sarebbe comunque minima avendo avuto commissioni importanti 

mi aspetto Muani davanti…dovessimo riuscire a cedere con varie modalità Openda David e Zhegrova accanto a Muani ci starebbe bene Lewandoski 

Senesi

Ederson o Kessie

Muani

Lewandoski

mancano portiere ed un esterno ma lì i nomi non saranno altisonanti

ah ovviamente Vlahovic non lo rinnoverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ammazza oh…scatenatissimo sefz 

per me invece prendiamo Senesi…spero in Ederson ma la vedo dura…in alternativa Kessie…

immagino daranno Openda in prestito…David proveranno a cederlo ma lì la plusv sarebbe comunque minima avendo avuto commissioni importanti 

mi aspetto Muani davanti…dovessimo riuscire a cedere con varie modalità Openda David e Zhegrova accanto a Muani ci starebbe bene Lewandoski 

Senesi

Ederson o Kessie

Muani

Lewandoski

mancano portiere ed un esterno ma lì i nomi non saranno altisonanti

ah ovviamente Vlahovic non lo rinnoverei

Quindi continueremmo ad avere 0 qualità a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allegro andante dopo birra polacca da dieci gradi e degustazione di vodke regionali...con mezza anatra che mi guarda con la stessa espressione di paratici quando ha capito che ci si veste in giacca e cravatta per fare affari...

@Lorell @el titan

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Quindi continueremmo ad avere 0 qualità a centrocampo 

A centrocampo hai già il miglior metodista che esiste in Italia…hai Thuram che ha dietro un paio di inglesi ed il Real…segnati il messaggio e tra un paio di mesi riparliamo di Thuram…

Ho considerato quelli buoni che abbiamo in rosa ed il modo di giocare… dovessero arrivare quelli che ho scritto PER ME partiremmo alla pari con tutte per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono allegro andante dopo birra polacca da dieci gradi e degustazione di vodke regionali...con mezza anatra che mi guarda con la stessa espressione di paratici quando ha capito che ci si veste in giacca e cravatta per fare affari...

@Lorell @el titan

Fino alle vodke regionali ti seguivo... alla mezza anatra ammetto di non averci capito molto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Fino alle vodke regionali ti seguivo... alla mezza anatra ammetto di non averci capito molto

L’altra metà se l’è magnata sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, Scalvini, Palestra, B. Silva, un altro centrocampista e attaccante. Sto sognando lo so, ma non costa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Hakuna Mateta said:

Daniele Rugani non è ancora riuscito a rilanciarsi: una sola, disastrosa, presenza da titolare contro l'Udinese e un subentro contro la Cremonese. Il suo riscatto da 2 milioni è obbligatorio in caso di salvezza dei viola ma a patto che giochi almeno 5 partite di almeno 45 minuti: tutto è ancora in bilico.

Non cene libereremo mai...questo a 80 anni lo vedremo ancora in panca e leggerò utenti che diranno: "Rugani per quello che costa ci può stare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per accontentare Spalletti prenderei Diogo Costa, Solet, Kone (o Frendrup) Yeremi Pino e Sesko. 

Diogo Costa

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

Kone Locatelli Thuram

Pino Sesko Yildiz

Per me questa è una squadra che fa 85-90 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Palestra  Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Goretzka

Mastantuono B.Silva  Yldiz

Tresoldi

Daffara

Kalulu    Gatti  Muharemovic Puczka

Miretti Thuram

Conceicao  Mckennie Boga

Vlahovic/Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A centrocampo hai già il miglior metodista che esiste in Italia…hai Thuram che ha dietro un paio di inglesi ed il Real…segnati il messaggio e tra un paio di mesi riparliamo di Thuram…

Ho considerato quelli buoni che abbiamo in rosa ed il modo di giocare… dovessero arrivare quelli che ho scritto PER ME partiremmo alla pari con tutte per lo scudetto

Thuram e Locatelli vanno bene per la Juventus del quarto posto 

Io davvero non mi capacito di come ancora ci sia gente che si ostina a negare l’evidenza 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Per accontentare Spalletti prenderei Diogo Costa, Solet, Kone (o Frendrup) Yeremi Pino e Sesko. 

Diogo Costa

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

Kone Locatelli Thuram

Pino Sesko Yildiz

Per me questa è una squadra che fa 85-90 punti

Mamma ragazzi ma linventiva, la fantasia, la tecnica a centrocampo vi fa schifo? 

Max Allegri vi ha veramente plagiati 

Poi ci chiediamo perché in Europa la Juventus non conta più niente e la nazionale ancora meno, sembra un centrocampo fatto da Max Allegri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Alison e’ stato un semplice rinnovo automatico fatto attivare per non perdere a zero il giocatore.
Il Liverpool ha gia’ da 2 anni il nuovo titolare, quindi, se si ha l’intenzione di prendere Alison si tratta con il liverpool.

Elementare wozzon.

Comunque Brahim diaz al posto di Mck come trequartista e la qualità finalmente schizzerebbe a mille.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Menzo ha scritto:

Vicario, Scalvini, Palestra, B. Silva, un altro centrocampista e attaccante. Sto sognando lo so, ma non costa nulla.

Vicario più che un sogno sarebbe un incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Thuram e Locatelli vanno bene per la Juventus del quarto posto 

Io davvero non mi capacito di come ancora ci sia gente che si ostina a negare l’evidenza 

Noi dobbiamo fare il salto di qualità in attacco non a centrocampo. Per me e’ palese dove si fa la differenza in questo periodo storico, ovvero sugli esterni. I centrocampisti devono essere puliti, recuperare palla e darla velocemente agli esterni, Locatelli in questo e’ inferiore a pochi. Si, serve sicuramente un “terzo” centrocampista al livello degli altri due per non perdere qualità ma l’investimento grosso per me non va fatto li assolutamente. Lo stesso Tonali non vale assolutamente i soldi che chiedono. Non ci sono piu i centrocampisti di una volta che fanno la differenza. Ora bisogna mettere qualità sull’ala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CAPRILE

Kalulu - Bremer - CALAFIORI

PALESTRA - Locatelli - TONALI - Cambiaso

BERNARDO SILVA - Yildiz

Vlahovic

E torna l’ItalJuve

Tutte le formazioni con la difesa a 3, per me, sono spazzatura, poi quelle col serbo davanti diventano proprio 💩 .ghgh

Per finire Caprile è una pippazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CAPRILE

Kalulu - Bremer - CALAFIORI

PALESTRA - Locatelli - TONALI - Cambiaso

BERNARDO SILVA - Yildiz

Vlahovic

E torna l’ItalJuve

Per quelli in grassetti sono circa 180 mln di cartellini e più o meno 40-45 lordi di ingaggi

Neanche se diventasse presidente Lapo.

Edit: e a dirla tutta non ho neanche considerato caprile nei conti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Per quelli in grassetti sono circa 180 mln di cartellini e più o meno 40-45 lordi di ingaggi

Neanche se diventasse presidente Lapo.

Ma infatti chi la vuole la italjuve se quasi tutti gli italiani sono indecenti e i pochi se si salvano costano un rene? Per poi restare con la vetusta difesa a 3, che solo in Italia ancora si cagano, e Vlahovic punta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.