Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ieri Rowe del Bologna mi ha fatto un'ottima impressione, a tratti era imprendibile..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti è la società sono in piena sintonia e dopo il rinnovo prevale in tutti la stessa idea, istant team con obiettivo scudetto

tuttosport

Che poi sarebbe anche da definire il termine "istant".
Perché per me per "istant team" si parla di giocatori forti, che hanno personalità e che non se la fanno sotto nei momenti di difficoltà; quindi che ti permettono di vincere già ora indifferentemente dall'avere 20 o 35 anni
Non significa, come spesso leggo, prendere giocatori trentenni o ultra-trentenni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo, ma con che soldi ? La qualificazione Champions è in bilico; non mi pare che abbiamo un Moggi in dirigenza che possa vendere una decina di giocatori e comprarne altrettanti rimanendo con un saldo positivo e migliorando nel frattempo la rosa. Secondo me sono le solite promesse da marinaio che si scontreranno con la realtà.

I giocatori rimangono sempre quei 6/7

tra 

Portiere

Terzino destro panchina

Terzino sinistro 

Centrocampista

Rifinitore

Ala destra

Punta 

Se fai la champions ti puoi permettere un livello di giocatori 

se non la fai hai da spendere meno e hai meno possibilità di convincere dei “top”.

Ma sempre quei 6/7 servono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Va bene, pero spero di non prendere soltanto giocatori >30 anni, perche cosi tra 1-2 anni abbiamo lo stesso problema di adesso (che abbiamo gia da tanti anni ormai)

Intanto però crei una base di vincenti nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Va bene, pero spero di non prendere soltanto giocatori >30 anni, perche cosi tra 1-2 anni abbiamo lo stesso problema di adesso (che abbiamo gia da tanti anni ormai)

basta nel frattempo non svendere tutti i migliori della next gen come è stato fatto in passato .ok

tra un paio di anni saranno pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere se la Juve andrà o no in champions, con il rinnovo di Spalletti i dirigenti della Juve sono già a lavoro per trattare dei parametri zero

fabrizio Romano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A prescindere se la Juve andrà o no in champions, con il rinnovo di Spalletti i dirigenti della Juve sono già a lavoro per trattare dei parametri zero

fabrizio Romano

I parametri zero lo sanno?

sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio Romano

Bernardo Silva Goretzka e Lewa io li prenderei a prescindere..

Mia modesta opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio Romano

Alisson
Mingueza Celik Senesi Gurreiro

Goretzka Kessie Spina

Chuki BernardoSilva 

Lewandosky 

peccato per Alisson rinnovato. Potevamo fare una squadra a 0 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti è la società sono in piena sintonia e dopo il rinnovo prevale in tutti la stessa idea, istant team con obiettivo scudetto

tuttosport

Spalletti ha chiesto 6 giocatori, parola d ordine bisogna lottare per lo scudetto

romeo agresti

oddio, queste due parole potrebbero far nascere la psicosi nell'angolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non riescono a fare squadre equilibrate

Ora si parla solo di 33 enni sefz

Prima tutti giovani

Ora tutti vecchi

.asd

Se uno dovesse seguire le tante narrazioni che ci offrono giornalmente i media a quest'ora la Juventus avrebbe aperto una clinica geriatrica alla Continassa nonché una tendopoli per il 150 acquisti alle firme, ad un passo, ma anche un po' beffati...:d

Posso immaginare nell'arrivo di Spinazzola perché offerti due anni al posto della singola stagione da parte del Napoli, di Silva visto che gli insider ce lo danno vicino e di Alisson perché Spalletti potrebbe tentarlo ma per ciò che riguarda gli sdentati e polverosi Levandoschi, Goresca più le altre mummie che ci hanno accostato ci credo meno di zero.

Sinceramente se dovessero arrivare gli antichi quadrumani Spinazzola, SIlva ed Alisson almeno io non mi strapperei i peli pubici per protesta, anzi......

Quoto

Juventus, rinnovo Spalletti fino al 2028: Elkann lancia il nuovo ciclo. Obiettivi mercato e sfida all’Atalanta

La Juventus riparte da una certezza assoluta: Luciano Spalletti. Nessun dubbio, nessuna condizione: avanti insieme anche senza qualificazione alla UEFA Champions League. La fiducia della società è totale e segna l’inizio di un nuovo progetto tecnico.

Oggi è il giorno dell’annuncio ufficiale: contratto fino al 2028 e ingaggio da circa 6 milioni netti a stagione, in linea con il tetto salariale bianconero.

Determinante il sostegno del patron John Elkann, convinto che Spalletti sia l’uomo giusto per aprire un ciclo vincente. Più dello stipendio, però, hanno pesato le garanzie tecniche offerte dalla società.

Calciomercato Juventus: 4 colpi per lo scudetto

Il futuro passerà dal mercato estivo, con obiettivi chiari: Un portiere top: nel mirino Alisson Becker, Un big a parametro zero come Bernardo Silva, Un centrocampista affidabile: piace Ederson. Un attaccante di livello: in pole Randal Kolo Muani.

Attenzione all’ex Raffaele Palladino, già protagonista contro la Juventus in diverse occasioni, tra Coppa Italia e campionato. Il tecnico dell’Atalanta rappresenta una vera insidia per i bianconeri. Lo riporta Leggo Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retegui resti dov'e' grazie.  tutto il resto se ne puo' parlare.....neanche la grande juve andava a comprare Messi al Barcellona e noi dovremmo oggi comprare yamal.....eccerto come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non riescono a fare squadre equilibrate

Ora si parla solo di 33 enni sefz

Prima tutti giovani

Ora tutti vecchi

Il problema dei parametri zero.

Attualmente questo ci possiamo permettere, almeno di grosse cessioni.

I famosi 5/6 giocatori chiesti da Spalletti, saranno quasi tutti a p0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Adesso di over 30 non ne hai mezzo, se non Perin. abbiamo Un problema di mediocrità nei ragazzi tra i 23 ed i 30 anni, non di over30.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una cena a Torino e’ stato chiesto ad elkann un giudizio su Spalletti, il suo giudizio è stato di stima e di orgoglio, poi gli è stato chiesto di comolli e il patron ha detto che. E’ al suo primo anno di Juventus e si può sbagliare al primo anno( inteso come mercato)

ospite a juventibus(era un giornalista ma non ricordo il nome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Il problema dei parametri zero.

Attualmente questo ci possiamo permettere, almeno di grosse cessioni.

I famosi 5/6 giocatori chiesti da Spalletti, saranno quasi tutti a p0

Meglio, piuttosto che spender 200 milioni tra Openda, Koop e Co. :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi nessuna conferenza stampa 

romeo agresti

Quindi immagino anche niente annuncio di rinnovo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché Spalletti non fa le conferenze stampa? 

Perché a giorni ci sarà quella del rinnovo, con Comolli e Spalletti.

Ma comunque se iniziassimo a fare qualche conferenza in meno io lo gradirei molto sinceramente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Ma comunque se iniziassimo a fare qualche conferenza in meno io lo gradirei molto sinceramente...

Io gradirei domani sera di vedere una Juve che batte quella squadraccia di Bergamo se la mancata conferenza è un modo per aumentare la concentrazione benvenga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

scusami ma che c'entra le conferenze servono per "spiegare" le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.