Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Questi vincono lo scudetto con la seconda scelta in panchina(altrove sarebbe stato esonerato dopo un mese)che ha solo speculato sul lavoro di Limone.

Penso che però per lui sia una bella soddisfazione segnare 8 gol in due partite alla prima scelta... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il Como che prende quattro gol dopo essere in vantaggio di due a zero non ha alcun merito particolare. ha fatto la sua partita giocando a viso aperto e ovviamente ha perso.

Certo ci fosse stato il cortomusaro il Como sarebbe primo in Premier. Occhio al Verona alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Male per Dio, male! (cit.) sefz 

l'uscita di quel tacchino di portiere sul 2-2 è una roba da dilettanti micidiali, ma imbarazzante

Ho capito che è un pippone quando quel buffone di Viviano ha detto che è un portiere che gli piace. Oltre a essere stato un portiere scarso è pure incompetente come opinionista, ma essendo interista non avevo dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non so come alcuni qui possono esser contenti nel vedere un, non so come definirlo, come il rumeno festeggiare

io ho solo il vomito per lo schifo che mi fa

Ma non credo siano contenti per la vittoria dell'Inter, quanto piuttosto per la sconfitta del Como, che permette alla Juventus di restare al quarto posto, sopra al Como, a 3 punti dal Milan, terzo, e a 6 dal Napoli, secondo. Ora ci sarà una sorta di minitorneo di 6 partite fra Napoli, Milan, Juventus e Como per i posti dal secondo al quarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Adesso dobbiamo smetterla di guardare le altre squadre e pensare soltanto alle nostre partite. 

Juventus, Como, Roma e Milan: tutte in gioco e alla fine sarà una questione di 1 o 2 punti. 

la Roma è fuori, sta sotto un tir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Comunque anche il Como è una cloaca non da poco, ci sono dei personaggi vomitevoli

sono una squadra "spagnoleggiante", sono dei piangi e fotti mica da poco, gli spagnoli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Certo ci fosse stato il cortomusaro il Como sarebbe primo in Premier. Occhio al Verona alla prossima

il Milan ha battuto l'Inter mentre Fabregas e Gasperini hanno preso dieci gol in due. contro chi è più forte di te forse è meglio giocare seriamente a calcio senza pensare a 'convincere'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Ma non credo siano contenti per la vittoria dell'Inter, quanto piuttosto per la sconfitta del Como, che permette alla Juventus di restare al quarto posto, sopra al Como, a 3 punti dal Milan, terzo, e a 6 dal Napoli, secondo. Ora ci sarà una sorta di minitorneo di 6 partite fra Napoli, Milan, Juventus e Como per i posti dal secondo al quarto.

del quarto posto mi son rotto i *, scusate il francesismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Segnalo Jacobo, Micro Caz, Kempf e Diego Carlos davvero odiosi.

Ottima squadra, molto bene allenata, ma fa tanti di quei falli che con arbitri meno permissivi finirebbe la metà delle partite in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece, possibilità contraccolpo Napoli dopo questo distacco?

Sono a +6 da noi con scontro diretto a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non so come alcuni qui possono esser contenti nel vedere un, non so come definirlo, come il rumeno festeggiare

io ho solo il vomito per lo schifo che mi fa

Va be bob tu hai una dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non lo so sinceramente ho paura. Sai in Europa quest'anno hanno fatto sfracelli, poi oggi col como non era facile, lo stadio infernale, la qualità del como.

Però sai quando l inter decide di vincere alla fine vince. Una forza cosi non la ricordo da anni

Hanno la squadra più BCC importa nel campionato è una buona panchina…noi siamo anni luce da loro visto le pippe che in questi anni abbiamo comprato…però con Spalletti mi sento più tranquillo per il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ci avessero detto che si vinceva a Bergamo e che il napoli pareggiava e Milan/Como perdevano... Beh non so quanti ci avrebbero creduto. Finalmente un weekend buono, dopo il flop della nazionale libidinoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il sextuple è gia in bacheca. Cioe tu ricordi un terzino forte come dumnfries? Io no

Un trattore. Se la gioca con Obi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

sono una squadra "spagnoleggiante", sono dei piangi e fotti mica da poco, gli spagnoli

Vedremo l'anno prossimo col doppio impegno come continueranno a essere spumeggianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ma invece, possibilità contraccolpo Napoli dopo questo distacco?

Sono a +6 da noi con scontro diretto a nostro favore

qualsiasi contraccolpo è ben accetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fogne fanno un grande regalo alla Juventus.

Ora dipende solo ed esclusivamente da loro.

Che i bianconeri ne sappiano approfittare.

PS- Complimentissimi al grandissimo antonio conte, che anche oggi dimostra di essere il tecnico più bravo d'Italia se non del mondo. Invidia per chiunque lo ha sulla sua panchina.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

del quarto posto mi son rotto i *, scusate il francesismo

Per come si era messa la classifica fino a qualche settimana fa, direi che al momento il 4° posto è già qualcosa, fermo restando che la Juventus può ancora scalare posizioni. Avresti preferito stare fuori dai primi quattro posti? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il Milan ha battuto l'Inter mette Fabregas e Gasperini hanno preso dieci gol in due.

E Runjaic gli ha rifilato tre frutti di Giava a domicilio. Spiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché secondo te il Bayern o il PSG li possono battere ? Ormai fanno il triplete,bravi loro,è inutile che rosichiamo,se lo meritano per quanto sono belli e,soprattutto,onesti

L'inter vincerà almeno 5-0 in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.