Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners pronto a sfidare i fischi per l'ennesima prova del nove in bianconero"

Post in rilievo

È proprio la partita meno indicata sia per Koopmeiners che per Miretti,visti i ritmi che tiene l'Atalanta.

L'assenza di Mckennie non ci voleva,ma penso che Spalletti schiererà Fabio sulla trequarti,con Locatelli e Thuram a centrocampo.

E comunque meglio evitare la titolarità a Koopmeiners,almeno in questa partita e in quello stadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, ma va pure detto che non è possibile cederli tutti in quanto una squadra necessita pure delle riserve.

Il problema si pone quando scendono in campo queste riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono DUE giocatori (Koop e Miretti) che non hanno palle.

La Juventus per tornare ad essere quella di una volta ha bisogno di calciatori di carattere, coi controc…..

Oltre ai fuoriclasse.Naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il problema si pone quando scendono in campo queste riserve.

Questo lo sappiamo credo tutti, ma la priorità di questa squadra rimane quella di acquisire come minimo almeno quattro titolari garanti di qualità e non solo tecnica, pertanto la spesa maggiore dovrà venire indirizzata a tale scopo, inevitabilmente ciò comporta non disporre di ulteriori fondi per disporre di un parco riserve adeguato, quindi a parte qualche auspicata cessione dovremo tenerci in casa ciò che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente qualcuno resterà in quanto non arriveranno offerte tali da rendere conveniente la sua cessione, ma penso concorderai sul fatto che in qualche caso ci si possa privare di riserve che prendono 4,5 annui netti e far arrivare giocatori che percepiscono la metà ma assicurano un rendimento analogo (e non è difficile fare meglio del Koopmeiners o dell'Openda visti all'opera alla Juve...).

Concordo pure su questo e mi auspico che i citati trovino acquirenti interessati a loro, tuttavia poi rimane che oltre ai possibili nuovi sostituti da ritenere titolari, poi avanzi qualcosa in termini di denari, per prendere delle riserve adeguate e di gestione meno dispendiosa; altrimenti ci troveremo obbligati a tenerci gli attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElBrujo ha scritto:

Fischi da tifosi e avversari, caso più unico che raro.

Non ho mai fischiato e mai fischierò un giocatore che indossa la nostra gloriosa maglia, manco potesse essere il più scarso del pianeta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo pure su questo e mi auspico che i citati trovino acquirenti interessati a loro, tuttavia poi rimane che oltre ai possibili nuovi sostituti da ritenere titolari, poi avanzi qualcosa in termini di denari, per prendere delle riserve adeguate e di gestione meno dispendiosa; altrimenti ci troveremo obbligati a tenerci gli attuali.

Il centrocampo attuale può contare su Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners, Miretti, Adzic.

Se riusciamo a cedere Koopmeiners e al suo posto arriva una riserva affidabile con minori pretese a livello di ingaggio, il sostituto di Koop è proprio il nuovo arrivato, in quanto attualmente Koopmeiners è una (costosa) riserva a tutti gli effetti.
Se invece cediamo Koop e arriva un top, un titolarissimo, anche in questo caso non dobbiamo preoccuparci del sostituto di Koop, in quanto automaticamente scalerà a riserva chi lascerà il posto da titolare al top player (quindi avremo come prima riserva, Locatelli o Thuram o McKennie).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Questo lo sappiamo credo tutti, ma la priorità di questa squadra rimane quella di acquisire come minimo almeno quattro titolari garanti di qualità e non solo tecnica, pertanto la spesa maggiore dovrà venire indirizzata a tale scopo, inevitabilmente ciò comporta non disporre di ulteriori fondi per disporre di un parco riserve adeguato, quindi a parte qualche auspicata cessione dovremo tenerci in casa ciò che abbiamo.

Certamente,  l'importante è non fantasticare poi sul futuro o su ipotetici recuperi di salme conclamate. E magari se non chiedo troppo smettere di acquistare semi invalidi o scaltri altrui. In poche parole smettere di fare caxxate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Fischi o non fischi, in questo momento non disponiamo di altri centrocampisti capaci di inserirsi pure in zona offensiva e Mc Keenie è squalificato, quindi diventa scontato l'impiego di Koopmeiners e auspichiamoci che trovi la giornata fortunata, anche per il fatto che la fortuna gli è stata troppe volte avversa e nel gioco serve pure quella.

È scarso, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'impiego di Koop mi ha "rallegrato" la giornata. Domani sera, farà commuovere tutti noi...a suon di bestemmie!!

Domani la risolve lui.

Segnatelo..

.scrittore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

È proprio la partita meno indicata sia per Koopmeiners che per Miretti,visti i ritmi che tiene l'Atalanta.

L'assenza di Mckennie non ci voleva,ma penso che Spalletti schiererà Fabio sulla trequarti,con Locatelli e Thuram a centrocampo.

E comunque meglio evitare la titolarità a Koopmeiners,almeno in questa partita e in quello stadio.

Penso totalmente il contrario . Meglio koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che contro l'Atalanta per sostituire McKennie scenderà in campo proprio Koop per fare l'equilibratore, l'alternativa è Boga ma sarebbe troppo offensiva come formazione per i nostri standard....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Concordo sulla stranezza della cosa.

Da Motta ad oggi non è che se le sia meritate tutte queste occasioni.

Forse in un paio di occasioni, in due anni, ha raggiunto appena appena la sufficienza.

Joao Mario, poi sparito, non sappiamo nemmeno che faccia ha, Openda c'è lo ricordiamo per i ceffoni ricevuti da Spalletti.

Onestamente...

Sono d'accordo ma se siamo così ridotti è perché di cose strane ne abbiamo viste in questi ultimi anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

A conoscerlo questo fantomatico suo ruolo.

In teoria in un centrocampo a 3 dovrebbe trovarsi a suo agio, in pratica però è tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, pablito77! said:

Si salvi chi può…già è in tilt di suo, coi fischi contro non oso immaginare. O magari gli si sblocca la cpu e torna quello dei bei tempi. Tipo control-alt-canc. 

ricordo che se fai ctrl-alt-canc si apre menù nel quale non c'è solo cambia utente come possibilità, ma anche blocca o disconnetti....

abbiamo più possibilità con koop in porta e digregorio nel cc a 3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti