Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

Interessante l'ufficio facce mentre diceva che sarebbe rimasto altri due anni.
Pinsoglio (che glie frega a lui?) che se la rideva.. David che gaurdava in terra e si muoveva nervoso sul posto... Loca che subito fa il ruffianissimo e lo va ad abbracciare .ghgh 
Poi la chiosa finale che vale più di tutto il resto del discorso del mister: "e adesso leviamoci dai cogl.... e andiamo a fare allenamento" sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai ha scritto:

Io ero assolutamente contrario alla conferma PRIMA di aver conseguito (dopo le invereconde eliminazioni in Coppa Italia e in Champions) almeno l'obiettivo minimo del 4° posto.

Alla Juventus, l'operato dello staff tecnico (giocatori compresi, naturalmente), DA SEMPRE, si giudica in base ai traguardi ottenuti e ai risultati conseguiti.La Nostra, non è terra di filosofie, fantomatici "progetti" (ricordate Blanc?) e svolazzi chimerici vari.

Questo principio è per me inderogabile, perchè è parte della nostra Storia e della nostra Identità e modo di essere, anche quando è crudele, nella sua nettezza.

Quando questo non avviene, si va contro lo Spirito della nostra Maglia, e contro quello che noi stessi siamo.

Stavolta, come si vede, sono state prese decisioni in modo diverso ed, ormai, ciò che è fatto è fatto.

Auguro, pertanto, a Mister Spalletti tutto il meglio possibile, perchè questo significherebbe il ritorno a quelle vittorie e a quel rango che, da sempre, ci appartengono e ci contraddistinguono.

Speriamo di poter vivere insieme quelle gioie che tutti noi desideriamo da tanto, troppo, tempo.

FINO ALLA FINE.

se è per questo, quel principio è stato già tradito nell'estate del 2021, quando Pirlo è stato cacciato nonostante la Juventus con più punti degli ultimi 5 anni e due trofei 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ora ci si leva dai *..." quelli che non sono all'altezza di questa maglia, e vediamo di rimpiazzarli con gente giusta, perché c'abbiamo tutti una grandissima voglia di tornare ad essere la Juve. Quella vera!

Daje Mister! 🏁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

se è per questo, quel principio è stato già tradito nell'estate del 2021, quando Pirlo è stato cacciato nonostante la Juventus con più punti degli ultimi 5 anni e due trofei 

Concordo. E la stessa cosa avvenne con Mister Sarri.

Scelte che, infatti, non portarono bene, e che pagammo a caro prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belissimo discorso anche se preparato.

Forse oggi rinasce l'idea della Juventus.

Incrociamo le dita.

Forza Juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Bello il discorso eh, complimenti. Sono anche contento. Ma se posso dissentire, io quando vedo loro non vedo (ancora) la Juve. Devo tornare un pò indietro per vedere la Juve.

Spero che non veda davvero ancora la Juve nemmeno Spalletti in loro, perchè altrimenti non sono tranquillo sefz

"Figlioli quando vi guardo vedo la Juventus" 

Adesso fuori dai * e andare ad allenarvi!!  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

1:35 "quasi foste tutti dentro la stessa maglia" non per dire ma hanno tutti la stessa maglia .crazy

Voleva dire che stanno tutti in una sola maglia.

Un po' strettini ma ci stanno...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore preparatissimo e capace. Di meglio sul mercato allenatori al momento era difficile trovare. Naturalmente e come si è visto anche in questa stagione, non basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che l'eterna battaglia tra chi vede nel.mister di turno la salvezza e chi l'oblio continua come al solito.... di miracoli non ne fa nessuno, così come saranno i risultati a dire se e stata la scelta giusta da calutare insieme al contesto (mercato, giocatori, dirigenti).. tutto il resto è solo gusto personale.... che sia simpatia o antipatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente esplosivo con i giocatori che ha e il duo Comolli-Ottolini.

Non credo che arriverà al 2027, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di continuita' non farà male a questo gruppo. Comunque sono 6 solo arrivando a certi risultati. Se no poco più di 5. Se il prox anno facciamo la EL la base presumo siano 5, se arrivano  buoni risultati , come Scudetto e/o vittoria EL sicuramente si andrà verso i 6. Pe la sola coppa Italia spero meno ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Grande uomo e grande allenatore, scelta migliore non poteva esser fatta. Riportaci alla vittoria mister. 

Sono veramente contento e ti quoto  al cento per cento, adesso ci leviamo dai co***ni d andiamo ad allenarci... grande mister! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio quello che ci ha fatto vedere quest'anno non vale il rinnovo. la sua avventura alla Juventus gli procura una bocciatura secca, finora, col rendimento alla mano.

dobbiamo arrivare quarti altrimenti il rinnovo é un regalo di pensionamento ad un allenatore che piace ai tanti che inventano prestazioni, a piacere, senza guardare il risultato.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest’anno sospendo il giudizio anche se mi sarei aspettato un po di più in termini di risultati anche perché il tempo lo ha avuto

Gli auguro di riportare la Juve a giocare per vincere davvero come aveva detto il giorno dell’insediamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene il rinnovo ma continuiamo a pagar troppo di stipendi... poi magari facciamo durare una trattativa di mercato per giorni e giorni per fare i pulciari e provare a risparmiare un paio di milioni sui cartellini .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Sono contentissimo. Già il fatto che questa squadra sia tornata a giocare a calcio dopo anni di nulla è un grande risultato, il primo ottenuto da Spalletti. Come già sottolineato, perfetta la chiosa finale.... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per quest’anno sospendo il giudizio anche se mi sarei aspettato un po di più in termini di risultati anche perché il tempo lo ha avuto

Io sinceramente sono sempre per dare un giudizio definitivo su un allenatore quando ha la possibilità di iniziare la stagione, con la squadra costruita in base alle sue indicazioni

Ecco perché sono molto contento che si sia data continuità ad un allenatore che ha dimostrato di avere ottime idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non so voi, ma io la parte che ho più apprezzato è stata: "e adesso leviamoci dai cogl...." .ghgh 

È stato "delicatissimo" (Christian De Sica cit.) .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quando un allenatore va in televisione a dare la colpa ai giocatori crea una frattura con la squadra che non si rimargina

Spalletti lo ha sempre fatto ed infatti hai decine di giocatori che ne parlano male quando poi si separano

Ora vedrai tutti diranno che sono felici del rinnovo ma la realtà è  diversa 

ma io infatti tutte queste facce sorridenti nel video non le ho viste infatti. Alcuni speravano di rilanciarsi con un altro allenatore, i restanti hanno capito che se non arrivasse la Champions (cosa per me di una gravità inaudita) la colpa non sarebbe dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti