Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Lobotka per la Juventus: può partire in estate e riabbraccerebbe volentieri Spalletti"

Post in rilievo

Se si intende perseverare con la fissa del regista unico (soluzione del tempo che fu e che tra le grandi non adotta più nessuno), Lobotka va più che bene; tuttavia rimane che a noi servono un paio di vere mezze ali di garantita qualità, sia tecnica che agonistica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sarebbe male... ma su questa tipologia di giocatori (centrocampisti a parametro zero), arriva sempre per primo Marotta. L'ultimo, Zielinsky...

Speriamo non sappia :d che si libera anche B. Silva... questo si, che  andrebbe portato a Torino costi quel che costi!

Marotta acquista giocatori che vanno bene per il modulo dell'Inter , Bernardo Silva .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, ci serve un calciatore come Lobotka se continueremo a giocare con una mediana a due?

Secondo, non possiamo cercarci un nostro Lobotka, più giovane, anzichè spendere dei soldi per un giocatore di 32 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

E tu cerca di essere educato. Non capirò mai cosa vi viene in tasca a rivolgervi al prossimo con questi toni arroganti e perentori. Non puoi semplicemente dirmi che la pensi diversamente utilizzando un tono più socievole? È così difficile? 

Chiedo scusa, ho usato la dettatura e credo abbia sbagliato qualcosa! Non volevo assolutamente essere maleducato tra l’altro tu sei uno degli utenti che seguo con molta simpatia! Rinnovo ancora le mie scuse rimango però dell’idea di non aiutare il Napoli a finanziarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo, non possiamo cercarci un nostro Lobotka, più giovane, anzichè spendere dei soldi per un giocatore di 32 anni?

Tipo quel Fagioli della Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tipo quel Fagioli della Fiorentina?

Anche no, grazie.
Penso che lui e Miretti abbiano avuto le loro occasioni per dimostrare di che livello sono (considerato anche che, ridendo e scherzando, il buon Nicolç ha compiuto 25 anni, non è più il 21enne tornato alla Juve dopo una stagione alla Cremonese).
Fagioli è, appunto, giocatore da Fiorentina, Miretti è di livello analogo.
Con Miretti proverei a tirar su 15-18 milioni.

Penso ci siano in giro per il mondo buoni centrocampisti che non costano uno sproposito e offrono un rendimento discreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche no, grazie.
Penso che lui e Miretti abbiano avuto le loro occasioni per dimostrare di che livello sono (considerato anche che, ridendo e scherzando, il buon Nicolç ha compiuto 25 anni, non è più il 21enne tornato alla Juve dopo una stagione alla Cremonese).
Fagioli è, appunto, giocatore da Fiorentina, Miretti è di livello analogo.
Con Miretti proverei a tirar su 15-18 milioni.

Penso ci siano in giro per il mondo buoni centrocampisti che non costano uno sproposito e offrono un rendimento discreto.

La scorsa estate hanno rifiutato 25 milioni per Miretti, salvo poi farlo marcire in panchina.

E lo stesso dicasi di Gatti, anche per lui hanno rifiutato una cifra simile, salvo degradarlo a riserva con il passare dei mesi.

Incompetenza a palate.

Ormai per fare 15-18 milioni bisogna sperare in una piccola della Premier, in Italia nessuno spende così tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha caratteristiche simili a Douglas Luiz, che varrebbe la pena provare fosse anche solo perche nessuno ce lo vorrebbe pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli buoni costano, ogni volta che viene accostato un buon giocatore alla Juve leggo che è vecchio,  che non bisogna fare un favore alle concorrenti, che non bisogna acquistare in Italia, allora restiamo coi mediomen e quando a Febbraio siamo fuori da tutto diamo la colpa all'allenatore di turno e agli arbitri. 

I nostri invece che non hanno mercato li vogliamo vendere a cifre esagerate o rinnovare con stipendi da top players. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Il Napoli non ce lo venderebbe mai

2 - A 32 anni sono accettabili solo fuoriclasse, e Lobotka per quanto buono non lo è e non lo è mai stato

3 - Si infortuna abbastanza di frequente

4 - In una mediana a due è inutile 

5 - La fonte è Tuttosport

Per il resto, grandissima operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore e' molto valido anche se quest'anno e' stato spesso infortunato.

Il problema che come al solito non si vuole capire e' che da dopo Higuain DeLa non vuole più vendere giocatori alla Juve.

La clausola per Osimen per chi e' stata fatta?

Per una voce su Di Lorenzo hanno fatto le barricate e il giocatore e' dovuto quasi scusarsi che non aveva smentito la voce.

Tutte le clausole rescissorie del Napoli sono per l'estero.

Milik in scadenza  per non farlo venire da noi lo misero in tribuna 6 mesi,Zielinski promesso sposo dell'Inter ha giocato regolarmente fino alla fine del contratto.

Questo per fare capire quanto può essere realistica l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti