Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

7 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A 32 anni potrebbe anche ritirarsi (come dovrebbe ritirarsi Pogba).

Per dire, Marchisio si ritirò a quella età.

Anche Platini, sebbene per altri motivi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non li cedi semplicemente perchè il cartellino non te lo paga nessuno e puoi solo portarli a scadenza.

Loro inoltre non ci pensano nemmeno a smettere col calcio perché, a differenza di qualche decennio fa, gli stipendi che percepiscono sono proporzionalmente troppo grandi rispetto ai comuni mortali.

Ma infatti deve essere il club a Natale n rinnovarli e in primis a non cercarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Motivo per cui saluterei DV9....

Non che quando era in salute fosse adeguato, ora è semplicemente folle rinnovarlo, stipendio alto e già 53 partite saltate quasi sempre per infortunio muscolari (dal suo arrivo), praticamente una stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Il contratto scade nel 2027 e non ci può essere rescissione se lui non vuole farla.

A me risulta che scade questo 30 giugno. Buona fortuna ad arkadio se  riuscirà a tornare a giocare da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito cosa ci sia da ridere.

O da fare battutine sceme. Metà degli utenti, solo ad analizzare questo topic, sarebbe da bannare. Con marchio di infamia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi casi al limite del paranormale solo alla Juve, penso non esista al mondo club peggio gestito del nostro, in rapporto alle strutture, soldi spesi e possibilità, assurdo, una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Ma quale iella. In due anni ha fatto 34 minuti. Ex giocatore che avrebbe dovuto rescindere da tempo

Il senso di farlo rientrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In seguito a un problema muscolare accusato durante l’allenamento di ieri, martedì 14 aprile, questa mattina Milik è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|medical. 

Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, ma Milik non sembrava più un giocatore in grado di tornare ai massimi livelli. Dopo il grave infortunio, il Napoli aveva già deciso di cederlo e il Marsiglia lo aveva già abbondantemente “riciclato” in quella fase della sua carriera. Poi arriva in prestito alla Juve anche con buone premesse ma dopo il riscatto la sua esperienza è stata segnata solo da una lunga serie di problemi fisici. Chi sperava in un pieno recupero è stato presto smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Personalmente non ho riso perchè mi spiace per il giocatore, però capisco chi lo fa perchè fa ridere non il problema del giocatore in sè quanto il fatto che è SEMPRE rotto da due anni. E che si tratta solo dell'ultimo di una lunghissima serie di problemi che sembrano colpire più noi che qualsiasi altro club. Pare che siamo l'istituto ospedaliero Juventus. Fa ridere l'assurdità della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Che cavolo di iella..

Mai che succeda qualcosa alle 💩

si e' fermato ancora Lautaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lollente ha scritto:

Mah questo è il solito discorso che leggo spesso... io mi limito a dire che i soldi che prendono questi non li ho mai visti neanche col telescopio spaziale Hubble, ma immagino che se me li ritrovassi garantiti per 2-3 anni da un contratto, col cavolo che li mollerei...soprattutto se tutti i giorni mi alleno cercando di tornare in campo

Fare gli integerrimi coi soldi degli altri è sempre facile 😉

Ma assolutamente. Mica sto dicendo che è un pazzo, o un ladro. Prende i soldi che un regolare contratto garantisce. Il mio discorso è che nemmeno lo considero un professionista da prendere a modello, perchè quello, vedendo che non riesce a tornare in campo per più di un anno lo riconosce, si accorda con la società per una buonuscita (che nemmeno sono noccioline) e con onestà ammette di non poter rimanere a contratto senza più riuscire a giocare.

Sono casi rari, ma quei casi rari vanno additati ad esempio di serietà. Lui no. O si farebbe un torto a quei pochi casi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ah, il "Kaiser" Carlos Reposo... riuscì a farsi ingaggiare pure in Europa...

Mamma mia che storia 😯

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti ero uno di quelli che faceva sempre la battutina su Milik ma direi basta ora 

Milik deve solo andare via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osiris ha scritto:

anche lui, giunti a questo punto, dovrebbe avere la dignità di un Redondo e trarne le conseguenze

E' quello che dico. E non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti