Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Non è vero che è finita, potrebbe rientrare per l'ultima giornata 

Di quale anno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per la persona.  Lo trovavo anche un buon attaccante , ma oramai deve pensare al ritiro dall'attività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è la prova che purtroppo è proprio fisicamente marcio, altro che le leggende che giravano nel forum di chissà quale malattia grave di cui non si poteva parlare ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo si meritano quando abile e arruolato continui a non farlo giocare ..

Il medico o ha dato l'ok.. bene. Se mi servi ti schiero non ti preservo in attesa di un nuovo infortunio. Che già da noi i tempi di rientro sono biblici...figurati se anche l'allenatore lo preserva in panchina....che senso ha.

Poi va bè milik neanche  ricordavo più fosse con noi.  Era un discorso generale.

Quindi se ho capito bene si è rotto di nuovo perchè non lo hanno fatto giocare.

Un giocatore assente per infortunio per quasi 2 anni completi non lo getti nella partita appena i dottori hanno dato l'ok, qualsiasi allenatore sarebbe un pazzo scriteriato a farlo.

Il parere del medico è puramente clinico, la valutazione sportiva spetta al tecnico che prende in causa l'approccio mentale del giocatore, l'intensità della partita, i contrasti, il campo e l'avversario. E la naturale propensione agli infortuni che è individuale.

Di fatto, averlo fatto giocare potrebbe avergli causato anche questo infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Milik è solo l'ultimo dei giocatori infortunati cronici (ossia che stanno fermi piu di metà stagione) che la Juve ha preso ben consapevole dei rischi... Pogba, Ramsey, Milik, De Sciglio. 

Uno ci puo' stare ma quando la politica diventa rischiare sempre su giocatori che non danno garanzie allora il dubbio che non sia solo incompetenza c'è.

ci puoi aggiungere pure Edon

non e' infortunato, ma non sta in piedi, oltre a non avere la minima idea di cosa voglia dire la fase difensiva

credo che dai tempi di Blanc e Secco non facevamo mercati cosi disastrosi

almeno Giuntoli Kalulu Kelly e Chico li ha portati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il rischio di comprare giocatori avvezzi agli infortuni, può andarti bene per un pò ma solitamente tendono a peggiorare, specialmente da noi dove siamo abbonati a questo tipo di sfortune. Nella rosa di adesso questo problema lo ha Holm, indubbiamente un giocatore che da integro può fare bene ma continuamente frenato, spero che non venga riscattato. Nico Gonzalez è un altro che anche nelle stagioni migliori si ferma troppo per essere decisivo ed è il motivo per cui non lo avrei mai preso. Da noi è stata una tragedia, ma anche quest'anno che è andata meglio e si stava prendendo un posto da titolare gli infortuni lo hanno bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belle le settimane senza impegni di coppe o le pause nazionali!!!!L'infortunio con risatine di scherno,il centosedicesimo e centidiciassettesimo affare di mercato per luglio( giusto portarsi avanti con il lavoro per non farsi trovare spiazzati) in fase di risoluzione,i ragionieri del forum che certificano la sostenibilità del rinnovo al giocatore....."* Johnny ma quanto è bello il forum!!😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Giugno 2027...

Vedo che molti pensano che possa ritirarsi. Come tutti i calciatori non regalerá un solo Euro alla Juventus e andrá avanti un altro anno a fare avanti e indietro dal jmedical. E anche allora non si ritirerá ma cercherá qualche squadra turca che lo ingaggi. I calciatori oggi sono cosí.

Giugno 27 perchè ha spalmato un anno su due anni leggo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto da qualche utente, più che lui che sarebbe stato anche un ottimo attaccante di scorta ma purtroppo è da almeno due anni che è fisicamente finito come atleta professionista, è da criticare chi lo ha preso ignorando bellamente la sua storia clinica...

Però anche lui, giunti a questo punto, dovrebbe avere la dignità di un Redondo e trarne le conseguenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui una mia risposta 

Di la ho postato prima di vedere che c'era il post dedicato

Purtroppo NON ce la fa più fisicamente 

E lo dico con dispiacere

VLAHOVIC lo danno di rientro alla 35 neppure alla prossima (e poi come rientrerà con quanti minuti nelle gambe?) Complimenti A CHI A RESO IMPOSSIBILE (o non ha voluto)  prendere un centravanti a gennaio (poi tante belle parole sul fatto di essere la JUVENTUS) 

La JUVENTUS senza CENTRAVANTI dal 28 (potrei sbagliare sulla data) NOVEMBRE (tranne pochi minuti) e a chi mi dice che DAVID è un centravanti rispondo che a mio parere (e nessuno si offenda) non sa cosa sia un NUMERO 9 e di certo non è da JUVENTUS  (lasciamo perdere OPENDA) non c'è un 9 convocabile alla disperata ne in NEXT ne in PRIMAVERA

ora avanti sotto a giustificare chi ha reso possibile sto scempio sotto a dire che non si poteva fare meglio

La JUVENTUS da fine novembre senza un numero 9 con carateristiche da 9 è una roba incredibile se vogliamo essere seri e sinceri

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace tanto, giocatore pazzesco prima degli infortuni. Lo seguivo dai tempi dell'Ajax

Entrato benissimo nelle ultime partite, ho sognato un suo eurogol catartico.

Oltretutto ottima persona e professionista esemplare. I giocatori che meritano questa finaccia sono altri (Izzo, Bastoni 😉)

Ora sotto con i "MA ALLORA GLI OPERAI!!?1?!?!!" 🤩

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia vista tante volte con gli infortuni cronici di Khedira, Dybala, Douglas Costa e tanti altri. Chi salta tante partite per infortuni muscolari va ceduto, col tempo può solo peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh. Alzi la mano chi ne è sorpreso. Era piacevole però la sensazione prima e durante la partita di poterlo sfruttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Che mi dispiaccia umanamente è chiaro. Ma sulla serietà io delle riserve le ho. Non puoi rimanere a contratto e venire remunerato, quando non riesci a rimettere piede in campo per due anni. Dopo un anno, vedendo le tue continue difficoltà, se sei persona e professionista serio, vai dalla società e in qualche modo risolvi. Una persona seria come la intendo io non se ne sta due anni in infermeria senza colpo ferire.

La società avrebbe dovuto cercare un accordo di uscita, e lui accettare. Altro che spalmare. Se non è stato fatto per motivi reconditi e tenuti riservati, questo non lo posso sapere. Ma per quello che vedo e so, questo è quanto. 

Se non lo ha fatto sinora, permettimi qualche dubbio

Mah questo è il solito discorso che leggo spesso... io mi limito a dire che i soldi che prendono questi non li ho mai visti neanche col telescopio spaziale Hubble, ma immagino che se me li ritrovassi garantiti per 2-3 anni da un contratto, col cavolo che li mollerei...soprattutto se tutti i giorni mi alleno cercando di tornare in campo

Fare gli integerrimi coi soldi degli altri è sempre facile 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti