Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

Post in rilievo

Negli ultimi anni c'è sempre stato lui fra i titolari dei nostri vari centrocampi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è sempre stato uno dei migliori insieme a Kalulu, McKennie e Yildiz.

Se lo è meritato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano, juventino, ci mette l'anima in ogni partita.  E, a differenza di molti quii, io lo considero anche un centrocampista di livello internazionale. 

Rinnovo meritatissimo per lui e utile per la Juve. 

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’aveva detto Comolli”Faremo un mercato ambizioso “ che caxxo ve meravigliate a fa’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Italiano, juventino, ci mette l'anima in ogni partita.  E, a differenza di molti quii, io lo considero anche un centrocampista di livello internazionale. 

Se lo Locatelli è di livello internazionale pedri,gabi,Rodri o kimmich so cartoni animati 

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Se lo Locatelli è di livello internazionale pedri,gabi,Rodri o kimmich so cartoni animati 

Locatelli è un prodotto della gestione di Lucien. Senza Lucien, lui, personalmente, un qualunque bravo ragazzo delle nostre parti si prenderebbe una fetta del suo.... (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Il giorno in cui inizieremo a ragionare come “tecnico, visione incredibile, giocatore che ha vinto tanto” forse torneremo a vincere.

Ogni volta pare che dobbiamo andare in guerra.

Non a caso siamo ormai una ex big.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno facendo cose intelligenti. Rinnovo mister e dei giocatori migliori. Speriamo che riescano a fare anche 3/4 ottimi acquisti e torniamo competitivi per vincere. Dajee

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per me Locatelli è un onesto giocatore e nient’ altro

Mancavano due anni alla scadenza e tutta questa urgenza di rinnovo non la vedevo 

Che non saputo?c’e’ dietro il

Barcellona ….. qualora non riuscisse ad arrivare ad un certo portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio molta fatica a capire la logica dietro ad un aumento dato che è il titolare e capitano di una squadra che da 4 anni fatica a raggiungere l'obbiettivo minimo che è il quarto posto.
sicuramente rinnovo atto a spalmare l'ammortamento e ridurre il costo annuo al netto dell'aumento di stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Alla Juve, i primi ad essersi ridimensionati nelle proprie ambizioni siamo proprio noi tifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il Signore di aver visto gente come Vialli, Conte, Del Piero, Buffon indossare la fascia di capitano della F.C. Juventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritatissimo, poco da dire. Nel marasma generale, e considerato il livello del calcio italiano attuale, uno dei pochissimi che meritano stima e apprezzamento 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti