Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Bologna: "Molto contento di aver aiutato la squadra, voglio sempre fare gol. Ambizioni per il prossimo anno? Presto per parlarne, concentrati per andare in Champions"

Post in rilievo

Finalmente un bel gol da centravanti.

Solita partita di corsa e movimento, però non è l'attaccante giusto secondo me. Volendo pensarlo anche come riserva, mi immagino quello che entra alla fine se bisogna recuperare uno svantaggio o provare a vincerla, che per caratteristiche non può essere uno così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che non riesce a tenere la palla per più di tre secondi, in pratica perde ogni contrasto. Da il meglio se gioca di sponda, ma è talmente leggero che va giù al primo tocco 

No grazie, abbiamo bisogno di un attaccante d'area, non un centravanti di 175 cm che è un peso piuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gol non mi è piaciuto. Che devo fare è più forte di me. Leggo i km percorsi ed è uno di quelli che corre di più, e mi dispiace dirlo. Ma in alcune circostanze non lo vedo cattivo, sembra scazzato. Lento. Farebbe bene vicino ad una punta che gli toglierebbe peso addosso, ma il gioco di Spalletti non lo prevede. Non è un caso che il suo periodo migliore sia coinciso quando aveva McKennie vicino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha ricordato Zalayeta ieri nel goal. E come il Panteron potrebbe fare l’attaccante di scorta affidabile . A meno che non ci sorprenda tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Venendo da un campionato allegro come quello francese, ha avuto un impatto difficile con quello italiano. 

Però rimane uno che sa giocare a calcio e che conosce bene i movimenti da punta in area e fuori, quindi proverei a dargli almeno un altro anno, ovviamente non da titolare fisso. 

Certo che una riserva/alternativa da 6 milioni annui netti è un lusso forse eccessivo, specie se consideriamo che il titolare (sia esso un Vlahovic rinnovato, o un nuovo acquisto di primo livello) costerebbe anch'esso 6-7 milioni, e ricordando che dal prossimo anno Yilidz sarà il più pagato della rosa, l'attacco assorbirebbe una bella fetta del monte ingaggi.

Comunque il tuo discorso ha un senso, vediamo cosa decideranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Venendo da un campionato allegro come quello francese, ha avuto un impatto difficile con quello italiano. 

Però rimane uno che sa giocare a calcio e che conosce bene i movimenti da punta in area e fuori, quindi proverei a dargli almeno un altro anno, ovviamente non da titolare fisso. 

Sicuramente si sa muovere e sa scambiare palla, sa giocare a calcio, però mi sembra molto limitato fisicamente e caratterialmente (non ha per niente fame di gol e regge poco botta con i difensori addosso), tra l'altro non ha tiro, non gli partono...

Concordiamo tutti che non può fare il titolare della Juve, si può anche tenere il prossimo anno ma come terza scelta nelle rotazioni, anche eventualmente rinnovando Vlahovic ci vuole assolutamente un altro numero 9 di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Ribadisco che come attaccante questo non è male.

anche io penso cosi

è al primo anno alla juve diamogli un altra possibilità

anche vialli a primo anno con la juve non fece benissimo e parliamo di vialli

la maglia pesa

openda sembra fuori luogo ma david no

io capisco che il tifoso medio deve offedendere sempre ma non buttiamo l acqua sporca con il bambino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal a parte a me continua a non convincere per niente... Lento, impacciato, poco grintoso, non mi sembra un attaccante da Juve, sempre che la Juve voglia tornare a competere per vincere e non a competere per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Goal a parte a me continua a non convincere per niente... Lento, impacciato, poco grintoso, non mi sembra un attaccante da Juve, sempre che la Juve voglia tornare a competere per vincere e non a competere per il quarto posto 

Bisognerebbe anche valutare il ruolo che gli verrebbe affidato nella Juve della prossima stagione in caso di conferma.

Se arriva un attaccante di buon/ottimo livello, tipo un Lewandovsky, David può essere una buona riserva, può far comodo avere in organico un attaccante disposto a giocare con i compagni, a dialogare, e magari di tanto in tanto farsi trovare pronto quando arrivano palloni invitanti.

Se invece dovesse essere il titolare designato, la "punta di diamante" dell'attacco della prossima stagione, è evidente che avrei un pò di scetticismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

Oggi meglio del solito, però non può essere la punta titolare della Juve, e ho dei seri dubbi che possa fare anche la riserva nelle rotazioni.

Io cedrei tutto il reparto offensivo tranne Vlahovic se si riuscisse a trovare un accordo economico sensato, e punterei a rifarlo completamente, il problema come al solito sono i soldi...

Si ma Vlahovic non può rinnovare a 6 milioni, non ci sono garanzie fisiche e non è un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi ha ricordato Zalayeta ieri nel goal. E come il Panteron potrebbe fare l’attaccante di scorta affidabile . A meno che non ci sorprenda tutti 

Zalayeta era una bestia di 1,88 , classico centravanti boa a cui potevi giocare addosso per tenere su la palla e far salire la squadra. Aveva colpo di testa in elevazione e un discreto destro da fuori.

Ecco, se devo descrivere un giocatore che è l'esatto contrario di David dico Zalayeta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea PV74 ha scritto:

Sicuramente si sa muovere e sa scambiare palla, sa giocare a calcio, però mi sembra molto limitato fisicamente e caratterialmente (non ha per niente fame di gol e regge poco botta con i difensori addosso), tra l'altro non ha tiro, non gli partono...

Tra l'altro non sa stoppare e non ha dribbling. Si pretende di far fare la seconda punta a uno che non tiene palla e non salta l'uomo MAI. Ma che seconda punta sarebbe??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Concordo.

Come punta di scorta ci sta tutto.

Anche perché realisticamente non sarà possibile cedere tutti quelli che vogliamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Sincero: vedo dei progressi.

Uhm...senza il peso dei gol ritengo che sia un ottimo giocatore d'attacco che sa fare reparto e dialogare con i compagni.

Ma è una punta e da una punta ti aspetti i gol. Per ora ha segnato di più Boga che è al max mezz'ala.

Allo stato attuale non abbiamo punte da tanti gol.

David lo diventerà? Non lo sappiamo ma allo stato attuale non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Allora è un intervista post Juve Sassuolo 1 a 1 ma l'ho ascoltata attentamente perché ritengo Luciano un fine intenditore. Te lo riassumo:

- giochiamo di rimessa e i nostri gol vengono fuori soprattutto da ripartenze perché la partita la subiamo , a causa di un centrocampo debole;

- Spalletti sta facendo un ottimo lavoro per quello che ha a disposizione;

- Due attaccanti che non segnano quasi mai, quindi problema attacco;

- Yldiz buon giocatore , lo ha definito un funambolo ma non un fenomeno come tutti dicono , è uno dei migliori perché sa fare tanti dribbling e anche GoL ma non un vero.uomo squadra;

- Locatelli non sa mettere gli attaccanti davanti al portiere, è solo.un uomo da.mattere davanti alla difesa per recuperare  i palloni e buttarli fuori dallo.stadio.

Sono pensieri suoi ma che possono essere quelli di qualsiasi tifoso, lui in società non ha voce in capitolo e penso che non abbia neanche contatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, giocatore che a mio parere non può fare il centravanti in quanto non ha il fisico ed è troppo lento. Lo potrei tenere, ma in panchina, altrimenti può anche partire. A me non dice molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti