Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ora va, ma l'attacco per la prossima stagione resta un rebus"

Post in rilievo

L'attacco della Juventus può cambiare completamente nella prossima annata: tra Openda certo dell'addio e Vlahovic che non ha ancora un accordo da trovare ci sono gli 8 goal di David alla 1ª stagione che rappresentano un ambientamento non straordinario, ma intanto il canadese è stato protagonista di un acuto forse decisivo per la conquista di un posto in Champions. Il canadese comunque ha mercato: piace a diversi club in Francia e può essere usato come pedina di scambio per Kolo Muani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera ci mettano mano in modo SERIO...perchè così non si può andare sicuramente avanti .nono

Sicuramente un KM è di gran lunga migliore di un Openda ma, tenendo ipoteticamente anche David, serve una prima punta titolare di spessore(un TOP)!

Va da se che Vlahovic deve eclissarsi da Torino!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una bella sfida rinnovare il parco attaccanti. Bisognerà avere le idee chiare. Sarò io un po’ malmostoso, ma non ritengo Kolo Muani un giocatore che alzerebbe l’asticella. Coi soldi della qualificazione in CL non si deve più toppare. Il riscatto di Openda è su più esercizi spero…

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve competenza sennò si fumano anche quest' anno i soldi dell' eventi qualificazione alla champion.

Comolli al massimo può essere dirigente del Tolosa di certo non della Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e milik vanno salutati,David come riserva può andare bene,openda ...chi caspita lo prende a openda dopo una stagione così! Serve un corazziere lì davanti che deve fare il titolare poi Boga,yildiz Cico e uno tra edon e Gonzalez se torna vanno bene , è la mediana ad essere deficitaria.li bisogna operare massicciamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David può restare gli altri da impacchettare e prenderne uno forte davvero (e non il prossimo Vlahovic dalla Fiorentina strapagato come un campione per una decina di gol stavolta 😒)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che in attacco cambierà molto, al momento non si hanno certezze:

- Vlahovic rinnova?
- A David verrà data una seconda chance?

Openda e Milik sicuramente andranno via, per il primo, visto l'elevato costo di acquisto, forse dovremo passare dalle forche caudine del prestito con diritto di riscatto che a fine stagione non verrà esercitato.

Quindi è un reparto che può cambiare, per assurdo, in tutti e 4 gli elementi, oppure solo per il 50% se Vlahovic verrà rinnovato e David, con un buon finale di stagione, si guadagnerà un'altra chance.

Visto il tipo di gioco di Spalletti non sono più convintissimo che ci serva un finalizzatore puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vlahovic e milik vanno salutati,David come riserva può andare bene,openda ...chi caspita lo prende a openda dopo una stagione così! Serve un corazziere lì davanti che deve fare il titolare poi Boga,yildiz Cico e uno tra edon e Gonzalez se torna vanno bene , è la mediana ad essere deficitaria.li bisogna operare massicciamente 

Ma soprattutto ci vuole uno che metta gli attaccanti davanti al portiere,  un regista di centrocampo coi fiocchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto da rifare. Serve gente che segna la davanti, i classici arieti che permettono agli esterni di crossare e non tornare indietro come ci capita spesso. Vlahovic se vuole può restare, le condizioni le conosce. Ma c'è ne vuole almeno un altro forte, e a me l'idea Kolo Muani non piace. Non è questa categoria di attaccante che ci serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è semplicissimo invece: i centravanti, via tutti. 

Forse darei una chance in più a David... ma non certo come titolare di questa squadra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nomi buoni x me demirovic santi castro del bologna mikautadze del valencia che credo sia fuori dalla champions, il giovane wahi ora nizza, tresoldi che è un ragazzo tanto intelligente, ovviamente zirkzee come uomo squadra e ovviamente hojlund se c'è il modo uno scambio o qualcosa del genere. secondo me si parlerà anche di kenan davis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti