Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ora va, ma l'attacco per la prossima stagione resta un rebus"

Post in rilievo

Nessun dubbio, vanno presi due grandi attaccanti, uno di livello proprio top, e un'ottima riserva.

Al momento con Vlahovic infortunato e senza rinnovo, siamo senza titolari e con riserve scarse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei David, come ho sempre detto fin dal primo giorno, lascerei il cartellino in mano a Vlahovic e mi concentrerei su una prima punta forte, fisica, strutturata come Spalletti ha detto mille volte che gli serve in squadra... che non è né Lewa né Kolo Muani. Sbolognare Openda invece sarà un problema non indifferente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già provato l'anno scorso a cambiarli tutti e li abbiamo presi peggio dei precedenti.

Scegliamo un solo profilo top e prendiamo quello, magari con Vlahovic o David come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Il bello è che nonostante tutto siamo il secondo attacco del campionato 

perchè chi è stato schierato in avanti pur non essendo un bomber favorisce la creazione di gioco offensivo/occasioni per i compagni, ovvero Boga e David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slim76 ha scritto:

Tenere david che butta la palla dentro una volta ogni 10 partite e mandare vi cico. Ma rileggete quando scrivete?

Infatti david come riserva, come spiegato (bastava leggere).

Quanto a Conceicao, anche ieri abbiamo avuto plastica conferma della sua inconcludenza: segna in fuorigioco e colpisce il portiere quando serve. 4 gol e 3 assist a stagione per uno che dovrebbe essere un attaccante e in fase di non possesso rimbalza contro gli avversari. 

Se qualcuno ci casca, da spedire senza nemmeno pensarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Turof ha scritto:

Al momento con Vlahovic infortunato e senza rinnovo, siamo senza titolari e con riserve scarse.

Il titolare l'anno scorso era Kolo Muani e abbiamo centrato il quarto posto, quest'anno sono Boga e David e siamo al quarto posto, forse intendi che col titolare di 3 anni fa saremo in corsa per lo scudetto? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Infatti david come riserva, come spiegato (bastava leggere).

Quanto a Conceicao, anche ieri abbiamo avuto plastica conferma della sua inconcludenza: segna in fuorigioco e colpisce il portiere quando serve. 4 gol e 3 assist a stagione per uno che dovrebbe essere un attaccante e in fase di non possesso rimbalza contro gli avversari. 

Se qualcuno ci casca, da spedire senza nemmeno pensarci. 

Vai a vedere i voti di ieri di cico. Si vede che ne capisci di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente, ma non rifarei completamente il reparto. Via Zeghrova, via Vlahovic, via Nico se rientra, dentro due nuovi, un esterno a contendersi il posto da titolare e una prima punta top. David può essere una buona riserva e Openda, visto quanto costa e visto lo scarso mercato, può rimanere e provare a rilanciarsi, come alternativa dalla panchina e senza più pressioni da nuovo acquisto. Secondo me uno che ha segnato più di 100 gol in carriera a 25 anni non può essere così scarso e il ruolo di Zalayeta lo può fare tranquillamente, se "guarisce" di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LE6END ha scritto:

Alla fine l'unico che rimane sarà Openda .doh

Non credo, Spalletti gli ha fatto capire che non vedrà il campo quindi vorrà andarsene.

La società punterà a prestarlo per valorizzarlo perchè cederlo ora significa minusvalenza, tenerlo in panchina ulteriore deprezzamento.

La cosa buona è che il suo acquisto è dilazionato in 4 esercizi quindi peserà 10 mln all'anno, c'è tempo perchè faccia bene altrove e si recuperi buona parte della spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se fossimo in un altro periodo storico sarei d'accordo ma se non te ne fossi accorto, non siamo una grande squadra e non siamo in un campionato top attualmente, purtroppo è così e mi piange il cuore nel dirlo.

Proprio in quest'ottica di poter tornare competitivi, preferisco prendere un campione che in serie a può ancora dire la sua da alternarsi magari a David e valutare l'operazione il prossimo anno. 

Poi se hanno i mezzi per portare a Torino Haaland, mbappe etc...ben vengano loro e Lewandowski me lo dimentico.

Questo è un punto di domanda molto grosso, vedremo nel caso se saremo in grado di riuscire a proporre qualcosa di attraente e sarebbe un bel segnale 

Su Zeghrova non posso darti torto, la mia era più una lettura preventiva, nel senso che bisogna vedere quanti movimenti in entrata di qualità avremo modo di fare, non vorrei utilizzare molto budget per la riserva che andrebbe a prendere il posto di Zeghrova appunto. Però in linea generale hai ragionissima.

Proprio perché mi rendo conto del nostro momento storico e delle scarse risorse economiche c’è a maggior ragione l’esigenza di programmare e puntare sui giovani che tra l’altro un domani  potremmo eventualmente rivendere.Gente come Lewandowsky sono investimenti a perdere e per dirla tutta non c’è bisogno di lui per tornare a puntare allo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito davvero dire che dopo il gol si sta rivalutando la posizione di David... ma è allucinante. Anche io se tiro 1000 volte da 3 punti uno lo riesco a buttare dentro ma non per questo mi fanno un contratto in NBA!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slim76 ha scritto:

Vai a vedere i voti di ieri di cico. Si vede che ne capisci di calcio.

Non ho bisogno dei voti degli altri.

E porta rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vlahovic e milik vanno salutati,David come riserva può andare bene,openda ...chi caspita lo prende a openda dopo una stagione così! Serve un corazziere lì davanti che deve fare il titolare poi Boga,yildiz Cico e uno tra edon e Gonzalez se torna vanno bene , è la mediana ad essere deficitaria.li bisogna operare massicciamente 

Come ho sempre sostenuto, non è uno scarpone. Viene da stagioni con numeri importanti e messo nella condizione giusta può tornare sui suoi passi. Credo che se dovessimo cederlo in Germania o Francia Openda torni ad essere un signor calciatore. Da noi semplicemente non ha trovato una quadra (e il ruolo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Come ho sempre sostenuto, non è uno scarpone. Viene da stagioni con numeri importanti e messo nella condizione giusta può tornare sui suoi passi. Credo che se dovessimo cederlo in Germania o Francia Openda torni ad essere un signor calciatore. Da noi semplicemente non ha trovato una quadra (e il ruolo)

Concordo, purtroppo il prezzo pagato da noi è alto ,e la stessa cifra non la prendiamo di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

intanto il canadese è stato protagonista di un acuto forse decisivo per la conquista di un posto in Champions

Ma di che parliamo? Su. Se nessuno ce lo compra e gli sta bene fare la riserva, stia, a patto che, oltre al titolare, venga presa un'altra punta di riserva tosta e giovane al posto di Milik e Openda, che devono salutare, vedano in società la forma (dei saluti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ho sentito davvero dire che dopo il gol si sta rivalutando la posizione di David... ma è allucinante. Anche io se tiro 1000 volte da 3 punti uno lo riesco a buttare dentro ma non per questo mi fanno un contratto in NBA!

Non li puoi cambiare tutti...poi vanno sostituiti.

Vlahovic ha fatto il suo tempo ed è bene che se ne vada.

Milik direi che sia inutile anche parlarne.

Openda non è visto minimamente da Spalletti.

David lo tieni (non impatta moltissimo a bilancio) e provi a mettere il miglior titolare possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma soprattutto ci vuole uno che metta gli attaccanti davanti al portiere,  un regista di centrocampo coi fiocchi

Gli attaccanti davanti al portiere già vengono messi spesso e volentieri, il problema è che non la buttano dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, slim76 ha scritto:

Forse non hai mai visto Cico giocare. Riserva de che???

Tenere david che butta la palla dentro una volta ogni 10 partite e mandare vi cico. Ma rileggete quando scrivete?

David ha segnato il doppio di Conceicao nella sua stagione peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Proprio perché mi rendo conto del nostro momento storico e delle scarse risorse economiche c’è a maggior ragione l’esigenza di programmare e puntare sui giovani che tra l’altro un domani  potremmo eventualmente rivendere.

Non te la prendere, si hanno idee differenti ed è giusto così, però ancora con questa storia dei giovani? 

Dopo gli ultimi anni? La questione non è essere giovane o meno ma essere di qualità, un giovane con le qualità di Lewandowski costa o costerebbe un patrimonio, oggi possiamo permettercelo? Possiamo permetterci quella qualità ? Per me la risposta è abbastanza scontata. 

Ripeto, rispetto le tue vedute.

3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Gente come Lewandowsky sono investimenti a perdere e per dirla tutta non c’è bisogno di lui per tornare a puntare allo scudetto 

Mi verrebbe da chiederti, quali profili prenderesti e quanto penseresti di pagarli?

Non c'è bisogno del nome Lewandowski ma c'è bisogno di gente di quella qualità, questo è poco opinabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

Non ho bisogno dei voti degli altri.

E porta rispetto. 

E allora continua a stare nella tua bolla. Te la suoni e te la canti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David è un centravanti. Quello di segnare è il suo mestiere....o almeno lo dovrebbe essere se non fosse un pippa colossale. Ora che ha segnato un gol è diventato il più forte attaccante del mondo? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slim76 ha scritto:

David è un centravanti. Quello di segnare è il suo mestiere....o almeno lo dovrebbe essere se non fosse un pippa colossale. Ora che ha segnato un gol è diventato il più forte attaccante del mondo? Dai su...

Se segna domenica a San Siro...santo subito. Mah. Una rondine non fa primavera. Chi ha "qualche anno" di juve addosso e capelli, diciamo, brizzolati ricordera' che nel 1977 Boniperti prese la punta del momento, Pietro Paolo Virdis, centravanti del Cagliari e come Riva aveva rifiutato il trasferimento. Fu un disastro. Gli venne data una nuova chance l'anno dopo niente, si riprovo' ancora un altro anno. Niente da fare. Non riusciva a svegliarsi dal torpore che lo aveva assalito. Dopo un ritorno al Cagliari ando' al Milan, quello che stava nascendo con Berlusconi e li, a distanza di 10 anni fu il protagonista dello scudetto del Milan di Sacchi. Il giocatore aveva delle qualita' ma x anni era andato in letargo. David non credo sia una "pippa" mentre su Openda qualche certezza in piu' ce l'ho. Ma non credo che da noi riuscira' a tornare su livelli accettabili. Tagliare subito. Memore di quella storia Boniperti mando' via Rush dopo un solo anno alla juve. La lezione di Virdis l'aveva imparata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Forse ti sfugge che Coceicao è un'ala non un centravanti e deve fare , e fa, un altro lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti