Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"

Post in rilievo

Ieri è stato visto alla Continassa Baving, procuratore di Koopmeiners, per definire il futuro del suo assistito. Una cessione non semplice se si sommano le ultime due stagioni deludenti con il fatto che non si può scendere sotto i 30 milioni per evitare di generare perdite. A Manchester, sponda United, questa scommessa sembrano disposti a giocarsela così come il sempre più ambizioso Galatasaray. Anche per Teun queste ultime partite non saranno dunque banali perché dovrà sfruttare ogni possibilità che gli concederà Spalletti in modo da far ricordare il suo nome anche a Koeman in ottica mondiali: ulteriore vetrina utile alla vendita.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ci vorrebbe lo United per questa missione impossibile.

Purtroppo Koop ha deluso sotto ogni punto di vista. Da tre stagioni era uno dei migliori centrocampisti della Serie A e in un battibaleno si è trasformato in un fantasma. Un investimento davvero sanguinoso. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

A Manchester, sponda United questa scommessa sembrano disposti a giocarsela

se ci cascano, scambio alla pari con Zirkzee e...tutti contenti! .spiteful

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai turchi ha fatto 2 gol, magari ce cascano. Cessione inevitabile ormai è una riserva a tutti gli effetti, non ha giocato titolare nemmeno domenica con thuram in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ci cascano, scambio alla pari con Zirkzee e...tutti contenti! .spiteful

Probabilmente i tifosi dello United diranno la stessa cosa al contrario. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The pretender ha scritto:

Col senno di poi uno dei peggiori acquisti, per il rapporto investimento-resa, di sempre. 

Già, purtroppo.

Io ero felicissima del suo acquisto, mai avrei creduto che sarebbe andata a finire così.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la bocciatura mi pare definitiva, non gioca titolare da una vita e ultimamente non entra neanche in campo dalla panchina...

Sarà dura non ricavarne una minusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, ci vorrebbe lo United per questa missione impossibile.

Purtroppo Koop ha deluso sotto ogni punto di vista. Da tre stagioni era uno dei migliori centrocampisti della Serie A e in un battibaleno si è trasformato in un fantasma. Un investimento davvero sanguinoso. 

Destinazione Turchia, il Galatasaray lo voleva già prima e dopo i gol (bellissimi tra l’altro) che gli ha piazzato a febbraio credo lo prenderebbe al volo, il problema in questo caso è sempre convincere il ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Già, purtroppo.

Io ero felicissima del suo acquisto, mai avrei creduto che sarebbe andata a finire così.

Credo che nel suo caso, sia più un problema di "testa" che altro. Anche perché se prendiamo Lookman ad esempio, fuori da Bergamo sta comunque fornendo prestazioni importanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Credo che nel suo caso, sia più un problema di "testa" che altro. Anche perché se prendiamo Lookman ad esempio, fuori da Bergamo sta comunque fornendo prestazioni importanti. 

Si lo penso pure io, ha dimostrato di non avere il carattere e il carisma necessario per una grande squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Destinazione Turchia, il Galatasaray lo voleva già prima e dopo i gol (bellissimi tra l’altro) che gli ha piazzato a febbraio credo lo prenderebbe al volo, il problema in questo caso è sempre convincere il ragazzo.

Sì, ma il Galatasaray non te lo paga subito. Chiederanno un prestito senza obbligo di riscatto e nel caso non fossero convinti, te lo rispediscono a fine stagione. Allo United sono dei kamikaze invece.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore inutile, apice del fallimento sul mercato. 60 milioni buttati, a cui vanno aggiunti 44 di Openda e 15 di Zhegrova. Una cifra mostruosa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma il Galatasaray non te lo paga subito. Chiederanno un prestito senza obbligo di riscatto e nel caso non fossero convinti, te lo rispediscono a fine stagione. Allo United sono dei kamikaze invece.😅

E con Comolli giocano facile, lui che spara 45 milioni per Openda a scatola chiusa e cede Nico in prestito con riscatto che si concretizza solo se tutti i pianeti delle infinite galassie dell’universo si allineano su un’unica retta sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Questi è uno dei motivi per cui facciamo pena, aver speso tanto per un giocatore che è stato solo dannoso

quando penso che, 3 anni fa, Vitinha è stato pagato 40ml, mi parte l'embolo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti