Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Continua l'operazione rinnovi in casa Juve: Kalulu e Thuram i prossimi a firmare"

Post in rilievo

La Juve continua con i rinnovi e i prossimi saranno Khéphren Thuram e Pierre Kalulu. Per il centrocampista un sensibile aumento dell’attuale ingaggio da 2,3 milioni netti con prolungamento fino al 2030 per allontanare anche le sirene del Liverpool che comunque il giocatore ha già chiarito di non volere ascoltare. Semplicemente insostituibile è stato in questa stagione Kalulu, rimasto a guardare solo quando costretto dall’espulsione con l’Inter che poi è diventato un caso mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano dei rinnovi direi che ci stiamo muovendo tutto sommato abbastanza bene. Diciamo che oltre a consolidare certi legami stiamo anche mettendoci al riparo da eventuali assalti. Se non altro non potrebbero “prenderci per il collo” o “per il cullo”…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori da cui ripartire, anche se Thuram ha avuto alti e bassi, probabilmente dovuti alla giovane età. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire questa necessità di rinnovare contratti che scadono tra diversi anni. Thuram, locatelli, gatti, addirittura rugani in passato, ecc. Molti sono prolungamenti con aumento dell'ingaggio, non mi sembra che ci sia tutta questa fila dietro a questi giocatori che se non rinnovi con 2/3 anni in anticipo rischi di perderli a 0. Già il nostro monte ingaggio è molto alto e sproporzionato rispetto ai risultati del campo, in più se continuiamo ad aumentarlo con questi rinnovi, lo spazio per ingaggiare giocatori importanti con ingaggio pesante si restringe sempre di più. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa accadrà, ma a me pare che Spalletti abbia migliorato anche la società. Finalmente si stanno facendo le cose per bene, con programmazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non so cosa accadrà, ma a me pare che Spalletti abbia migliorato anche la società. Finalmente si stanno facendo le cose per bene, con programmazione. 

Si effettivamente è così ha dato un po di ordine all’interno del gruppo squadra e nella società avendo anche e soprattutto pieno appoggio da parte di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora stanno rinnovando tutti quelli che ero sicuro restassero (Yildiz, McKennie, Locatelli e ora Kalulu e Thuram).
Buona cosa anticipare ad aprile questi rinnovi, perché da maggio in poi bisognerà concentrarsi, e di che tinta, sulle situazioni più spinose (rinnovare o meno Vlahovic, confermare o meno David, trovare soluzioni per gli esuberi, iniziare ad imbastire le trattative per gli obiettivi di mercato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Faccio fatica a capire questa necessità di rinnovare contratti che scadono tra diversi anni. Thuram, locatelli, gatti, addirittura rugani in passato, ecc. Molti sono prolungamenti con aumento dell'ingaggio, non mi sembra che ci sia tutta questa fila dietro a questi giocatori che se non rinnovi con 2/3 anni in anticipo rischi di perderli a 0. Già il nostro monte ingaggio è molto alto e sproporzionato rispetto ai risultati del campo, in più se continuiamo ad aumentarlo con questi rinnovi, lo spazio per ingaggiare giocatori importanti con ingaggio pesante si restringe sempre di più. 

Il problema è che se i giocatori vengono cercati da altre società e queste  gli fanno offerte economiche superiori alle attuali, poi i soldi loro vengono a cercarle da te.

Se non li accontenti corri il rischio che poi trascinano le gambe in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori imprescindibili, soprattutto Kalulu(Thuram purtroppo ha degli alti e bassi) per cui è un bene per me che rinnovino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Kalulu sacrosanto. Insostituibile per tanti motivi. Thuram meno, ma per me ha una forza inespressa che quest'anno si è vista poco. Vale la pena lavorarci su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusti irinnovi di chi ha fatto bene, meglio evitare di avvicinarsi troppo alla scadenza, purtroppo si parla pure di aumento, che andrà ad alzare il monte ingaggi

L'aumento ci sta, mabcerchiamo di evitare stipendi raddoppiati o giù di lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Sul piano dei rinnovi direi che ci stiamo muovendo tutto sommato abbastanza bene. Diciamo che oltre a consolidare certi legami stiamo anche mettendoci al riparo da eventuali assalti. Se non altro non potrebbero “prenderci per il collo” o “per il cullo”…

Mi sembra che Spalletti abbia scelto e stia blindando un gruppo di fedelissimi che lo accompagneranno nelle battaglie dei prossimi due anni e oltre ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Concordo. Continuiamo a dare stipendi folli se confrontati con le altre squadre in Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

thuram lo rinnovano ma finisce in panchina.

?

Finisce in panchina se davvero trovassimo un top a centrocampo, cosa non così scontata,ahimè 

E comunque, nel caso,sarebbe un'ottima riserva,è un ragazzo dalle grandi potenzialità, fisiche e di esplosività, anche se a volte si accontenta e fornisce prestazioni anonime,questo è innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Il problema è che se i giocatori vengono cercati da altre società e queste  gli fanno offerte economiche superiori alle attuali, poi i soldi loro vengono a cercarle da te.

Se non li accontenti corri il rischio che poi trascinano le gambe in campo.

Però così va a finire che pagheremo stipendi altissimi per giocatori normali se ogni volta che lo richidono, oppure per paura che "tirano indietro la gamba" gli facciamo un rinnovo con adeguamento. Per mettersi al riparo di offerte di altre società ritoccare l'ingaggio serve a poco, perché molto squadre possono offrire di più rispetto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram a me non convince..... c'è troppa pochezza tecnica.....ha solo un gran fisico e una bella progressione palla al piede ma poi per il resto stendo un velo pietoso....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu si è meritato la titolarità, mentre Thuram, nel caso non ci fossero offerte (ne dubito) può rimanere a fungere da rincalzo.

Al nostro centrocampo urge reperire quella qualità tecnica che oramai da troppi anni latita e che diventa il fattore fondamentale se si vuole ritornare in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Assolutamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti