Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Godai ha scritto:

Se vogliamo vincere bisogna accettare il rischio di qualche, pericoloso, contropiede.

E' inevitabile, ma non c'è altro modo.

Il Milan, com'è normale che sia, gioca esclusivamente per pareggiare, affidandosi in avanti solo ad episodi.

Bisogna alzare i giri e mettere dentro Yildiz e Vlahovic che può essere utile su mischie e palle sporche.

È quello che sta aspettando allegri per punirci.

Anche perche noi anche se ci sbilanciamo in avanti   la porta non la vediamo comunque. Quindi sarebbero solo rischi inutili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Così è arrivato secondo il fantino... dovresti conoscerlo, si sono scarsi ma tutti rintanati davanti la loro area..

Lo so ti fa giocare male ma dobbiamo vincere

Non mi piace tenere come e Roma vicini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Locatelli e Thuram sono una pessima coppia, uno dovrebbe essere la riserva dell’altro…

Si, alla Fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Sono Pardo e Stramaccioni, ce li abbiamo tutti, tranquillo.

Per fortuna almeno quelli me li evito, con questa partita poi mi sarei aspettato un bel Ambrosini .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Hai mai visto Di Livio fare una tripletta? Ribadisco, si continua a confondere il ruolo di Conceicao perchè abbiamo avuto tre allenatori tre che lo hanno equivocato come trequartista, che non è.
Quello che ci manca è una punta. Io farei giocare Vlahovic. Chi se ne frega se non vuole rinnovare, intanto si batta il Milan, poi ci pensiamo.

Che centra Di Livio? Conceicao è un'ala pura, giocatori che devono avere le doppie cifre sia in termini di gol che di assist. Conceicao questi numeri non ce li ha, bisogna farsene una ragione. Quindi il giocatore può avere tutte le qualità del mondo, ma è inutile in squadre che puntano a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

era regolare il goal di thuram?

fuorigioco di 1 metro perché lo sveglione probabilmente non conosce le regole dello sport che gli permette di guadagnare immeritatamente milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che non fosse Iniesta lo sapevamo

Si, ma aveva cominciato a giocare in un certo modo. Adesso lo vedo in regressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vediamo di sostituire al più presto Cambiaso perché con l'ammonizione sul groppone è molto pericoloso.

Ammonizione da demente 

Lo ha trattenuto e si è pure lamentato

Vicino alla loro area poi

Non lo sopporto proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pareggiando zero a zero a Milano, giocando tra l’altro in maniera sufficiente e leggo comunque le cialtronate di qualche tifoso che insulta a destra e a sinistra i nostri giocatori. Per la tifoseria che abbiamo meriteremmo la Mitropa Cup, altroché la Champions. Ma come siete messi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma per favore

Sono scarsi come fai a non vincere contro questi zombie

Perché siamo più zombie di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

era regolare il goal di thuram?

no, un buon metro in fuorigioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MisterD. said:

Vedo come ha purgato l’Udinese…

Siamo più lenti di una lumaca addormentata, Conceicao a parte che è l’unico che prova a far qualcosa.

A meno che non sia un pareggio combinato (non mi stupirei più di tanto, eh…), stiamo facendo defecare.

Guarda che oggi si è piazzato dietro in modo imbarazzante credo che le direttive siano zero rischi e solo ripartenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Hai mai visto Di Livio fare una tripletta? Ribadisco, si continua a confondere il ruolo di Conceicao perchè abbiamo avuto tre allenatori tre che lo hanno equivocato come trequartista, che non è.
Quello che ci manca è una punta. Io farei giocare Vlahovic. Chi se ne frega se non vuole rinnovare, intanto si batta il Milan, poi ci pensiamo.

DiLivio era un esterno difensivo e non prendeva certo uno degli ingaggi più alti della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Per fortuna almeno quelli me li evito, con questa partita poi mi sarei aspettato un bel Ambrosini .fuma

Ambrosini è ancora amareggiato per i fischi a Bastoni, ha chiesto l'aspettativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sokol ha scritto:

Me sa che tu non ne capisci proprio se io ne capisco poco.

Se uno sbaglia TUTTE le scelte di gioco, per me e stupido calcisticamente. 

Se per te non è cosi, amen, è un tuo problema.

L’assist a Thuram non l’ho fatto io.

Bartesaghi non gli sta dietro.

Che poi sbagli il tiro, normale, deve crescere ancora su questo aspetto, ma le vostre continue critiche su uno dei miglior esterni d’europa che praticamente 1v1 ti salta sempre, beh, ripeto, se fosse stupido lui non oso altri.

Ma d’altronde e’ sempre la solita solfa, poi sempre critiche a Locatelli e Thuram, addirittura Boga.

Problema mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.