Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Bah, mi sembra che entrambe non si siano dannate per vincere. Dal Milan me lo sarei aspettato, da noi un po' meno. Ma amen.

Testa a quelle * che vadano in B. E poi alla nostra prossima partita.

Infatti secondo me potavamo fare di più .A yildiz poteva metterlo un po’ prima però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Di centrocampisti minimo ne servono due e anche di buona fattura se non tre perché in panchina abbiamo Coop miretti azice ci rendiamo conto ragazzi? 

È titolare di oggi gli hanno rinnovati tutti o li rinnoveranno a quattro e mezzo Netti

appunto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che 2 strakazzo di co.glioni che siete! 

Si è pareggiato a San Siro giocando per il 65% del tempo nel campo del Milan con David, Boga, Thuram, McKennie, Locatelli... Chi critica cosa accidenti si aspettava fatemi capire??? 

Pare che si abbia perso in casa contro il Crotone leggendo alcuni utenti. 

Siamo a fine aprile, normale si facciano anche certi calcoli e oggi l'unica cosa che contava era non perdere. Da qui alla fine servono 3 V e 1 P per la matematica qualificazione e giocheremo vs Verona (gia in B), Lecce, Fiore e Toro (entrambe senza più obbiettivi)... Chiedo: preferite essere nei panni di Como/Roma o nei nostri? Io una risposta ce l'ho e lascio volentieri a voi la mazza per darvela sulle palle 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è che anche con Spalletti in panchina abbiamo perso tanti punti contro squadre abbordabili 

Si, calcoli che non condivido infatti, ma credo la pressione dalla società sia molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

pure il Como non ha vinto con Napoli, Parma e Cremonese quest'anno, quindi?

Il como per esempio ha fatto 1 punto in due partite col bologna,noi 6...ma poi devono tirare fuori statistiche a * propri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mezzora di anticalcio.
Poi qualche occasione si è vista almeno.
Era un pareggio scontato, solo ero incerto se sarebbe stato 0-0 o 1-1.
Ho l'impressione che la Juve avesse qualcosa in piu del milan, in casa avremmo vinto sicuramente.
L'arbitro ha risparmiato qualche giallo ai milanisti che lo avrebbero meritato...
Ora non bisogna sbagliare le prossime partite per l'accesso in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Il Napoli farà risultato a Como, mi ci gioco le palle 

Che poi se perdesse verrebbe risucchiato nella lotta champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Concordo non vedo un calendario duro, anche perché il derby potrebbe anche risultare una partita inutile. Anche 'sta paura della Fiorentina potrei capirla giocassimo a Firenze ma in casa diamo spesso il meglio. 

Il problema è che tendenzialmente o stravinciamo con 3/4 gol di scarto oppure segnamo pochissimo, basta sbagliare qualche occasione ( vedi rigori ) e ti ritrovi a perder punti contro chiunque , non abbiamo dei cecchini là davanti , poi nelle partite finali crederà anche l’ansia e voglio proprio vederli Locatelli e compagnia giocare palloni decisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma se mancano tutti davanti 

Mah

Cosa doveva fare prestare il fianco ? Ad Allegri ?

Con Spalletti siamo secondi , da quando lo abbiamo . Poi se dobbiamo giocare con gente senza piedi i miracoli non si fanno .

Te l'ho detto: doveva metterli prima.

E Chico non doveva uscire.

È lui che parla sempre di mentalità, di coraggio e di volontà di comandare il gioco.

Per questo, poi, le critiche, inevitabili, se le tiene.

Stasera, è stato timoroso e impaurito.

Questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Che poi se perdesse verrebbe risucchiato nella lotta champions 

Macché , sono a + 8 dalle 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Devono sperare loro non noi,il Torino e scarso ,lo battiamo praticamente sempre la Fiorentina non riesce a fare un tiro in porta e non giocheremo a Firenze (li ti davo ragione)il Verona vabbè dovrebbe essere battibile,il lecce credo la più ostica ma dobbiamo vedere come sarà messa in classifica,il Como già perderà contro il Napoli secondo me

Io non ragiono sulla forza delle squadre ma sulle motivazioni. Il Torino é una squadra mediocre, senza nessun obiettivo. Se non quello di vincere una partita contro la Juventus. Pensa tu se vincere quella partita può voler dire cacciarti dalla Champions. E giocano in casa loro.

Tra l'altro nell'ultimo paio d'anni devo aver seguito un campionato parallelo, perchè abbiamo fatto 3 pareggi e 1 vittoria nelle ultime quattro contro di loro. Quindi che vinciamo sempre...anche no.

Stesso discorso per la Fiorentina, squadra mediocre che verrà da noi indemoniata come al solito. Meglio giocarla a Torino che a Firenze, senza ombra di dubbio.

Anche qui, nelle ultime 5 partite una vittoria nostra, una vittoria loro e 2 pareggi. Per cui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti secondo me potavamo fare di più .A yildiz poteva metterlo un po’ prima però 

Non so bisogna sempre valutare lo stato fisico ed il suo recupero, quando è entrato non ha cartavetrato la difesa milanista a dire il vero. Abbiamo sbagliato tanto in fase decisionale nell'ultimo quarto di campo, Conceicao è uno che segna ogni 100 tiri e per il resto tanto fumo e niente arrosto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il como per esempio ha fatto 1 punto in due partite col bologna,noi 6...ma poi devono tirare fuori statistiche a * propri

ma si ma ormai sto forum è una litania 

torno nel topic della retrocessione della dementese che almeno li ci si diverte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma se in 12 min non ha fatto altro che inciampare su sé stesso. È palesemente fuori condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Speriamo i giochi siano fatti per allora.. dobbiamo sfruttare il derby della Roma, la settimana prima, dove può perdere qualche punto 

L'importante è che il como perda punti, la roma se arriviamo a pari punti abbiamo lo scontro diretto a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mancano 4 partite, e le ultime due saranno molto difficili,.sia contro la Fiorentina che con il Torino 

Mi dovete spiegare perché la fiorentina in casa è una partita molto difficile.

Una squadraccia che non segna neanche con le mani,che viene da una stagione indecente ma che oggi è tranquilla.

Avete paura della garra che ci possono mettere?vi basta cosi poco?boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yldiz non ha mai superato in 1 vs 1 Saelemaekers. Non che Boga abbia fatto meglio, ma il turco non ci sta proprio fisicamente. Zero primo passo, zero dribbling. Non so che gli sta succedendo, se ha un problema fisico latente che non gli permette di fare determinate cose, ma metterlo o meno in questo momento, per quello che da alla squadra, è lo stesso.

Tanto che Spalletti lo tiene in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti