Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "C'è una Juve in partenza: Adizc in prestito, Di Gregorio piace alla Fiorentina, grana Openda..."

Post in rilievo

C'e' Adzic che verrà prestato ad una società di media classifica o all'estero, c'è poi chi andrà certamente via: si tratta di Lois Openda che però, vista l'alta spesa della Juve, difficilmente porterà ad un addio a titolo definitivo, al netto di alcuni interessamenti come quello del Fenerbahce delle ultime settimane. Quasi certo anche il saluto di Di Gregorio, che piace alla Fiorentina, qualora dovesse andare via De Gea,  e al Bologna.
Andranno via anche Cabal e Joao Mario (rientrerà prima alla base, stipendio troppo alto per il Bologna) mentre sono in bilico David e Holm che non dispiace a Spalletti, ma 15 milioni sono considerati troppi e per questo potrebbero essere valutate altre situazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte uscite giuste secondo me, holm lo riscattarei però bisogna valutare bene le condizioni fisiche perché gioca una partita e si ferma subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm per quanto abbia fatto vedere buone cose non è il caso di riscattarlo, non ha senso averlo a disposizione mezza partita sì e tre no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il vero capolavoro sarà vendere le zavorre in estate. E non è scontato che riesca. 

Troppe e parecchie molto costose . Un grande in bocca al lupo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come al solito quasi ogni stagione in questi anni, segno di mercati sbagliati

Speriamo in una controtendenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo al di la dei nomi, c'è una buona fetta di capitale che rientrerà se sapranno vendere bene. Qualcuno avrà mercato, altri no. La bravura di un dirigente si vede anche da come riesce a piazzare e come riesce ad acquistare. Vedremo quest'estate come si comporteranno. Comolli ha già un fallimento alle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mo al di la dei nomi, c'è una buona fetta di capitale che rientrerà se sapranno vendere bene. Qualcuno avrà mercato, altri no. La bravura di un dirigente si vede anche da come riesce a piazzare e come riesce ad acquistare. Vedremo quest'estate come si comporteranno. Comolli ha già un fallimento alle spalle. 

L'importante è non avere pretese eccessive.
Non possiamo pretendere che giocatori reduci da una stagione deludente, o addirittura fallimentare, vengano venduti allo stesso prezzo di giocatori reduci da una stagione buona/ottima, così come è illogico pensare che cedendoli si possa recuperare la cifra spesa a suo tempo per acquistarli.

Tu dici giustamente che la bravura di un dirigente si vede anche da come riesce a piazzare e come riesce ad acquistare.

Però è chiaro che un conto è se devi collocare un Christian Vieri 24enne reduce da un buonissimo campionato e con margini di crescita, oppure un Filippo Inzaghi che alla Juve aveva segnato 89 gol in 165 partite (cessioni remunerative)...tutt'altro conto se devi piazzare un Koopmeiners reduce da due stagioni disastrose o uno Zhegrova che in questa stagione è stato meno incisivo di un Adzic qualunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic sarebbe meglio prestarlo in Italia piuttosto che all'estero dove rischia di perdersi.

Se sale il Palermo potrebbe essere una destinazione ideale visto che erano interessati l'estate scorsa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic e Miretti in prestito. Ci sono da piazzare anche quelli che rientrano(Rugani,Douglas,Nico e Arthur) poi Koop,Kostic, Milik che va verso la rescissione, poi… Ecco, riuscissero a vendere a titolo definitivo qualcuno sarebbe cosa gradita

Non credo che se andranno tutti perché poi sti ragazzi vanno rimpiazzati. Son troppi da sbolognare e tanti da comprare

Comunque non mi priverei di David e Holm,tantomeno di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a livello di gente che se ci sono le condizioni giuste, può partire a titolo definitivo, possiamo ascrivere:

1. Milik
  2. Perin
  3. Kostic (parametro zero)
  4. Di Gregorio
  5. Cabal
  6. Zhegrova
  7. Miretti
  8. Cambiaso
  9. Openda
  10. Vlahovic (parametro zero)
  11. David
  12. Nico Gonzalez (se lo riscattano / lo diamo via)
  13. D.Luiz (se lo riscattano / lo diamo via)
  14. Koopmeiners
  15. Rugani (presumo si attivi obbligo di riscatto)
  16. Joao Mario
  17. Arthur

e magari qualcuno me lo sono anche dimenticato...

di 17 che ne ho segnati, 3 si epurano già da soli a parametro zero, e Nico Gonzalez è molto probabile che diventi il 4°.
Per il resto, mi accontenterei di vedere:
- Milik e Arthur rescissi senza perderci soldi
- una cessione fatta bene di uno degli esuberi costosi, quindi i vari David, D.Luiz, Openda, Koop, Zhegrova
- altre 2/3 cessioni tra gli altri

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Adzic e Miretti in prestito. Ci sono da piazzare anche quelli che rientrano(Rugani,Douglas,Nico e Arthur) poi Koop,Kostic, Milik che va verso la rescissione, poi… Ecco, riuscissero a vendere a titolo definitivo qualcuno sarebbe cosa gradita

Mah, a mio avviso Miretti ha avuto le sue chances di fare gli step necessari per dimostrare di poter avere un ruolo significativo nella Juve attuale e in quella di domani.
Secondo me tecnicamente è un buon giocatore, ma non ha mostrato i miglioramenti necessari, è rimasto grossomodo ai livelli di un paio di anni fa, quindi può essere tranquillamente ceduto a titolo definitivo.
Non sarà il giocatore che ti finanzia il mercato in entrata, ma d'altra parte non ha nemmeno senso prestarlo per poi rinegoziare le condizioni tra un anno.
Penso che per 12-15 milioni qualche offerta può arrivare, almeno una situazione delle tante che abbiamo pendenti, è risolta in via definitiva.
Abbiamo visto come funziona con i prestiti: la squadra si tiene un anno il nostro giocatore, lo sfrutta quel tanto che basta per non far scattare l'obbligo, poi lo rimanda al mittente o magari si dichiara disponibile al riscatto, ma alla metà di quanto pattuito.
Se una situazione si può risolvere una volta per tutte, lo si faccia. 

19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non credo che se andranno tutti perché poi sti ragazzi vanno rimpiazzati. Son troppi da sbolognare e tanti da comprare

Comunque non mi priverei di David e Holm,tantomeno di Cambiaso

Credo anche io che non andranno via tutti i nomi che circolano, non è detto che arrivino offerte o che siano adeguate.
Quanto al rimpiazzare, è un discorso che vale per un Koop o un Kostic, mentre per gente come Milik (non gioca da una vita), Rugani, Douglas, Nico, Arthur, sono sostanzialmente nomi che non facevano parte della rosa 2025/26 quindi numericamente non lasciano caselle scoperte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti credo lo tengano a fungere da rincalzo, è ancora giovane quindi non ancora completamente maturato e probabilmente Spalletti intende provare a cambiare il ruolo al ragazzo, il quale a livello tecnico evidenzia doti più che valide; quindi prestarlo in cambio di niente non serve, meglio provare a costruire il giocatore avendolo a disposizione ogni giorno. Adzic è ancora più giovane, ottime qualità tecniche, ma evidentemente acerbo, quindi in questo caso prestarlo ove può avere il modo di giocare spesso è la soluzione logica.

Di tutti gli altri probabilmente il solo Nico Gonzalez rientrerà alla base, il resto posto in vendita o inserito qualche altra operazione di prestito o di eventuale conguaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni anno si portano dentro dei pacchi, non usciremo mai da questa situazione. Bisogna costruire una rosa di giocatori importanti, che non vuol dire espressamente forti, vuol dire utili alla causa. Non possiamo ogni anno arrivare con 5-6 giocatori completamente inutili se non dannosi, alcuni dei quali pagati profumatamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Openda piacesse agli altri turchi, si potrebbe imbastire una trattativa per Osimhen in cambio di soldi e Openda + Koop.

Ad oggi gli unici nomi che confermerei sono questi, quindi bisogna intervenire pesantemente sul mercato.

XXX

perin

KALULU BREMER XXX XXX

xxx xxx kelly xxx

LOCATELLI THURAM

xxx mckennie

CONCENCAO XXX YILDIZ

xxx xxx boga

XXX

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammai mia che scialacquamento di giocatori che abbiamo. Sistemare tutto non sarà roba semplice, speriamo di riuscirci e in tempi brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

1. Rugani (presumo si attivi obbligo di riscatto)

Per Romeone Agresti (video di stamattina) c'è effettivamente la clausola di almeno 5 presenze da 45'...  Mi sa che rientra pure lui.

Non siamo riusciti a fare una cessione certa che sia una...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti