Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Frascal ha scritto:

Bremer somiglia a Kalulu più di Kalulu stesso

se provi a fare la formazione della Francia trovi Theo Hernandez + 10 Kalulu.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

e anche oggi @golditrezegol ci ha fatto 5670 trattatative, ha ceduto 50 giocatori e ne ha acquistati 130 uscendosene col bilancio in attivo

Sì é un ragazzo simpatico, però io ho dovuto metterlo in ignore perché sono centomila messaggi in cui fa e disfa tutto da solo, rendendo difficile seguire anche le poche notizie che ci sono.

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ieri la rivalutazione Douglas Luiz, oggi la fantasia Jashari.

Ma che abbiamo fatto noi di male?!?!?!

Il calciomercato si è già acceso ad Aprile. Saranno una primavera ed un'estate lunghissime 🍿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì é un ragazzo simpatico, però io ho dovuto metterlo in ignore perché sono centomila messaggi in cui fa e disfa tutto da solo, rendendo difficile seguire anche le poche notizie che ci sono.

Scusa ma di tutte le volte che sono partito in quinta citando giocatori mai calcolati. Proprio oggi la solfa del  trezegol che fa mille trattative, proprio oggi che mi sono "limitato" a parlare solo dei nomi usciti in questi 2/3 giorni? 

Di Alisson tutti ne parlano (allo scambio con Di Gregorio manco ci ero arrivato io ma lo hanno scritto certi media). Di Mingueza sono tornati a parlare oggi, di kim nessuna smentita, Jashari ne stiamo parlando tutti, Bernardo Silva che lo dico a fare, di Lewandowski che lo dico a fare. Con tutte le volte che sono partito in quinta con trattative dal nulla, proprio oggi la solfa?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ieri la rivalutazione Douglas Luiz, oggi la fantasia Jashari.

Ma che abbiamo fatto noi di male?!?!?!

Facciamo un giochino: puoi scegliere solo uno tra Douglas Luiz e Jashari? Chi prendete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davis ha scritto:

La filosofia del vivacchiare senza investire é la rovina di questo paese da molti anni.

Alla gente non interessa un miglioramento internazione perché si accontenta di fare la guerra tra poveri il lunedì al bar.

In pochi sono realmente appassionati di calcio.

A pochi interessa vedere la Juve competere ad alti livelli.

Per avere una crescita sostanziale devi investire.

Qualsiasi progetto di crescita aziendale prevede investimenti, competenza e pazienza,

Oggi fatturiamo 500 ma un domani potremmo fatturare 1000.

Purtroppo non abbiamo né competenza né pazienza per farlo.

Questo ci porterà sempre più a sprofondare insieme al movimento calcistico italiano (non a caso abbiamo tutte le squadre fuori dalle competizioni internazionali e sono mille anni che non andiamo al mondiale).

Invidio chi è appagato dal pensiero di dover vincere la serie a con gente come Bernardo silva.

"Modric a 40 anni ancora detta legge in Italia"

Sta gente contro veri calciatori professionisti viene letteralmente "sverniciata", non a caso non rientrano più nei piani delle big europee 

A me prende la depressione a guardare le partite del nostro campionato 

Si infoiano coi nomi di grido ma non capiscono che sono nomi di gente spompata oramai a fine carriera che ha già dato. Per carità andrebbero bene per dare esperienza e leadership ad un gruppo giovane e pieno di talento,ma da noi a parte Yildiz sono tutte mezze pippe figuriamoci….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma di tutte le volte che sono partito in quinta citando giocatori mai calcolati. Proprio oggi la solfa del  trezegol che fa mille trattative, proprio oggi che mi sono "limitato" a parlare solo dei nomi usciti in questi 2/3 giorni? 

Di Alisson tutti ne parlano (allo scambio con Di Gregorio manco ci ero arrivato io ma lo hanno scritto certi media). Di Mingueza sono tornati a parlare oggi, di kim nessuna smentita, Jashari ne stiamo parlando tutti, Bernardo Silva che lo dico a fare, di Lewandowski che lo dico a fare. Con tutte le volte che sono partito in quinta con trattative dal nulla, proprio oggi la solfa?🤣

Lasciali sta....so ragazzi! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi

Davids

Pirlo

Una volta le regine del Mondo si passavano questi calciatori. Ora si parla di Gatti, Jashari, Cambiaso..

Grazie a Dio ho visto il vero calcio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi si può apertamente dire che fosse quella la trattativa sarebbe un torto fatto verso la Juventus e che la Juventus deve fargliela pagare cara per i mercati futuri.

se fosse quella e fai prestito con obbligo per un totale di 30 mln (esempio) che fosse 5+25 o 25+5 fa sempre 30 e sempre 15 sono alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Facciamo un giochino: puoi scegliere solo uno tra Douglas Luiz e Jashari? Chi prendete?

Puoi o devi? Perché potendo anche niente, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Vabbè, Jashari lo conosciamo, sarebbe da vedere come gioca DL per dare una risposta seria! 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico eh... ma andare a riprendersi DeLigt dal Manchester? Non è titolare, ha più esperienza e il costo del cartellino credo (da quello che ho letto) non è alle stelle! CazXXXa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

se fosse quella e fai prestito con obbligo per un totale di 30 mln (esempio) che fosse 5+25 o 25+5 fa sempre 30 e sempre 15 sono alla Juve

Non penso  perché la Juve incasserebbe la cifra sulla vendita definitiva al momento del riscatto. E ripeto per il mercato attuale incassare da uno che non è nella rosa sono soldi guadagnati ma è il principio. 

Io mi raffronto con di Gregorio di cui quei ladri di Milano avevano una percentuale, lo abbiamo preso in prestito ma a loro aspettava molto meno di percentuale e soprattutto lo abbiamo preso a prezzo di mercato (sotto i 20 milioni). 

La porcata assoluta è se accettano un giocatore a coprire questo prestito e  se lo vendono a meno di 20 totali, perché a loro non cambierà nulla ma a noi mancherebbero malcontati 4/5  milioni da ciò che incasseremmo con trattative "logiche". 

Mi auguro che la vendita definitiva al primo punto di febbraio preveda la somma di 20 milioni perché fosse sotto siamo altroché al servilismo. Io ho già focalizzato di perdere un po' di soldi, ma oltre non si può andare nel giudicare questa operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo squilibrio di valori fra Frattesi e Thuram quando c'era in giro la barzelletta dello scambio quasi alla pari era molto più ampio dello squilibrio che ci sarebbe nella valutazione fra Cambiaso e Jashari 

È la classica barzelletta mediatica secondo cui i titolari della Juventus valgono meno dei panchinari o “ tribunari” di Inter e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, yanzot ha scritto:

Il calciomercato si è già acceso ad Aprile. Saranno una primavera ed un'estate lunghissime 🍿

Raga c'è anche il mondiale che farà da tappo a tante  notizie e movimenti  normale che si cominci presto

16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Voglio prima vedere le fidanzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

È la classica barzelletta mediatica secondo cui i titolari della Juventus valgono meno dei panchinari o “ tribunari” di Inter e Milan

Ci sono panchinari e panchinari. Frattesi è finito dopo il gol a * col Barcellona, ha 26 anni e oltre il suo valore non andrà più (infatti io gli davo valore zero a gennaio pensando che se lo avessimo preso in prestito con diritto) 

Jashari ha fatto una stagione da 4 e mezzo ma ha 3 anni meno ed è ancora in quella fascia dove puoi pensare di prenderlo per le prospettive (ovviamente io parlo di cifre mai sopra i 30 però). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Chiedo per un amico eh... ma andare a riprendersi DeLigt dal Manchester? Non è titolare, ha più esperienza e il costo del cartellino credo (da quello che ho letto) non è alle stelle! CazXXXa?

Si è molto perso negli anni anche se pure da noi non è mai sembrato un fenomeno. Ha un ingaggio fuori portata per il tipo di giocatore che è, ma diciamo che se ce lo danno in prestito gratuito con diritto e ingaggio pagato almeno per metà un tentativo si potrebbe anche fare se non si riesce a trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

de ligt non gioca da novembre. è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ci avevo pensato anche io.

Però prende 9 milioni di € di stipendio, direi che farà la fine (come giocatore) di Sancho/Sterling rimbalzato tra mille prestiti visto che nessuno puàò permettersi l'ingaggio.

Se lo United copre il 70% dello stipendio io me lo riprendo volentieri (anche se poi bisogna capire cosa puoi farci con un giocatore che potrai riprendere solo a zero), lui si era trovato bene e doti ne avave, certo che si é un bel po' perso (come anche il suo gemello DeJong peraltro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

L'ultima partita che ha giocato l'olandese la regina era ancora in vita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non penso  perché la Juve incasserebbe la cifra sulla vendita definitiva al momento del riscatto. E ripeto per il mercato attuale incassare da uno che non è nella rosa sono soldi guadagnati ma è il principio. 

Io mi raffronto con di Gregorio di cui quei ladri di Milano avevano una percentuale, lo abbiamo preso in prestito ma a loro aspettava molto meno di percentuale e soprattutto lo abbiamo preso a prezzo di mercato (sotto i 20 milioni). 

La porcata assoluta è se accettano un giocatore a coprire questo prestito e  se lo vendono a meno di 20 totali, perché a loro non cambierà nulla ma a noi mancherebbero malcontati 4/5  milioni da ciò che incasseremmo con trattative "logiche". 

Mi auguro che la vendita definitiva al primo punto di febbraio preveda la somma di 20 milioni perché fosse sotto siamo altroché al servilismo. Io ho già focalizzato di perdere un po' di soldi, ma oltre non si può andare nel giudicare questa operazione. 

in un bilancio il prestito con Obbligo si iscrive alla cifra piena.

L'esempio di Di Gregorio è sbagliato perchè, cito il comunicato, "Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 18 milioni."

Se accettano un giocatore, si devono accollare, per fare un piacere all'inter, anche un ammortamento più alto per un tot di anni? Io capisco la dietrologia ma mi sembra un pò contro logica aziendale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, garrison said:

In pratica hai un angolo di giusto una manciata di pagine..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, AntonioL said:

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

dici al tuo amico (ma non vi ha annoiato sta battuta?) che oltre a non essere titolare, non gioca da 5 mesi per un problema alla schiena di non facile identificazione

Problema sul quale aleggia un alone di mistero

Il tuo amico sarà soddisfatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.