Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

Io un 5-4 lo commenterei molto volentieri e se fossimo noi quelli del 4, dopo una partita del genere mi alzo in piedi e applaudo la mia squadra a scena aperta, invece, pensa te, dopo Milan Juve ho vomitato.

Saremmo qui a discutere dei 5 gol presi perché difeso malissimo, ci conosco sefz

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Non capisco davvero sto abisso atletico che c è in serie a rispetto alle europee.. questi ad aprile con 50 partite alle spalle si sparano ste partite, e io devo sentire che yildiz a 20 anni se fa 3 partite di fila è stanco... 

Ma sopratutto hanno giocatori di fascia che sprintano 20-30 volte a partita e lo fanno dal primo al novantesimo.

Impressionanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Ma si sa perché non scrive più?

non lo so. Era pure anzianotto mi pare. Poi gli avevano chiuso il suo thread tra l'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Comunque 5-4 è come se fosse 1-0.

Un golletto in più della partitissima di San Siro 

e allora si tifa per il 5-5 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Saremmo qui a discutere dei 5 gol presi perché difeso malissimo, ci conosco sefz

Io no, mi spiace, ormai dovresti conoscermi, io posso anche perdere, ma se gioco in questo modo applaudo la mia squadra perchè ce l'ha messa tutta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Immagino il volto inorridito di Allegri mentre guarda questa partita 🤣

Figurati se la guarda... si starà facendo una trombata, o sarà a cena prima di trombare .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che se perdi la semifinale e quindi non vai in finale perdendo 5 a 4 o 1 a 0 direi che ti rode molto a prescindere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Brucia eh?

no annioa molto, infatti ho preferito un documentario su un altro canale e mi sono connesso sul forum per il risultato. il calcio per me non è un'esibizione senza tattica; quando lo diventa perdo interesse, questi sono degli highlights per adolescenti e io sono più in là con gli anni.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Figurati se la guarda... si starà facendo una trombata, o sarà a cena prima di trombare .ghgh

Quindi il corto muso vale solo in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E Cherki

Si diciamo più Marmoush... Cherki lo vedo più trequartista.

Ma entrambi non hanno allunghi devastanti come quelli in campo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Peppo761 said:

Immagino il volto inorridito di Allegri mentre guarda questa partita 🤣

Non solo il suo, sembra di vedere le partite del csi all’oratorio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Comunque 5-4 è come se fosse 1-0.

Un golletto in più della partitissima di San Siro 

Il problema infatti sussiste solo se incontri una di queste due squadre, che te ne fa 8 e ne prende 1 se qualcosa va storto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be dai alla fine il 5 a 4 equivale ad un 1 a 0 sempre un gol di differenza c'è e senza regola del gol fuori casa è praticamente la stessa cosa😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sai cosa? Anche il city sembra rimasto indietro, così come il Liverpool e le altre inglesi. Va bene all’Arsenal di aver incontrato due squadrette fino ad ora. Ci sono quattro squadre con queste tipologie di ali, queste due e le due big spagnole. Solo che il Barcellona non è così forte negli altri 7/8..

Il city ha preso semenyo a gennaio per colmare sta lacuna, infatti hanno recuperato il primo posto all' arsenal

A destra cherki é meno veloce ma é delizioso tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io rosicherei come un castoro, lo so già...ma sarei fierissimo di avere una squadra in semifinale di champions che se la gioca cosi.

E devo dire che siamo tutti piu maturi di quello che pensiamo,lo abbiamo visto anche dopo l'eliminazione col galatasaray,dove abbiamo applaudito davanti a quello che ci hanno offerto i ragazzi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

e allora si tifa per il 5-5 sefz

Mi ricordo che con questo punteggio finì un'amichevole Olanda-Belgio, Davids fece un gol mostruoso.

Edgar .piangi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Il city ha preso semenyo a gennaio per colmare sta lacuna, infatti hanno recuperato il primo posto all' arsenal

A destra cherki é meno veloce ma é delizioso tecnicamente 

Vero, hanno preso semenyo ma mi sembrano ancora inferiori a psg e Bayern..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.