Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La storia tra Vlahovic e la Juventus è ancora da scrivere, il centravanti punta al rinnovo"

Post in rilievo

La storia di Vlahovic è come il racconto di un film dal finale ancora tutto da scrivere, ma qualcosa si muove e si muove nella direzione, per certi versi, più logica. Dusan ama e rispetta il mondo Juve come pochi: ogni sua mossa lo testimonia, soprattutto l’impegno nel sentirsi ancora al centro della scena nonostante i contrattempi fisici e un matrimonio, di fatto, sciolto. Tradotto: rinnovare il contrato in scadenza a giugno firmandone uno nuovo, magari di due anni soltanto, può rappresentare la strada della ripartenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

La storia di Vlahovic è come il racconto di un film dal finale ancora tutto da scrivere, ma qualcosa si muove e si muove nella direzione, per certi versi, più logica.

Più logica??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vice ci può stare, ma se partiamo il prossimo anno con Dusan titolare continuiamo a perseverare sugli errori. Se dovesse rinnovare pretendo un attaccante titolare da affiancargli. Non possiamo permetterci un’altra stagione con Vlahovic e David come coppia di attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta al rinnovo ma non pensa minimamente di chiedere uno stipendio e commissioni "umane". Se vuole rimanere lo dimostrasse con i fatti che 6 milioni di euro all'anno sono decisamente tanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’azione in cui è partito con 4 metri di vantaggio e si è fatto recuperare in un secondo dopo uno stop al cardiopalma mi ha fatto ricordato in un attimo perché non è da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica dice che un giocatore infortunato che rientra e si infortuna di nuovo anche se per breve tempo, non può pretendere manco la metà di quello che percepisce oggi giorno. Su che basi dovrebbe pretendere? Non ci sono motivi. Io fossi a chi fa le veci della società proporrei 3-4 massimo di ingaggio, con non più di uno o due anni di contratto. Faccia valere il suo valore e poi se ne riparla. Ma per adesso mi pare che abbia mangiato abbastanza senza dimostrare nulla. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Punta al rinnovo ma non pensa minimamente di chiedere uno stipendio e commissioni "umane". Se vuole rimanere lo dimostrasse con i fatti che 6 milioni di euro all'anno sono decisamente tanti.

Sei il dipendente più pagato della tua ditta con tanto gratifica a fine anno e benefit (auto aziendale, appartamento, ecc).

Poi ti arriva la notizia che ti tolgono tutto e dimezzano lo stipendio che fai?

Devi andartene perché è  chiaro che ti vogliono fuori, la stiamo tirando, noi Juve, per le lunghe giusto perché lui è l'ultima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Sei il dipendente più pagato della tua ditta con tanto gratifica a fine anno e benefit.

Devi andartene perché è  chiaro che ti vogliono fuori, la stiamo tirando, noi, per le lunghe giusto perché sei l'ultima scelta.

Ma se sono il dipendente più pagato e rendo molto meno rispetto al mio stipendio e ruolo, non ho alternative e voglio rimanere in azienda mi accontento di un taglio allo stipendio, nonostante ciò continuo ad essere il più pagato in azienda anche se insieme ad un altro (che sta facendo molto meglio di me) e provo ad impegnarmi per raggiungere gli standard per cui sono stato assunto e pagato. A volte anche questi calciatori devono guardare in faccia la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto di 4 anni a 2mln l'anno con stipendio a salire in base al numero di presenze e di gol, non mi sembra difficile. Altrimenti vai al Barcellona e al Bayern Monaco, che ti corteggiano insistentemente come vice Lewa o Kane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come vice ci può stare, ma se partiamo il prossimo anno con Dusan titolare continuiamo a perseverare sugli errori. Se dovesse rinnovare pretendo un attaccante titolare da affiancargli. Non possiamo permetterci un’altra stagione con Vlahovic e David come coppia di attaccanti. 

infatti, puntare su dusan come titolare può essere un rischio. Il serbo ha dimostrato di avere una scarsa gestione dei momenti critici. Quando è sotto pressione sbaglia cose incredibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra solo che voglia stirarci uno stipendio che non gli dà nessuno. Se vuole rinnovare non si merita più di 4 milioni e ci stiamo anche perdendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ma se sono il dipendente più pagato e rendo molto meno rispetto al mio stipendio e ruolo, non ho alternative e voglio rimanere in azienda mi accontento di un taglio allo stipendio, nonostante ciò continuo ad essere il più pagato in azienda anche se insieme ad un altro (che sta facendo molto meglio di me) e provo ad impegnarmi per raggiungere gli standard per cui sono stato assunto e pagato. A volte anche questi calciatori devono guardare in faccia la realtà. 

Infatti ti do ragione, Vhlaovic ha capito che da fenomeno, (12mln), verrà trasformato in giocatore normale (6 mln forse), allora per darsi un tono, giustamente per lui, la differenza la vuole alla firma ( 6 mln), in modo da poter dimostrare che alla fine prende gli stessi soldi di prima e resta fenomeno (6+6=12 mln).

Solo che se la Juve ad oggi non ha rinnovato , vuol dire che lo tiene come ultima scelta e non alle sue condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti ti do ragione, Vhlaovic ha capito che da fenomeno, (12mln), verrà trasformato in giocatore normale (6 mln forse), allora per darsi un tono, giustamente per lui, la differenza la vuole alla firma ( 6 mln), in modo da poter dimostrare che alla fine prende gli stessi soldi di prima e resta fenomeno (6+6=12 mln).

Solo che se la Juve ad oggi non ha rinnovato , vuol dire che lo tiene come ultima scelta e non alle sue condizioni.

In questo caso io direi "ciao dusan" perché un premio alla firma di un rinnovo è ridicolo a certe cifre. Per queste richieste dico che questa voglia di rimanere io non sono così sicuro ci sia, sicuramente è molto minore rispetto a quello che possa sembrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Sei il dipendente più pagato della tua ditta con tanto gratifica a fine anno e benefit (auto aziendale, appartamento, ecc).

Devi andartene perché è  chiaro che ti vogliono fuori, la stiamo tirando, noi Juve, per le lunghe giusto perché lui è l'ultima scelta.

Ti dimezzano lo stipendio parametrandolo al tetto massimo stabilito un anno fa, quindi saresti sempre il più pagato della rosa o giù di lì. 

Dal punto di vista economico non c'è nulla di strano, piuttosto è probabile che siano aumentati i dubbi sulla tenuta fisica e da lì il rallentamento nella trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, perchè lo scorso anno non aveva voglia di questo "rinnovo", mentre oggi si?

Sarà mica perchè pensava di avere la fila dietro pronte ad offrirgli mille milioni, ed invece si è ritrovato con il cerino in mano??

Mi ricorda la storia di un suo amico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti