Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La storia tra Vlahovic e la Juventus è ancora da scrivere, il centravanti punta al rinnovo"

Post in rilievo

36 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ti dimezzano lo stipendio parametrandolo al tetto massimo stabilito un anno fa, quindi saresti sempre il più pagato della rosa o giù di lì. 

Dal punto di vista economico non c'è nulla di strano, piuttosto è probabile che siano aumentati i dubbi sulla tenuta fisica e da lì il rallentamento nella trattativa 

Non credo sia la tenuta fisica, già con Giuntoli la cosa si era raffreddata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come vice ci può stare, ma se partiamo il prossimo anno con Dusan titolare continuiamo a perseverare sugli errori. Se dovesse rinnovare pretendo un attaccante titolare da affiancargli. Non possiamo permetterci un’altra stagione con Vlahovic e David come coppia di attaccanti. 

No con Jonathan, l'accoppiata con Dusan non ha il minimo senso.

Se invece riesci a prendere Lewa, le cose cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si arrivi ad una soluzione, andare a prendere un altro centravanti non sarebbe semplice e l'opzione Lewandowski, che compirà 38 anni ad agosto, con tutto il rispetto, ma non mi convince. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spero che si arrivi ad una soluzione, andare a prendere un altro centravanti non sarebbe semplice e l'opzione Lewandowski, che compirà 38 anni ad agosto, con tutto il rispetto, ma non mi convince. 

Anche io ragiono alla stessa maniera.
Se c'è possibilità di arrivare a un centravanti di indiscusso valore, mi candido per andare a prendere Dusan, fargli la valigia e accompagnarlo all'aeroporto con la mia auto.
Se invece dobbiamo buttare 44 milioni e 4 netti di ingaggio per l'Openda di turno, o addirittura dobbiamo dirottare su profili più economici e ancor meno convincenti, o foraggiare l'Atalanta per uno Scamacca, allora farei il possibile per un rinnovo biennale a Vlahovic.
Basta che si trovi una soluzione in fretta, il tormentone non giova a nessuno, specie a chi deve pianificare il mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche io ragiono alla stessa maniera.
Se c'è possibilità di arrivare a un centravanti di indiscusso valore, mi candido per andare a prendere Dusan, fargli la valigia e accompagnarlo all'aeroporto con la mia auto.
Se invece dobbiamo buttare 44 milioni e 4 netti di ingaggio per l'Openda di turno, o addirittura dobbiamo dirottare su profili più economici e ancor meno convincenti, o foraggiare l'Atalanta per uno Scamacca, allora farei il possibile per un rinnovo biennale a Vlahovic.
Basta che si trovi una soluzione in fretta, il tormentone non giova a nessuno, specie a chi deve pianificare il mercato.

Ragionamento più che logico e pragmatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da infortunato è comunque il migliore attaccante che abbiamo in rosa, paragonarlo con David e Openda (Milik non lo considero neanche) sarebbe una bestemmia.

Io a cifre decenti rinnoverei, se adesso prende 12 milioni e accetta il rinnovo scendendo a 6 milioni è da fare al volo, poi non è detto che debba essere il titolare fisso, va comunque preso un'altro forte con le sue caratteristiche, e dati i dubbi dal lato fisico magari anche un altro decente ma non top in caso di emergenza.

Nomi forti a prezzi decenti in giro non ce ne sono, o si fa la follia di spendere 80-100 milioni solo per una punta, cosa che penso sia impossibile, o bisogna fare i conti con le disponibilità economiche, e il rinnovo è una soluzione sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non lo vuole nessuno, perché tutti sanno che è un giocatore mediocre.

Inoltre per me lui non ha mai spinto per andare via, ricordo quando Giuntoli voleva darlo al Chelsea non si è voluto muovere da Torino.

Ormai mi sono accorto da anni che Torino è un paradiso per tante ragioni. La città di per sé è tranquilla, la tifoseria piuttosto piatta/ridimensionata e ormai poco incline alle contestazioni (ma fino a un 15 anni fa questo tipo di stagioni non venivano tollerate, oggi si), ed in ultimo la Juventus butta un sacco di soldi.

Il serbo è più furbo e intelligente di quanto dimostra dentro il campo, sa benissimo che altrove non ci sarebbero queste condizioni a lui (e a tutte le altre pippe che abbiamo in rosa) favorevoli. Sfortunatamente per lui il PSG è diventato un club serio e lo UTD non è minimamente interessato a lui, quindi l'unico pollo sul mercato è la Juventus.

Se strappa un rinnovo, complimenti a lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già era poco affidabile sul lato tecnico, se ci aggiungiamo anche la poca affidabilità fisica, e lo stipendio, direi che Vlahovic può andare dove vuole, e liberare un posto per un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

.primo1 Te lo meriti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti