Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

BILD - Juve su Stiller per alzare il livello a centrocampo. Lo Stoccarda vuole almeno 50 milioni

Post in rilievo

ma come 50mln li accetterebbero dalla juve? quindi non siamo più la rovina del calcio se arriviamo con i soldi in bocca😂

"CHI AMA IL CALCIO, ODIA LA JUVE" Striscione esposto dai tifosi dello Stoccarda, durante la partita di Champions league 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onetime ha scritto:

Relativamente pochi quanti? Quindi con 80 milioni, secondo te, riusciamo a vincere la Champions in carrozza?

Puoi farmi quanti esempi vuoi, lo so benissimo che ci sono un tot di giocatori in giro che puoi acquistare a poco e valorizzare. Ma ormai sono sempre di meno, perché i club i giocatori di talento li vendono tutti a caro prezzo. Piuttosto il problema è sempre lo stesso: noi avremmo la pazienza, eventualmente, di aspettarli, quei giocatori? O li bruciamo dopo un anno andato male?

Tra l'altro, pure il Barella che citi, è costato praticamente 40 e passa milioni all'in*er.

Il punto del discorso però era un altro: come sempre, in questo forum, appena ci accostano un giocatore che magari non sta in prima pagina fisso sui canali sportivi italiani e che costa una cifra sopra i 45 milioni, subito si parte a fare gli snobbini saccenti dicendo che "è un prezzo esagerato e fuori mercato", oppure che "è un bidone", "un pacco", "è un mediocre": no cari miei, non è niente di tutto questo, è semplicemente il prezzo di mercato di un giocatore che da tutti è considerato uno dei migliori nel suo ruolo, nel suo campionato. E se la Juventus ha la possibilità di acquistarlo, non vedo perché non dovrebbe provarci. Se invece non si possono spendere questi soldi, amen e si va in un'altra direzione.

Ma non venitemi a dire che per rinforzarci dobbiamo spendere per forza poco, perché capite da soli che è un controsenso.

senza offesa, ma è difficile capire alcune tue affermazioni

potrei rispondere punto per punto ma la pazienza ha un limite

il mio pensiero già l'ho espresso, se non sei d'accordo, amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, umbertoI ha scritto:

senza offesa, ma è difficile capire alcune tue affermazioni

potrei rispondere punto per punto ma la pazienza ha un limite

il mio pensiero già l'ho espresso, se non sei d'accordo, amen

E chi si offende? Nessun problema, guarda. Che ti devo dire, probabilmente non ci si capisce a vicenda, tra l'altro anche io spesso non riesco a comprendere dove vuoi andare a parare coi tuoi post 😊

Comunque, giusto per chiudere, sei tu che sei venuto a rispondere ad un mio post, al massimo sarei io a dover perdere la pazienza, non il contrario ;-)

Buon proseguimento 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Stiller non aggiunge a questa squadra quello di cui ha bisogno, rispetto al Locatelli visto quest'anno non sarebbe un grande upgrade. Meglio concentrare gli investimenti su quello che serve (gente che segna) ci serve un portiere, un cc da 10 gol e una punta centrale da 15 Poi tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2026 Alle 18:47, onetime ha scritto:

E chi si offende? Nessun problema, guarda. Che ti devo dire, probabilmente non ci si capisce a vicenda, tra l'altro anche io spesso non riesco a comprendere dove vuoi andare a parare coi tuoi post 😊

Comunque, giusto per chiudere, sei tu che sei venuto a rispondere ad un mio post, al massimo sarei io a dover perdere la pazienza, non il contrario ;-)

Buon proseguimento 👍

sei l'unico che non capisce quello che scrivo

va be, no problem, scambierò le mie idee con altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Guidoss ha scritto:

Secondo me Stiller non aggiunge a questa squadra quello di cui ha bisogno, rispetto al Locatelli visto quest'anno non sarebbe un grande upgrade. Meglio concentrare gli investimenti su quello che serve (gente che segna) ci serve un portiere, un cc da 10 gol e una punta centrale da 15 Poi tutto il resto

Per me è molto più forte Stlller di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impazzire. Letteralmente. Fortissimo ma tipo assai. 

ma bisogna dare priorità a Bernardo Silva. Assolutamente. La svolta consiste nel prendere prima di qualsiasi cosa Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2026 Alle 10:54, xtreme ha scritto:

I rischi, stranoti alla Juventus, sono legati alla tenuta mentale che richiede appunto giocare nella Juventus. Lo Stoccarda non mi sembra proprio una società che vive quel genere di pressioni quindi è altamente probabile che Stiller non sia pronto mentalmente. Né che sia così abituato a giocare su tre fronti con pressioni altissime. Praticamente tutti gli ultimi acquisti, pagati caro e che venivano da realtà minori rispetto alla Juventus hanno toppato e lo hanno fatto alla grande. E questo verrebbe a occupare il ruolo più importante di una squadra di calcio. Abbiamo visto ampiamente che non basta essere tecnicamente di livello. Bisogna anche esserlo mentalmente. Quindi i miei dubbi, confortati purtroppo da una montagna di casi, li reputo fortemente motivati. Tecnicamente non lo discuto anche perché non lo conosco. Ma non basta dire "gioca nella Nazionale". Anche Diego giocava in Nazionale, anche Felipe Melo, anche Douglas Luize e Koopmeniers. Cosa hanno in comune tutti sti qua? Nessuno veniva da un club con il livello di pressioni che si vivono alla Juventus. Quel gap mentale è altamente probabile che lo paghi. Quindi, io non è che non voglio che non venga anche perché, come detto, non lo conosco. Ma conosco dove gioca e a quel prezzo secondo me sono fuori dalla realtà. Per me, dopo le continue sprangate nei denti, investire 50 milioni è una idiozia. 60 per Koopmeiners, 45 per Douglas Luiz, 35 per Nico Gonzalez, 45 per Openda. Tutti provenienti da società che "se vinco va bene ma se non vinco va bene lo stesso". Quindi credo ci sia una ampia casistica che sconsigli fortemente di spendere cifre molto elevate su profili di quel tipo. Hanno senso i 20 spesi per Thuram ed ha senso l'operazione di prestito, anche molto caro ma che non ti impiccava se andava male, di Conceicao. Quindi ho tutti i motivi per credere che, se lo fanno a quelle cifre, si stiano prendendo un rischio molto alto. Se per di più devo dargli le chiavi del centrocampo.... Per me scherzano col fuoco. Evidentemente le botte prese non hanno fatto male a sufficienza.

Io non conosco il giocatore ma a me sembra ovvio che la Juventus acquisti da squadre meno forti economicamente, difficilmente noi si può andare a prendere i giocatori dal Bayern Monaco o dal Barcellona! O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo qualche video su YouTube che vale quel che vale, però sembra un ottimo giocatore, controlla palla, alza subito la testa e cerca una linea in verticale. Non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/04/2026 Alle 15:24, Gianco ha scritto:

Si ma quelli non vogliono ascoltare  proposte sotto i 50, meglio sui 60.

Poi ci sta la clausola sui 36.5. 

Storia abbastanza confusa comunque.

Poi non è  che dobbiamo regalare soldi a tutti.

Credo...

Siamo bravissimi a regalare  soldi per ce.ssi a pedali stile Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

A me fa impazzire. Letteralmente. Fortissimo ma tipo assai. 

ma bisogna dare priorità a Bernardo Silva. Assolutamente. La svolta consiste nel prendere prima di qualsiasi cosa Bernardo Silva 

io non lo conosco 

che giocatore è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Io non conosco il giocatore ma a me sembra ovvio che la Juventus acquisti da squadre meno forti economicamente, difficilmente noi si può andare a prendere i giocatori dal Bayern Monaco o dal Barcellona! O no?

Goretzka, Kim, Bernardo Silva giocano in club meno forti? Quello che io sostengo è che ha molto più senso prendere a parametro zero o in prestito dei giocatori che hanno già ampiamente dimostrato di reggere le pressioni che ci sono alla Juventus visto che vengono da realtà identiche (purtroppo oggi identiche solo per le pressioni). Oppure continuiamo ad aspettarci di fare il salto di qualità grazie a giocatori che a certe vette non sono mai stati? Ha senso prendere Thuram a 20 milioni o Conceicao in prestito, anche oneroso, ma che comunque ti dà possibilità di scelta se il giocatore non rendeva così come aveva senso prendere Vidal a 10 milioni. Ha senso come hanno fatto i cartonati prendere a 20 milioni Bonny perché appunto ha potenziale ma viene pur sempre da una provinciale. Strapagare un giocatore che a quei livelli non c'è mai stato, abbiamo visto ampiamente che è quasi sempre è una rimessa. Acquistare da  parte della Juventus dei giocatori che giocano in squadre non del livello della Juventus è ovvio che è normale. Ma a quale prezzo? Comprare a cifre così alte un certo profilo di calciatore ci è tornato ampiamente nel c.lo. O qua non capiamo che abbiamo sul groppone Koopmeiners, Openda, Douglas Luiz e Nico Gonzalez comprate con quegli stessi criteri? Meglio un Locatelli che resta al suo posto con una aggiunta di Bernardo Silva a metà campo che spendere 45-50 milioni per uno che la differenza ad oggi rischia fortissimamente di fartela come i quattro che ho citato sopra e che hanno toppato clamorosamente. O qua la dirigenza capisce che ci vuole grandissima competenza e velocità nel prendere i calciatori prima che il prezzo salga troppo oppure il rischio che si ripetano gli stessi errori sarà sempre molto molto alto. Non puoi pensare che questo tedesco ti faccia la differenza se non ha mai vissuto pressioni di un certo tipo. Poi, per carità, tutto può succedere. Può succedere che attraversi in autostrada e non ti succede niente. Però è molto più probabile che fai la fine di una sottiletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco tale Stiller ma dicono sia un centrocampista tecnico e nel contempo dinamico, dotato di temperamento agonistico e se davvero le cose stanno così, sarebbe l'elemento da acquisire con precedenza assoluta (assieme a Bernardo Silva), vista l'attuale manifesta mediocrità del nostro centrocampo, servono assolutamente degli elementi garanti di qualità tecnica e completezza tattica.

Forse una trattativa con lo Stoccarda è fattibile, dal momento che possiamo presentare delle contropartite che magari potrebbero tornare utili a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo sto Locatelli è così forte che ogni volta che si fa qualche nome per il centrocampo viene messo in dubbio che riesca ad imporsi a causa del nostro mitico capitano.

In questo forum ho letto che un campione conclamato come Goretzka è inutile perché troppo simile a Locatelli.

Ma poi io vorrei capire perché Stiller è cercato da mezza PL e dal Real Madrid, Goretzka da Milan e Atletico Madrid, mentre Locatelli al massimo ha ricevuto offerte dalla Saudi League .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di spendere 50 per uno solo, poi il resto della rosa come lo fai? devi andare a prendere i parametri zero per tappare i buchi perché hai finito il cash, oppure ti tieni i mezzi giocatori come miretti perché speri che prima o poi si sveglino. capisco di più se prendi hojbjerg + lewis ferguson + 2 giovani talenti tipo lennon miller udinese e rodrigo mendoza, oppure ndour fiorentina, alla fine spendi uguale ma hai una rosa ampissima dove hai sia l'aspetto della solidità sia i giovani che possono esplodere, lennon miller e ndour hanno già 1 anno di a, sono in rampa. non condivido questo mercato dei 50 milioni in un settore di campo dove ti serve più la capacità di scelta che i soldi. i soldi li usi per quello che davvero ti fa la differenza, il nico paz allora sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2026 Alle 21:39, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me è molto più forte Stlller di Locatelli

Non sono un esperto di Bundens tantomeno di stoccarda quindi non saprei... Dico solo che considerando le statistiche di Locatelli, sostituirlo con uno di pari ruolo che non aggiunge tanto (dalle statistiche non sembra essere un centrocampista che segna né tantomeno ha assist a gogò, anche se meglio di Locatelli non farebbe fare un balzo in avanti alla competitività di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società totalmente allo sbando e alla mercè della marotta league per fare lo sparring partner nel campionato più corrotto al mondo e più finto del wrestling WWE. Egregio John Elkann, quando schioderai dovrai rendere conto alla buonanima di tuo nonno per tutte le porcate che hai combinato. Hai distrutto un impero ingiustamente ereditato e tradito tutto ciò che potevi tradire, interista maledetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma magari Stiller

50 milioni il Bayern li paga per Oliseh, noi per Openda e Stiller….

Qualcosa non va, non trovi? 
Il centrocampo che avevamo nel 2012 ci era costato gli 8 milioni di Vidal (OTTO), Marchidio era in casa, Pirlo e Pogba a zero.

Le strade per rinforzarsi devono essere altre, non accetto che con i mezzi a disposizione dello scouting della Juventus non si riesca a fare meglio di uno Stiller a 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti