Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Lo disse Suma tempo fa, andavano da giovani a vedere il milan assieme.

Poi da giornalista aveva posto solo come interista in redazione e credo lo sia diventato poi col tempo.

Che uomo di *.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche l'ex arbitro Minelli presentó un esposto alla procura di Roma due anni fa. Chissà su cosa era basato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Essì...

Spero che la moglie lo riempi di corna ... ah, aspe' ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, dany-aq said:

Comunque questi hanno una copertura mediatica spaventosa! 

Qualcosa che nemmeno in Corea; non riesco davvero a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere. 

Se ci pensi è assurdo perché noi abbiamo molti più tifosi di tutti...o non è vero e ce la siamo sempre raccontata, oppure siamo tutti dei poveracci che non contano nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non lo so, ti riporto soltanto le parole di questo tal avv. Raimondo che ho citato oggi pomeriggio, milanista. "...se I PM milanesi dovessero limitare il proprio raggio d'azione alle sole fattispecie di stretto interesse penale statale, tralasciando di cristallizzare queste dinamiche "laterali" l'ordinamento sportivo si ritroverebbe con le armi spuntate proprio nel momento del bisogno..."

Antani comunque . Non ho capito cosa voglia Raimondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, el titan said:

Era milanista sfegatato, ti fa capire il valore dell`individuo.

Eh...io lo conosco da quando ero bimbo...diciamo che è più opportunista e furbo che altro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date troppo peso a questi soggetti. Le cose se devono succedere, succederanno, non saranno due boomer ad urlare in una trasmissione televisiva a fermare il tutto. 
Comunque vada, si gode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Till Lindemann said:

Vuoi perdere tempo a spiegargli la situazione?

Esatto, vediamo di non perdere tempo con i mentecatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Da quello che ho capito, che potrebbero insabbiare il tutto lato giustizia sportiva. Ci mancherebbe solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh...io lo conosco da quando ero bimbo...diciamo che è più opportunista e furbo che altro...

Valutato chiaramente da fuori mi dava quell`impressione, e di falso sportivo.

Poi se lo conosci di persona hai una visione piu` "vera" di lui, e magari puoi confermare :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Confermi anche tu che era milanista??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque anche l'ex arbitro Minelli presentó un esposto alla procura di Roma due anni fa. Chissà su cosa era basato.. 

Ma lo hanno reintervistato … ha parlato che se Rocchi bussa a Lissone il campionato è falsato . Perché anche se è fatto a fin di bene , per eliminare l’errore allora lo avrebbe dovuto fare sempre 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perchè è prematurata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se ci pensi è assurdo perché noi abbiamo molti più tifosi di tutti...o non è vero e ce la siamo sempre raccontata, oppure siamo tutti dei poveracci che non contano nulla...

Eh ma evidentemente questi nel tempo hanno messo pedine in ogni dove, non so come, ma è così. Pensa solo a Michele Dalai, Senior Vice President della divisione Content di DAZN. Sky e Mediaset sono un covo di interisti. 

Ma pensiamo anche alla Rai o a La7, cioè è paradossale. Non voglio fare il paragone con calciopoli perché lo sappiamo bene, ma guardiamo alla farsa dell'esame di Suarez: ma vi ricordate quanto se ne parló in tutte le emittenti d'Italia? Oggi zero, qualche piccolo servizio, ma niente di che 

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma lo hanno reintervistato … ha parlato che se Rocchi bussa a Lissone il campionato è falsato . Perché anche se è fatto a fin di bene , per eliminare l’errore allora lo avrebbe dovuto fare sempre 🫥

Ma il suo esposto di due anni fa, su cosa verteva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Valutato chiaramente da fuori mi dava quell`impressione, e di falso sportivo.

Poi se lo conosci di persona hai una visione piu` "vera" di lui, e magari puoi confermare :d 

Ehhhh...in realtà è pure molto interessante e appassionato, a livello di amatori...aveva pure fatto un paio di squadre...

Però quando ti crei il personaggio.. è un po' un mughini meno eclettico e più composto...ma stessa solfa per me...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Eh ma evidentemente questi nel tempo hanno messo pedine in ogni dove, non so come, ma è così. Pensa solo a Michele Dalai, Senior Vice President della divisione Content di DAZN. Sky e Mediaset sono un covo di interisti. 

Ma pensiamo anche alla Rai o a La7, cioè è paradossale. Non voglio fare il paragone con calciopoli perché lo sappiamo bene, ma guardiamo alla farsa dell'esame di Suarez: ma vi ricordate quanto se ne parló in tutte le emittenti d'Italia? Oggi zero, qualche piccolo servizio, ma niente di che 

E anche l’inchiesta sulla proprietà del Milan nel 2024: dopo un giorno si parlava già di penalizzazioni e quant’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Date troppo peso a questi soggetti. Le cose se devono succedere, succederanno, non saranno due boomer ad urlare in una trasmissione televisiva a fermare il tutto. 
Comunque vada, si gode

E siamo a due post intelligenti consecutivi … mi fa commuovere in questo topic 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhh...in realtà è pure molto interessante e appassionato, a livello di amatori...aveva pure fatto un paio di squadre...

Però quando ti crei il personaggio.. è un po' un mughini meno eclettico e più composto...ma stessa solfa per me...

Per essere "rilevante" e longevo in TV e` comprensibile si sia creato il suo personaggio.

I colori che difende non lo rendono pero` piu` simpatico .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lv426 said:

Confermi anche tu che era milanista??

Guarda proprio no...era amico di mio padre, interista da sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Da quello che ho capito, che potrebbero insabbiare il tutto lato giustizia sportiva. Ci mancherebbe solo questo.

Ma figurati . Ci stanno provando.fino a ieri erano tranquilli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda proprio no...era amico di mio padre, interista da sempre...

ah ok allora Suma se l`e` inventato o scherzava .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dany-aq said:

Ma il suo esposto di due anni fa, su cosa verteva? 

Eh ma che lo facciano lo capisco pure...non capisco perché noi non siamo da nessuna parte e non ci facciamo sentire..ma da sempre eh, non è che sia questione di agnelli...era così pure negli anni sessanta...la Juve ladra e signora inchiavabile col potere oscuro della Fiat...sempre così...

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ah ok allora Suma se l`e` inventato o scherzava .sisi 

Suma è quello che "voglio morire in questo momento"  e "ha pareggiato il Cesena".
Non esattamente un sano di mente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.