Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

prescritto cmq era guido rossi

prescritto cmq era guido rossi

Non farmi dire chi altro è prescritto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Più che simpatici erano visti come gli scemi del villaggio,vedi le battute e le parodie nei programmi comici tipo Zelig di quegli anni.

Ma anche quello (anzi, soprattutto quello) contribuiva a creargli un'immagine positiva: l'uomo medio è naturalmente portato a parteggiare per il debole. Il fatto è che loro deboli non erano e non sono per nulla.

E non voglio parlare di aspetti politici, perchè saremmo totalmente off topic e off forum, ma un altro elemento di questa propaganda martellante (e che a me non andrà mai giù) è il fatto che riescano a passare per squadra "proletaria" e "popolare" quando, nel corso dei decenni, hanno avuto come rappresentanti il peggio del peggio della nobiltà nera e della borghesia reazionaria di questo paese. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Più che simpatici erano visti come gli scemi del villaggio,vedi le battute e le parodie nei programmi comici tipo Zelig di quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non continuate a citare quel fesso neoiscritto. 

Sono le prime attenzioni che riceve nella sua vita, non è giusto illuderlo.

Mi stupisco del fatto che riesca a scrivere senza avere il pollice opponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

INDA LADRA MAFIA SCHIFO INFAMI CARTONATI MAROTTA LEAGUE!!!!!!

È un benvenuto ai nuovi arrivati nel forum ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma anche quello (anzi, soprattutto quello) contribuiva a creargli un'immagine positiva: l'uomo medio è naturalmente portato a parteggiare per il debole. Il fatto è che loro deboli non erano e non sono per nulla.

E non voglio parlare di aspetti politici, perchè saremmo totalmente off topic e off forum, ma un altro elemento di questa propaganda martellante (e che a me non andrà mai giù) è il fatto che riescano a passare per squadra "proletaria" e "popolare" quando, nel corso dei decenni, hanno avuto come rappresentanti il peggio del peggio della nobiltà nera e della borghesia reazionaria di questo paese. 

L’Inter è l’esatta antitesi della squadra popolare, sono da sempre (indipendentemente dalle proprietà) il giochino delle élite milanesi, che sono le più potenti d’Italia e tra le più potenti d’Europa, è per questo che sono sempre stati così forti fuori dal campo.

Le prime due righe poi sono perfette, è proprio così, siccome sono da sempre perdenti nel dna si sono costruiti una immagine molto più positiva della realtà, quando sono da sempre il peggior marciume del calcio italiano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, entanglement said:

È stato un gesto istintivo...

Lo capisco, ma lo staff aveva chiesto di non citarli, vediamo di attenerci alle direttive e non dare credito a chi viene a sfottere senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NoVar ha scritto:

cioè hai perso il tempo a registrarti per  poi scrivere questo messaggio, e poi sono gli utenti del forum i frustrati 

Dai ragazzi, don't feed the troll. 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bartebly said:

L'ho fatto subito.

Lui e quel Bartleby.

Tu stai attento che i giornali vogliono far passare i ratti per vittime (si parla solo di inter-roma), va a finire che vi scippano lo scudetto dell'anno scorso a tavolino. Loro sono maestri in questo. Colpevoli, impuniti, truffaldini e se ne vantano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Tu stai attento che i giornali vogliono far passare i ratti per vittime (si parla solo di inter-roma), va a finire che vi scippano lo scudetto dell'anno scorso a tavolino. Loro sono maestri in questo. Colpevoli, impuniti, truffaldini e se ne vantano.

In una sola parola: interisti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Su 2talks youtube c'è una live con un avvocato che si occupa di diritto sportivo. Spallone si chiama 

tifoso cartonato tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Queste continue invasioni di personaggi dai denti gialli su questo forum mi fa capire che i rattazzi hanno paura…

Si, ma anche il fatto che i giornali specificano che le cloache non sono indagate, che le intercettazioni riguardano solo arbitri, e spostano l'attenzione sull'audio di inter roma fa capire che si stanno sgommando le mutande.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o oggi sono praticamente assenti illustri utenti predicatori contrari alla massa di assetati di sangue di questo forum ?...utenti che pare abbiano una missione da compiere con fervore, quasi fosse un lavoro per loro...ah ecco!...è il primo maggio e sono in piazza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ai troll dico solo che Arezzo potrebbe essere una trasferta comoda 

così come Carrara 

Già Caranzaro lo sarà molto meno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.