Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Stadio tra l'altro già sotto inchiesta 

Chissà se la prescrittese riuscirà mai a fare una singola cosa (dico almeno una) senza commettere imbrogli o illeciti.

Questi sarebbero capaci di commettere reati pure organizzando una raccolta fondi per beneficenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Chiné ci sta riflettendo, tra un pisolino e un altro

Lei è poco educato (cit).

Maledetto basta.rdo venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Oppure rocchi deve cantare

Rocchi ha tutto da perdere a cantare … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cadete nel trappolone dei festeggiamenti e articoli scudetto per favore . Perché sapete che saranno due giorni buoni per sviare e altro. Ma alla procura penso importi poco. Anzi fra social e altro bisogna tenere alta la guardia,proprio come fatto da Tuttosport oggi con il suo " scudetto e veleni" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Chissà se la prescrittese riuscirà mai a fare una singola cosa (dico almeno una) senza commettere imbrogli o illeciti.

Questi sarebbero capaci di commettere reati pure organizzando una raccolta fondi per beneficenza.

Bè …. Non mi meraviglierei con Sanetti 

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non cadete nel trappolone dei festeggiamenti e articoli scudetto per favore . Perché sapete che saranno due giorni buoni per sviare e altro. Ma alla procura penso importi poco. Anzi fra social e altro bisogna tenere alta la guardia,proprio come fatto da Tuttosport oggi con il suo " scudetto e veleni" 

Perfetto… c’è chi guarda ancora il dito ( lo scudo ) sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Impossibile, sono la feccia dell'umanità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Devono uscire intercettazioni dove è presente questo Schenone o qualche dirigente Inter

Se si cita un Giorgio o Loro e le "statistiche" portano a un quadro chiaro pro Inter non c'è bisogno del nome secondo me . Ci sarà un filo che lega il tutto, noi già lo sappiamo ma alla procura serve indagare per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Oppure rocchi deve cantare

Da quel che si è letto e capito finora, Rocchi non sembra avere alcun interesse a farlo, ossia a parlare e a fornire nomi e dati espliciti sulle pressioni subite. E sempre in base a quello che è uscito fuori finora, non ci sono intercettazioni chiare e inequivocabili rispetto al coinvolgimento dell'Inter. Sarà sufficiente quanto già in possesso dei magistrati per condannare Rocchi? Dal punto di vista sportivo forse sì. Per quanto concerne la giustizia probabilmente no  non sono esperto di giurisprudenza, esprimo un parere a "sensazione".

E per quanto concerne l'Inter? Subirà conseguenze sul piano sportivo? Se dovessi scommettere un euro, scommetterei sul "no". Anche in questo caso, si tratta di un parere basato su una mia "sensazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di "loro" e "Giorgio" mi sa di tentativo di buttare dentro la Juve, nelle solite modalità che conosciamo.. sappiamo bene che è riferito ai cartonati.. ma se rocchi risponde che era riferito a Chiellini.. che succede? Mi aspetto di tutto da quei balordi ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Senza media non si fanno processi.

Senza intercettazioni continuamente pubblicate non ci sarà nessun colpevole.

Ma i media ci sono e sono stati giustamente imboccati … dovete aver pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markmc1977 ha scritto:

Sta cosa di "loro" e "Giorgio" mi sa di tentativo di buttare dentro la Juve, nelle solite modalità che conosciamo.. sappiamo bene che è riferito ai cartonati.. ma se rocchi risponde che era riferito a Chiellini.. che succede? Mi aspetto di tutto da quei balordi ormai

Credo che ci debba essere un limite anche per certe fantasie non pensi?

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

Ma dai, su. Se si scherza ok, ma sul serio credi ad una roba del genere??🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markmc1977 ha scritto:

Si ma a san siro non c'era il nostro Giorgio però 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Da quel che si è letto e capito finora, Rocchi non sembra avere alcun interesse a farlo, ossia a parlare e a fornire nomi e dati espliciti sulle pressioni subite. E sempre in base a quello che è uscito fuori finora, non ci sono intercettazioni chiare e inequivocabili rispetto al coinvolgimento dell'Inter. Sarà sufficiente quanto già in possesso dei magistrati per condannare Rocchi? Dal punto di vista sportivo forse sì. Per quanto concerne la giustizia probabilmente no  non sono esperto di giurisprudenza, esprimo un parere a "sensazione".

E per quanto concerne l'Inter? Subirà conseguenze sul piano sportivo? Se dovessi scommettere un euro, scommetterei sul "no". Anche in questo caso, si tratta di un parere basato su una mia "sensazione".

Il Pm sta giocando di astuzia … ti faccio capire che ho roba grossa in mano . Sarà un bluf oppure ha scala reale ? Problemi di chi difende Rocchi capirlo … ma imho la partita la sta conducendo e in maniera fantastica il  PM . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

Ma finiamola di farci sti film horror su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se si cita un Giorgio o Loro e le "statistiche" portano a un quadro chiaro pro Inter non c'è bisogno del nome secondo me 

Soprattutto per la giustizia sportiva la quale, come più volte dimostrato, non ha bisogno dell’assenza del ragionevole dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si manca da un po’ .ghgh 

...brutto segno per lui....eheheheheeh....mi sa che ha esaurito gli argomenti a difesa delle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avvisi di garanzia agli aribitri previsti per lunedì ? Spariti ? sefz 

Cosa non si fa per non rovinare la festa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Ma dai su. Se si scherza ok, ma sul serio credi ad una roba del genere??🤣

No no, mi sono espresso male.. sono d'accordo con voi.. ma abbiamo visto le schifezze che sono capaci di fare.. intendevo che da loro mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Alla fine salterà fuori che era Giorgio Furlani che faceva pressioni a favore dell’Inter, così il Milan finirà in B per aver favorito le *.

Fantasia per fantasia…🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Riassunto dei post da quando è venuto fuori il caso.

L'inter fa pressioni su Rocchi per avere arbitri graditi, chiudendolo in una stanza buia a San Siro
Puniranno la Juve

Sono passati due minuti e ancora non è successo niente

Corona dice che è coinvolta anche la Pistoiese

Ero certo della Pistoiese! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.