Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, markmc1977 ha scritto:

Eh anche perché oggi è un giorno importante.. Porto le mie due figlie allo stadium per la prima volta

Ecco.

Non dir loro:  "questa potrebbe essere una delle ultime partite in serie A".

Ti prego.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Chiné ci sta riflettendo, tra un pisolino e un altro

No, ci riflette tra un sorso di vino e un assaggio di tarallucci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ecco.

Non dir loro:  "questa potrebbe essere una delle ultime partite in serie A".

Ti prego.

Ottimo.. bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

LORO hanno:

- prodotto passaporti falsi

- falsato i bilanci

- fatto pressioni sulle designazioni prima del 2006

- avuto la curva collusa con gente poco raccomandabile

- rifatto pressioni sulle designazioni fino a oggi

Veramente uno dei poco raccomandabili lo hanno spedito nell'altro mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, dovete capire che la giustizia sportiva non si basa su alcun tipo di interpretazione, se non quella POLITICA e MEDIATICA.

Possono fare letteralmente tutto quello che vogliono.

Oppure non possono più ed è qui che casca l’asino 

4 minuti fa, Chi é Giorgio? ha scritto:

Ma quindi é uscita la matrigna di tutte le intercettazziuni??

Mi sa che questa è la volta che li mandano in serie Z e che tornano gli scudetti di calciopoli 

Ne vedremo  delle belle 

Sfotti sfotti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che, se Rocchi continui a non parlare, i pm facciano uscire gli accrediti di chi era presente il 02 Aprile 2025 a San Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ha fatto benissimo. 

Bella prima pagina. 

Davvero commovente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Quando una squadra, sempre la stessa, che ha nel suo organico GIORGIO Schenone, mantiene per anni e palesemente atteggiamenti aggressivi e proteste sistematiche non tollerate per altre, ma chiude regolarmente le stagioni con sanzioni disciplinari minime (e premi Fair Play!), la matematica smette di essere un caso e diventa, per chi osserva, la prova di un condizionamento riuscito. 

Poi la (in)giustizia faccia il suo corso, ovviamente in questo caso con calma! 🤐 

ohhh finalmete  la logica funziona

1)intercettazioni

2)compare il nome di un tesserato Inter

3)si parla di pressioni  esplicite

4)dalle designazioni si evince che il tutto si realizza

5) i numeri dimostrano, oggettivamente lo scopo di tali pressioni. 

6)Statistiche che per verificarsi avrebbero bisogno di 2,5 miliardi di anni di campionati....forse un po troppi?

7) la ingiustizia poi faccia pure il suo corso.....ma la reltà è scritta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti non considerano una cosa: il terzo mondiale saltato di fila e lo stato catatonico del calcio italiano da quando i porci sepolcri imbiancati hanno preso il potere. Continuare a lasciarglielo significherebbe la morte per tutti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai hanno tutta l’ Italia calcistica contro. Milanisti Napoletani Juventini. 
noi Juventini siamo quelli a cui in teoria gliene frega di meno perché non ci siamo mai giocati lo scudetto con loro. Noi vogliamo solo che vengano trattati come stati trattati noi. Però l’ Inter oggi è diventata la squadra più odiata di tutti. Per tutti ha rubato e deve pagare. Non solo per noi Juventini. È per questo motivo che difficilmente potranno insabbiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chi é Giorgio? ha scritto:

Ma quindi é uscita la matrigna di tutte le intercettazziuni??

Mi sa che questa è la volta che li mandano in serie Z e che tornano gli scudetti di calciopoli 

Ne vedremo  delle belle 

Cartonato nato da un nostro attacco di diarrea nel 1908, fai attenzione: questa volta finite male. Ratto avvisato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quello che potrà succedere o meno,  questa vicenda conferma ancora una volta il viscidume dei media.  Praticamente non fanno accenno alla cosa.  Prima al tg hanno parlato di preparativi per la festa scudetto.  Fossimo stati noi al loro posto,  avrebbero accennato ad una festa su cui incombeva lo spettro dello scandalo sulle designazioni arbitrali e le possibili conseguenze.  Sono tutti una cloaca a cielo aperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ormai hanno tutta l’ Italia calcistica contro. Milanisti Napoletani Juventini. 
noi Juventini siamo quelli a cui in teoria gliene frega di meno perché non ci siamo mai giocati lo scudetto con loro. Noi vogliamo solo che vengano trattati come stati trattati noi. Però l’ Inter oggi è diventata la squadra più odiata di tutti. Per tutti ha rubato e deve pagare. Non solo per noi Juventini. È per questo motivo che difficilmente potranno insabbiare. 

Avrei voluto che l'indagine fosse stata a Roma o Napoli, sarei stato più tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora possibilità di far uscire più materiale incastrando l'inter o no? 

Quello che è fino ad ora non è sicuramente sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, dovete capire che la giustizia sportiva non si basa su alcun tipo di interpretazione, se non quella POLITICA e MEDIATICA.

Possono fare letteralmente tutto quello che vogliono.

Hai centrato il punto, il resto sono chiacchere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lv426 ha scritto:

Nope. Parlando in italiano, se non erro, non va aggiunta la s in questi casi. :))

In inglese invece ovviamente si.

In italiano si puo' mettere o non mettere , eaempio tutti dicono gli spot pubblicitari senza esse . Ma pure tutti dicono ho delle news per te , con la esse.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, leggendo l'articolo cosa a firma  Ferrarella capisco che:

Rocchi dice loro e Giorgio che gli fanno sistematicamente pressione per decidere gli arbitri;

Che per carpire il cognome di Giorgio hanno prorogato le intercettazioni fino ad una certa data e poi le hanno fermate con un nulla di fatto.

Che schenone NON poteva parlarne con rocchi ma con de marco  .

Ma, nello scenario peggiore per l'indagine, hanno consizionato rocchi direttamente. 

E quindi la procura voleva sentire rocchi. 

Negli altri interrogatori non è emerso nulla,  per adesso. 

Parafrasando Allegri, dov'è rocchi?

La mia personale sensazione è che, in figc, nessuno muoverà un dito contro i diversamente onesti. 

Altro che afflittiva etc etc.

Sono molto molto triste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

C'è ancora possibilità di far uscire più materiale incastrando l'inter o no? 

Quello che è fino ad ora non è sicuramente sufficiente 

....perché sei andato in procura a Milano a leggere tutte le carte per cui sai che è insufficiente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Vedo che molti non considerano una cosa: il terzo mondiale saltato di fila e lo stato catatonico del calcio italiano da quando i porci sepolcri imbiancati hanno preso il potere. Continuare a lasciarglielo significherebbe la morte per tutti.

O finisce il calcio o si sacrificano gli onesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In italiano si puo' mettere o non mettere , eaempio tutti dicono gli spot pubblicitari senza esse . Ma pure tutti dicono ho delle news per te , con la esse.

"News" è un sostantivo non numerabile. Non prende la "s" perché è al plurale.

In italiano la regola è di non aggiungere la "s" al plurale dei sostantivi inglesi.

Chiuso OT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

O finisce il calcio o si sacrificano gli onesti 

Letteralmente eh, il circo di cartone sta mandando a puttane una delle principali industrie del paese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lv426 ha scritto:

secondo me hai colto nel segno. Se ci fossimo qualificati l'inchiesta non sarebbe mai partita . Adesso è un tutti contro tutti cn la politica che vuole mettere le mani nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altafini ha scritto:

secondo me hai colto nel segno. Se ci fossimo qualificati l'inchiesta non sarebbe mai partita . Adesso è un tutti contro tutti cn la politica che vuole mettere le mani nel calcio

Anche per questo ho tifato Bosnia con tutto il cuore (al netto del fatto che l’Italinter la gufavo sempre e comunque). Perché sapevo che un terzo mondiale saltato avrebbe fatto venire giù tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.