Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

Sta cosa di "loro" e "Giorgio" mi sa di tentativo di buttare dentro la Juve, nelle solite modalità che conosciamo.. sappiamo bene che è riferito ai cartonati.. ma se rocchi risponde che era riferito a Chiellini.. che succede? Mi aspetto di tutto da quei balordi ormai

Be' si...che Chiellini comunicasse gli arbirtri graditi all'inter è verosimile

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gli avvisi di garanzia agli aribitri previsti per lunedì ? Spariti ? sefz 

Cosa non si fa per non rovinare la festa 

Non sono graditi 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Be' si...che Chiellini comunicasse gli arbirtri graditi all'inter è verosimile

Ho capito , mi sono espresso male 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ai più è sfuggita questa cosa : Gervasoni e Rocchi sono stati intercettati . L’avvocato di Gervasoni ha parlato di video che hanno allungato i tempi della convocazione. Ma non ha parlato di intercettazione e si è dato da fare a sganciare la posizione del proprio assistito da quello di Rocchi. 

Arriverà tanta ma tanta di quella m.. da che sembrerà non esserci più il sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Alla fine salterà fuori che era Giorgio Furlani che faceva pressioni a favore dell’Inter, così il Milan finirà in B per aver favorito le *.

Fantasia per fantasia…🤣

Chiellini😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

Ho capito , mi sono espresso male 😀

Raccoglierai tutti i mattoni che ti tirano e ci costruirai un asilo cit.🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Arriverà tanta ma tanta di quella m.. da che sembrerà non esserci più il sole 

E quando piove la *, c'è molta gente che scappa e pochi altri che tengono duro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, markmc1977 ha scritto:

Sta cosa di "loro" e "Giorgio" mi sa di tentativo di buttare dentro la Juve, nelle solite modalità che conosciamo.. sappiamo bene che è riferito ai cartonati.. ma se rocchi risponde che era riferito a Chiellini.. che succede? Mi aspetto di tutto da quei balordi ormai

Ma secondo te uno dice al telefono con un collega/collaboratore stretto "loro non vogliono più vedere Doveri nemmeno in cartolina" tra un "che te sei magnato ieri sera a cena?" ed un "domani mattina ho un appuntamento con la baldr@cca brasiliana"? È ovvio che, a meno che non si tratti di un linguaggio in codice, ci fossero un dialogo pregresso ed un contesto ben precisi che fanno comprendere benissimo quale sia l'oggetto/soggetto della conversazione. Sto fatto che la Procura stia cadendo completamente dal pero è la solita narrazione in totale malafede da parte di determinati media che vogliono gettare fumo negli occhi e sviare il focus da una questione assai scottante, anche perché la Procura attraverso quell'avviso di garanzia emesso nei confronti di Rocchi, con quei capi d'incolpazione così espliciti e circostanziati, fa intendere di avere le idee abbastanza chiare su chi si stesse parlando e di cosa si stesse parlando in quell'intercettazione tra Rocchi e Gervasoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che Giorgio sia Schenone, amico di vecchia data di Rocchi e amico anche di Gervasoni, per quello lo indica confidenzialmente col nome. 

Ci hanno detto che la Juve poteva fare plusvalenze da sola, ora stiamo a discutere su chi sia Giorgio? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra, sempre la stessa, che ha nel suo organico GIORGIO Schenone, mantiene per anni e palesemente atteggiamenti aggressivi e proteste sistematiche non tollerate per altre, ma chiude regolarmente le stagioni con sanzioni disciplinari minime (e premi Fair Play!), la matematica smette di essere un caso e diventa, per chi osserva, la prova di un condizionamento riuscito. 

Poi la (in)giustizia faccia il suo corso, ovviamente in questo caso con calma! 🤐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Soprattutto per la giustizia sportiva la quale, come più volte dimostrato, non ha bisogno dell’assenza del ragionevole dubbio.

Ragazzi, dovete capire che la giustizia sportiva non si basa su alcun tipo di interpretazione, se non quella POLITICA e MEDIATICA.

Possono fare letteralmente tutto quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, markmc1977 ha scritto:

Azz tranquilli però,  neanche avessi ammazzato qualcuno.. volevo solo dire che si inventerebbero qualsiasi cosa.. dai.. 

TI ABBIAMO PERDONATO, PORGI L'ALTRO POST.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Zazza si è concentrato sul mitico

Zanardi … non sullo

scudetto. 

Ha fatto benissimo. 

Bella prima pagina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LORO hanno:

- prodotto passaporti falsi

- falsato i bilanci

- fatto pressioni sulle designazioni prima del 2006

- avuto la curva collusa con gente poco raccomandabile

- rifatto pressioni sulle designazioni fino a oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh anche perché oggi è un giorno importante.. Porto le mie due figlie allo stadium per la prima volta🫡 con questo ho "porto" l'altra guancia

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.