Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Leggo che l'inchiesta si sta allargando e che la procura di Milano ha chiesto altri sei mesi per le indagini.

Questo significa che per altri sei mesi non succederà nulla mentre quando toccava alla Juve han deciso subito senza nessuna proroga per ulteriori indagini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , basta OT  .  Chiudono altrimenti . 

ricordo una cosa a chi vorrebbe lo scudetto non meritato … se siamo qui è perché a noi hanno fatto qualcosa di indicibile. 

Ricordo che dopo la guerra si decise di non infierire sulla Germania nazista per non correre il rischio di alimentare senso di vendetta e rivincita . Questo non vuol dire che non si colpì i nazisti 

4 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Corona è un pagliaccio, lasciatelo perdere…

Stanno provando a fare confusione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Rischiamo di diventare terzi stasera. Sarebbe apoteosi se penalizzassero inter e napoli e vincessero scudetto da terzi 

Sono un sognatore, lo so

Sarebbe bello se ce lo assegnano e lo rifiutano , con aria di schifo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sarebbe bello se ce lo assegnano e lo rifiutano , con aria di schifo pure.

Con tutti che lo rifiutano e alla fine lo vince la Cremonese retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Se lo dice Paco D'Onofrio.....

Meno male che succede sempre il contrario di quello che dice… vedi plusvalenze …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Rischiamo di diventare terzi stasera. Sarebbe apoteosi se penalizzassero inter e napoli e vincessero scudetto da terzi 

Sono un sognatore, lo so

Vorresti diventare cartonato anche tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’unica cosa che mi darebbe giustizia è partire dai collusi Viola Marotta Gravina Chine e Rocchi e tutto il discorso di giustizia sportiva anche di 20 anni fa.

Riavere i nostri 2 scudi, sfilare quello delle * 2025/26 e sputarci sopra. 

* in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche parlare di "loro" fa pensare che si tratti di persone che abitualmente fanno questo tipo di richieste. Così come quando si dice che Rocchi pare infastidito e si sfoghi con Gervasoni sembra come se fosse costretto ad assecondare quelle richieste . Gli elementi seri già sarebbero sufficiente per deferirli e punirli seriamente. I decerebrati che dicono " doveri dopo 3 giorni arbitra Parma Inter" trascurano che la richiesta ha come lasso temporale la semifinale di coppa Italia fino a fine stagione. Infine, la mancata proroga delle intercettazioni disposta nell' estate 2025 può avere un senso se si considera la pausa estiva. A che serviva continuare ? Evidentemente era già sufficiente quanto raccolto. E infatti ecco i capi di imputazione a Rocchi. La chiave di tutto è Gervasoni . Se fa "il pentito"  e collabora la vedo malissimo per i cartonati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Leggo che l'inchiesta si sta allargando e che la procura di Milano ha chiesto altri sei mesi per le indagini.

Questo significa che per altri sei mesi non succederà nulla mentre quando toccava alla Juve han deciso subito senza nessuna proroga per ulteriori indagini.

Aveva chiesto altri 6 mesi … pensa cosa può vernice fuori oltre quello che sta venendo fuori sefz 

5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Sta diventando illeggibile la discussione. 

Scendi dal pulpito sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premesso che alla peggio non capiti niente, stanno subendo uno sputtanamento assurdo. Per iniziare va bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Sono un sognatore, lo so

Se il campionato è alterato deve essere annullato, non stiamo parlando di una gara come i 100 metri piani che si concorre tutti in sfida unica un campiobato con 38 giornata se è falsato va annullato in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Secondo Paco D'onofrio, per quello che è uscito adesso, tuttappost, nessun illecito sportivo.

Questa è un'ottima notizia, finora pensavo che non gli sarebbe successo nulla, ma D'Onofrio se non ricordo male è un Nostradamus al contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

l’unica cosa che mi darebbe giustizia è partire dai collusi Viola Marotta Gravina Chine e Rocchi e tutto il discorso di giustizia sportiva anche di 20 anni fa.

Riavere i nostri 2 scudi, sfilare quello delle * 2025/26 e sputarci sopra. 

* in B.

C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Allora, premesso che alla peggio non capiti niente, stanno subendo uno sputtanamento assurdo. Per iniziare va bene così 

Comunque vada non ne escono bene.

Anche se la cosa resta così ci sarà sempre il dubbio che i loro compari hanno occultato qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Rocchi non converrebbe dire che è stato pressato per uscirne meglio ? E lo stesso Gervasoni , se nella discussione con Rocchi lui per primo non chiede "ma a chi ti riferisci" ? Vuol dire che è una prassi consolidata il modus operandi dei cartonati o quanto meno riconducono il tutto all incontro a san siro. Cioè cosa c'è ancora da scoprire dico io? L'intercettazione svela già tutto. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pipa ha scritto:

il fine del PM non credo sia sputtanarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

hai una visione ristretta della faccenda …per la giustizia sportiva basta e avanza già questo . E non mi stupirebbe che per addolcire la cosa convocassero i

protagonisti nei prossimi giorni. 
Il non presentarsi di Rocchi è strategia difensiva ( che a mio modesto parere non sta funzionando anzi ) non una strategia per buttare a mare l’inchiesta. Semmai l’ordine di non parlare è per non compromettere altri . Questo è il punto . Ma l’indagine è bella solida . E imho il pm vuole solo che si sappia. Se fosse come dici tu l’indagine sarebbe già morta . 

Se non si aggiungono altri elementi, sarà tutto un susseguirsi di ipotesi, più o meno legittime, più o meno fantasiose, che si consumeranno su carta stampata, sul web e, soprattutto, su questo forum. 

Occorre capire se le convocazioni dei due designatori fossero mirate alla conferma di indizi già raccolti o alla ricerca di nuovi. Questa seconda opzione significherebbe, ahimè, che tutto il castello accusatorio non ha un gran futuro. Attendiamo fiduciosi, ma non abbandoniamoci alle illusioni. Stiamo a guardare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.