Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Allora dormi tranquillo/a

E allora mettiamoci l'anima in pace.

Questo proprietario è una vergogna per la storia della Juventus. Pavido e incompetente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

E allora mettiamoci l'anima in pace.

Questo proprietario è una vergogna per la storia della Juventus. Pavido e incompetente.

Non posso fare altro che quotarti, lo dico da anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Probabile, in lega stanno festeggiando ancora ora.

Ma certo ma chiaro. 
Se non fosse sicuro, non andrebbe a fare il fenomeno in giro e parlare così tranquillo né tanto meno andrebbe a parlare anche di futuro e che vogliono tanti italiani in squadra ecc ecc. 

O non c’entrano nulla veramente oppure ha avuto garanzie. Non succede un cazz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Aspetto con ansia le notizie di domani… giornata di oggi da cancellare 😂

Sotto tutti i punti di vista direi, a domani amico mio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Per me purtroppo  marmotta dice così perché si è accertato che le cose vadano un un certo modo e gli hanno dato la conferma 

6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Penso che Marotta abbia avuto la conferma di essere impunito. Evitate di rodervi il fegato. Io mi accontenterei che il nipote abusivo si decida a vendere la Juventus.

La faranno franca anche stavolta. 

Nessuna novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma certo ma chiaro. 
Se non fosse sicuro, non andrebbe a fare il fenomeno in giro e parlare così tranquillo né tanto meno andrebbe a parlare anche di futuro e che vogliono tanti italiani in squadra ecc ecc. 

O non c’entrano nulla veramente oppure ha avuto garanzie. Non succede un cazz

Non so come facciano ad essere impuniti da oltre 50 anni, un mistero... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontate come i media trattano questa schifezza a come trattarono Farsopoli... contro la Juve melma tutti i santi giorni, titoloni, fiumi di articoli e servizi su tutti i TG italiani, mentre sono almeno 4 giorni che NESSUNO spiffera una singola parola nei telegiornali... anzi, perfino la Rai storicamente e spudoratamente romanista invece celebra ovunque lo scudetto "storico" delle merdazzurre... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Confrontate come i media trattano questa schifezza a come trattarono Farsopoli... contro la Juve melma tutti i santi giorni, titoloni, fiumi di articoli e servizi su tutti i TG italiani, mentre sono almeno 4 giorni che NESSUNO spiffera una singola parola nei telegiornali... anzi, perfino la Rai storicamente e spudoratamente romanista invece celebra ovunque lo scudetto "storico" delle merdazzurre... 🙄

Già vero, sembra tutto già finito, tutto di poco conto 

non c'è interesse nei media a parlare di tutto questa faccenda.... La "giustizia" farà il suo corso in un binario parallelo alla vita di tutti i giorni, alcuni arbitri verranno sospesi nell'indifferenza generale e tutto sarà dimenticato 

Ormai l'Italia è troppo abituata agli scandali, è diventato tutto normalità... Ci conviviamo, non si grida più indignati.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe meglio chiudere il topic e fregarsene dei ratti. Al massimo lo si riapre se escono fuori cose davvero compromettenti, perché ho idea che parlare di questi porti pure sfiga. Dato che, pare la faranno franca ancora una volta, meglio mettere tutte le nostre energie nelle ultime tre di campionato. Già bisogna digerire quello che combina la squadra, dover pure digerire la protezione di cui godono questi diventa insostenibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente rimarranno impuniti, ma non capisco cosa in molti pensassero potesse dire il presidente degli innominabili anche se stessero rischiando qualcosa (lo chiamo così perché per nome non ci riesco)

”tra poco ci mandano in B?”

credete che, anche se fosse così, direbbe questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oeri proprio giornata di m. Sono stanco di vedere sta juve un queste condizione ma sono distrutto al pensiero che i cartonati la passeranno sempre liscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sicuramente rimarranno impuniti, ma non capisco cosa in molti pensassero potesse dire il presidente degli innominabili anche se stessero rischiando qualcosa (lo chiamo così perché per nome non ci riesco)

”tra poco ci mandano in B?”

credete che, anche se fosse così, direbbe questo?

Perfetto. Negando ammette che c’è un problema. Fino a ieri negavano anche quello . Basterebbe questo per capire che sta mentendo. 
Non gli faranno niente se nessuno pretenderà parità di trattamento e giustizia. 

l’uscita della lega è uno dei momenti più bassi di questo calcio è solo per questo andrebbe commissariato tutto il movimento. 

Persino che il topic porta sfiga ho dovuto sentire ieri ! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può però intuire che dal ruolo – da 6 anni club referee manager dell’Inter, cioè dirigente addetto a interloquire con il referente della Commissione arbitri nazionale per i rapporti ufficiali con le società – 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma solo io ci vedo un delirio massonico nel comunicato della Lega serie A ? 

Sono tifosi dell'Inter è chiaro ma la colpa è nostra che siamo mediocri da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, liam ha scritto:

Sono tifosi dell'Inter è chiaro ma la colpa è nostra che siamo mediocri da anni

Anche nostra 

26 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma cosa c’entra?

Appunto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressioni su Rocchi, il pm ascolterà Schenone, il manager degli arbitri nerazzurro

L’ex guardalinee sarà ascoltato in Procura
(la Repubblica)

se riuscite pubblicate articolo intero (postato sei ore fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Pressioni su Rocchi, il pm ascolterà Schenone, il manager degli arbitri nerazzurro

L’ex guardalinee sarà ascoltato in Procura
(la Repubblica)

se riuscite pubblicate articolo intero (postato sei ore fa)

Il cappio si stringe, basstardi porci mafiosi schifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dirigente indagato (cit.) 

oh , nessuno , neppure la portinaia che abbia fatto una domanda su Schenone al presidentissimo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Nessun dirigente indagato (cit.) 

oh , nessuno , neppure la portinaia che abbia fatto una domanda su Schenone al presidentissimo 

Sei un eroe. Non azzardarti ad abbandonare questo topic, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.