Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

C'è da dire anche che nel nostro anno fuori dalla Champions, non capitavamo mai con chi giocava le coppe sia nel pre coppa che post coppa. Fece una puntata zampini.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché erano già interessanti...

Se chiedevi in giro nel 2006 chi fosse Moggi lo sapeva qualsiasi simpatizzante di calcio....rocchi chi se lo fila? Spiegazione banale ma brutale eh ..

Evidentemente non c'è al momento qualcosa del genere con Marotta...

Però sono proprio fasi diverse...

Si ma non è questo il punto. L'inchiesta è comunque grave indipendentemente dal fatto che siano coinvolti solo rocchi o anche squadre di club. Se il designatore faceva cose poco chiare al var o di sua sponte mandava arbitri graditi a questo a quello, il campionato è compromesso. Qui sembra che se il colpevole è solo Rocchi allora va tutto bene. 

A me sembra un "noi giornalisti non indaghiamo... meglio se non scoprono nulla...". Spesso i giornali scoprono prima della procura (vedi anche alcuni casi recenti). Di certo non è questo il caso perchè non si stanno proprio muovendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Votato?

In che senso?

Non penso che si siano svegliati un giorno e abbiamo detto "sai che c'è? Mettiamo un interista a fare i calendari, con asimmetria fra andata e ritorno, e senza badare ai paletti delle competizioni internazionali delle altre squadre..."

Chi lo ha messo? (Ho scritto votato perché non conosco il processo ma presumo sia legato alle assemblee che fanno anche con i club di A...magari ora guardo...)

Perché a me se da fastidio qualcosa mi faccio sentire, non passano tre anni...eppure tutti in silenzio, tranne giusto lo sfogo post partita, soprattutto se perda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giorgino ha scritto:

La sola presenza di Butti...di per sè...non sarebbe bastata ad agevolare il calendario delle fogne nel periodo più caldo della stagione...perchè se ad andata corrisponde ritorno...alla fine ci puoi fare poco...

La masterclass è stata l'ìntroduzione di quella genialata che è stata il calendario asimmetrico...vero colpo da maestro che ti permette...quello sì...di compilare il girone di ritorno a uso e consumo di qualcuno e a sfavore di qualcun altro...

E difatti...da quando introdotto...casualmente nel periodo della Champions a eliminazione diretta...guardate gli impegni della Rattese e quelli degli altri...Juve in primis...

E poi te lo vedi bello tranquillo a San Siro dietro la dirigenza cartonata...ma dico io...che altro serve per capire?

Io e altri lo diciamo da tempo...è una cosa talmente evidente(proprio perchè si ripete da almeno 3 anni)che solo chi non vuole aprire gli occhi può far finta di niente...

Calendari e gestione dei cartellini sono quelli che indirizzano i campionati molto più dei singoli episodi su cui poi tutti si focalizzano e spesso anche i parassiti si attaccano per dire "eh, ma ci hanno danneggiato" (che già comunque li ci sarebbe da ridere a vederli tutti)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

E voilà anche stavolta abbiamo preceduto tutti.

È evidente che ci sono intercettazioni e che abbiano carpito anche qualcosa sui calendari, palesemente accomodanti verso qualcuno  

La farsa dei calendari va avanti da anni.

Quest'anno con la porcata dei calendari asimmetrici l'hanno fatta troppo sporca mi sa mi sa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare i calendari di quest'anno:loro a giocare contro le piccole e le altre a scannarsi tra di loro e grazie al caxxo,poi,se creano il solco e non li riprendi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Basta guardare i calendari di quest'anno:loro a giocare contro le piccole e le altre a scannarsi tra di loro e grazie al caxxo,poi,se accumulano 60 punti di vantaggio.

Beh è successo anche in Europa. Hanno fatto 12 punti giocando contro squadracce poi tutte in una volta sono arrivate le big e non hanno fatto piu manco mezzo punto 😄

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxxo74 said:

Si ma non è questo il punto. L'inchiesta è comunque grave indipendentemente dal fatto che siano coinvolti solo rocchi o anche squadre di club. Se il designatore faceva cose poco chiare al var o di sua sponte mandava arbitri graditi a questo a quello, il campionato è compromesso. Qui sembra che se il colpevole è solo Rocchi allora va tutto bene.

Beh ma al tifoso medio cosa gliene frega di Rocchi? Tanti manco sapevano chi fosse e cosa facesse...quindi tira poco...

Per me, al di là delle ovvie scelte mediatiche, è solamente poco attrattiva al momento la questione per parlarne H24 (infatti all'inizio andò così, i primi giorni era ben presente...poi ha scemato...)..lo diventerà semmai con il club di turno...

Ma ad oggi, la persona x che non segue il calcio assiduamente, poco è interessata alla faida di Rocchi per potersi avvantaggiare a lavoro...

4 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

io mi sono soffermato più su intercettazione..

Da ieri sappiamo che ci sono...vediamo quando le "liberano"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Il Demone ha scritto:

AA non aveva quel tipo di occhio, infatti poi si è fatto infinocchiare alla prima occasione con le plusvalenze

Che non avesse anche lui "l'occhio bionico" era vero😂

Ma considerando le porcate di ceferino ai nostri danni, immagina se c'era ancora Marotta cosa avrebbero uscito in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Maurizio Mannoni è un grande tifoso dell'Inter. ⚫🔵È noto da anni come uno dei giornalisti più dichiaratamente nerazzurri in Italia (spesso citato tra i vip interisti insieme a nomi come Gianni Riotta, Michele Serra, ecc.). Ha partecipato a eventi Inter, ha parlato pubblicamente da tifoso in varie interviste radio e social, e viene regolarmente definito "grande tifoso interista" in articoli e post di club.

Tanto per ricordare a tutti chi è MANNONI (e Zazzaminchia il ballerino) che magari qualcuno dimentica.

FARSOPOLI NON SI DIMENTICA.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh ma al tifoso medio cosa gliene frega di Rocchi? Tanti manco sapevano chi fosse e cosa facesse...quindi tira poco...

Per me, al di là delle ovvie scelte mediatiche, è solamente poco attrattiva al momento la questione per parlarne H24 (infatti all'inizio andò così, i primi giorni era ben presente...poi ha scemato...)..lo diventerà semmai con il club di turno...

Ma ad oggi, la persona x che non segue il calcio assiduamente, poco è interessata alla faida di Rocchi per potersi avvantaggiare a lavoro...

Da ieri sappiamo che ci sono...vediamo quando le "liberano"...

vediamo..

per me la storia è molto più grave di quel che raccontano

designatore arbitro

responsabile calendari

accusa di frode sportiva

questo è un vero sistema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

All'italiano medio interessa poco o nulla anche della Minetti (tipo a me) poi però sotto scopri altro. E' questo il mestiere del giornalista.

Il velo su Rocchi non viene alzato non perchè è poco interessante... non viene alzato perchè sotto puo' esserci ben altro ed ad alcuni giornali non piace sollevare quel velo.

Ah a me non interessava citare la politica... ho parlato della Minetti solo come esempio di questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh è successo anche in Europa. Hanno fatto 12 punti giocando contro squadracce poi tutte in una volta sono arrivate le big e non hanno fatto piu manco mezzo punto 😄

Quest'indagine andrebbe estesa fino allo scafista sloveno a capo della UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Per poi pigliare 7 pere dal bodo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butti, De Siervo, Viglione... sono tutti arrivati dopo il 2018 durante il "regno" di Gravina. Questo ha piazzato interisti dappertutto....stomale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lì erano uscite subito le prime intercettazioni e ricostruzioni, c'era già un processo sportivo aperto..

Adesso cosa c'è? Rocchi e i suoi adepti...non c'è nulla sui club, solo quel riferimento su arbitri graditi o meno all'Inter...le indagini stanno andando avanti...ma siamo cmq in una fase completamente diversa rispetto a quella del 2006...

Se esce qualcosa di solido sull'Inter, vedi che cambia completamente la linea editoriale...

Zigo però li passarono subito le intercettazioni alla giustizia sportiva. Qui ancora non hanno passato niente. Non fare un minestrone proprio te dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Questo è Butti lo scorso mese (a destra)

Immagine

E come scritto prima, non è una sorpresa la notizia di Butti uscita oggi

e quello a sx è sicuramente Giorgio Marchetti

Vice Segretario Generale della UEFA

quello che è sempre presente ai sorteggi Champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Roby76MJ da prendere con le pinze che ho letto velocemente...

Il responsabile del calendario è un dipendente della Lega serie A, della quale fanno parte i venti club di A...l'assemblea dei club vota per ogni decisione strategica inerente la lega ma l'assunzione di dipendenti è in capo alla dirigenza della lega (ad e presidente...)...

PS: butti da poco fa parte anche dell'ifab...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxxo74 said:

All'italiano medio interessa poco o nulla anche della Minetti (tipo a me) poi però sotto scopri altro. E' questo il mestiere del giornalista.

Il velo su Rocchi non viene alzato non perchè è poco interessante... non viene alzato perchè sotto puo' esserci ben altro ed ad alcuni giornali non piace sollevare quel velo.

Ah a me non interessava citare la politica... ho parlato della Minetti solo come esempio di questi giorni.

Secondo me di giornalisti che indagono non ce ne sono più o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, vedo che piano piano le cose si stanno allargando. Sta a vedere che fosse la volta buona che il buon Corona fa qualcosa di socialmente utile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.