Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ma anche post così, di soggetti emeriti sconosciuti, che cosa apportano di nuovo e concreto?

Altro "importante clamoroso tassello" di un possibile puzzle e poi, a parte estrapolare un pezzetto di frase, non si capisce niente con un condizionale dietro l'altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dopo che uscito il nome dell’Inter eravamo tutti scatenati aspettandoci una intercettazione che li inchiodasse e subito in loro dirigente indagato. Così non è stato e molti hanno abbandonato…rispetto chi ancora ci crede sapendo che difficilmente in Italia gli faranno qualcosa. Comunque finché non arriva un indagato interista per adesso non c’è nulla di che…vediamo in settimana se accade qualcosa

Semplicemente con noi hanno fatto uscire tutto subito perché l'effetto bomba crea molto più scalpore.. invece con loro fanno uscire piccole cose ogni giorno, perché in modalità flebo è tutto molto digeribile e l'opinione pubblica non si scandalizza.
L'unica speranza è avere fede nel PM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Semplicemente con noi hanno fatto uscire tutto subito perché l'effetto bomba crea molto più scalpore.. invece con loro fanno uscire piccole cose ogni giorno, perché in modalità flebo è tutto molto digeribile e l'opinione pubblica non si scandalizza.
L'unica speranza è avere fede nel PM.

Io ho sempre pensato che se avessero qualcosa di grosso l’avrebbero fatto subito uscire. Per me hanno cose grosse solo su rocchi e il mondo arbitrale…a quest’ora se no c’era già qualche dirigente indagato…io la vedo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E allora chiudilo, se la tua idea è questa, mi pare l'unica cosa giusta da fare. Amen

Io non posso ma neanche voglio chiudere niente.

Tantomeno questo topic che é ancora uno dei più attivi della sezione (anche perché per il resto bisognerebbe parlare dei guai sul campo della Juve e penso metta tristezza).

E' solo una constatazione, fare del topic il circolino in cui 4/5 utenti si fanno i "cosi" a vicenda dandosi reciprocamente ragione, postando la qualunque basta che ci sia un mezzo attacco al'inter, e guai a chi si intromette, a cosa serve?
Alla fine si stufano anche quei 4/5.

Prendere atto che le notizie sono poche e nebulose per ora, penso che non ci sia nulla di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma anche post così, di soggetti emeriti sconosciuti, che cosa apportano di nuovo e concreto?

Altro "importante clamoroso tassello" di un possibile puzzle e poi, a parte estrapolare un pezzetto di frase, non si capisce niente con un condizionale dietro l'altro...

Non capisce niente chi non vuole capire

tipo te 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Tantomeno questo topic che é ancora uno dei più attivi della sezione (anche perché per il resto bisognerebbe parlare dei guai sul campo della Juve e penso metta tristezza).

E' solo una constatazione, fare del topic il circolino in cui 4/5 utenti si fanno i "cosi" a vicenda dandosi reciprocamente ragione, postando la qualunque basta che ci sia un mezzo attacco al'inter, e guai a chi si intromette, a cosa serve?

Prendere atto che le notizie sono poche e nebulose per ora, penso che non ci sia nulla di male.

Capisco, ma può essere anche interessante aspettare notizie importanti per poter dire "io c'ero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Purtroppo il forum da anni è così…se sei realista per alcuni sei pessimista e si va di attacchi…e la gente si stufa…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non capisce niente chi non vuole capire

tipo te 

Ah va bhé, quindi tu cosa hai capito da quel passaggio?

Qual è questo "clamoroso tassello" che viene aggiunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Dai Garrison, adesso la ricerca del "non c'è nulla di nuovo" non ci interessa, lascia perdere e facci divertire fin che si può sognare. Non ti preoccupare che se anche nei prossimi giorni non uscirà nulla, il topic si spegnerà da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Capisco, ma può essere anche interessante aspettare notizie importanti per poter dire "io c'ero"

Bhé é lo spirito dell'Angolo del Guru, però non vedo come possano esserci accostamenti col calciomercato.

Nè onestamente con l'oscena vicenda di calciopoli in cui la Procura e la Polizia Giudiziaria aveva un bersaglio preciso (la Juve e Moggi), costruito nel tempo, con tanto materiale montato ad arte.

A me sembra chiaro che questo bersaglio verso l'inter o altri club, oggi, non c'é (anche perché probabilmente di materiale non ce n'é...non perché vogliano insabbiare chissà che).

Probablmente anche eprché la procura di milano é più seria di quei 4 ultras napoletani alla ricerca di notorietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa c’è da capire? È scritto in italiano.

Rocchi agevolava l’Inter per avere vantaggi politici… cariche…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dai Garrison, adesso la ricerca del "non c'è nulla di nuovo" non ci interessa, lascia perdere e facci divertire fin che si può sognare. Non ti preoccupare che se anche nei prossimi giorni non uscirà nulla, il topic si spegnerà da solo.

Oh, per me potete andare avanti sino al 2028 ma anche questo post che significa?
"Non ci rompere con la realtà, stai fuori, facci sognare".

Io ero entrato per vedere se c'era qualche novità e ho letto non uno ma 5 risposte a @Dio Zigo (con cui quando c'é da discutere discuto eh...) che faceva notare solo cose di  logica/buon senso in cui praticamente gli si dava del troll/che vuole far chiudere il topic e ho risposto a lui.

Non penso sia bello voler creare il Forum dentro al Forum dove ha diritto di parola solo chi segue una certa narrativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa i calendari a loro uso e consumo .ghgh

Mai uno scontro diretto post Champions .ghgh

L'anno scorso in mezzo ai turni di CL andata e ritorno di ottavi, quarti e semifinale gli hanno messo Sassuolo,  Verona e Cagliari TUTTE A SAN SIRO .asd

Me tra alla juve tipo 5 big di fila pronti via ...compresa la CL 

Al prete Civu invece partenza con una serie di squadrette per farlo ingranare bene e non dargli problemi

Veramente c'è ancora gente che crede "al calendario sorteggiato del computer" haha

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Oh, per me potete andare avanti sino al 2028 ma anche questo post che significa?

Io ero entrato per vedere se c'era qualche novità e ho letto non uno ma 5 risposte a @Dio Zigo (con cui quando c'é da discutere discuto eh...) che faceva notare solo cose di  logica/buon senso in cui praticamente gli si dava del troll/che vuole far chiudere il topic e ho risposto a lui.

Non penso sia bello voler creare il Forum dentro al Forum dove ha diritto di parola solo chi segue una certa narrativa.

Novitá ne stanno eccome. È convocato in procura Butti e a breve Schenone. Oltre a indagine su stadio con telefono del DG del Comune di Milano sequestrato  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cosa c’è da capire? È scritto in italiano.

Rocchi agevolava l’Inter per avere vantaggi politici… cariche…

*, avvertite l'Ansa.

Cioè é una mera supposizione di un tizio che scrive su internet eh...

Ma poi hai letto come é scritto. Cito:

"Una possibilità esplorata sulla carta (da chi ?ndr), ma tutta da tradurre poi sul piano giuridico (frase abbastanza incomprensibile/inconcludente ndr) sarebbe che Rocchi avrebbe potuto godere (doppio condizionale ndr) dell'appoggio dei vertici della Figc nella riconferma come designatore".

Qual é lo sviluppo clamoroso? Che questo si é svegliato nella notte capendo che "il vantaggio" di Rocchi sarebbe la riconferma come designatore? Nel senso che non ci aveva ancora pensato nessuno? Ma senza prove questi sono ragionamenti che ad essere buoni lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Si ma ragazzo te sei un pò permalosetto però. Siamo in un forum juventino, siamo tutti antiinteristi fino al midollo e c'è chi parla un pò più e chi lo fa un pò meno. E nessuno, me compreso penso abbia scritto, rivolgendosi a te "non rompere" (almeno io non l'ho fatto e non l'ho letto). Poi, riguardo l'utente che hai citato, anche io ci ho scambiato qualche post e mi sembra un ottimo utente e non l'ho certo etichettato come troll. 

Se poi per qualche giorno non escono novità pazienza, l'importante è che ci sia sempre qualcuno a fare la sentinellasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

A me invece pare che ogni giorno esca un nuovo piccolo tassello della vicenda.

Poi bisognerà vedere se il PM riuscirà a provare la propria accusa...ma la situazione è gravissima da qualsiasi parte la si guardi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate la stagione con Allegri dove eravamo fuori dalle competizioni Uefa, se qualcuno ritiene credibile che su 8 squadre impegnate quell'anno non siamo riusciti a incrociarne una che aveva avuto l'impegno in coppa, mi sono andato a rivedere il calendario quasi tutte piazzate al ritorno dalla sosta delle Nazionali così non avevamo mezzo vantaggio e le altre quando non c'erano impegni europei quella settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto all'inizio del topic ci potrebbero essere gli estremi per una penalizzazione in classifica dell'Inter + un'ammenda pesante. Purtroppo la giustizia sportiva è una barzelletta, comandano loro quindi non avverrà nulla di tutto ciò. La fuffa vera è che qualcuno creda veramente in retrocessioni di ufficio LOL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Novitá ne stanno eccome. È convocato in procura Butti e a breve Schenone. Oltre a indagine su stadio con telefono del DG del Comune di Milano sequestrato  

L'indagine sullo stadio penso c'entri poco con la vicenda.

Per il resto va bene, ottimo, vedremo cosa ne uscirà da queste convocazioni...io non ho scritto "non c'é nessuna novità rilevante".

Ho scritto che chi si limita a fare ragionamenti di buon senso non va additato come troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.