Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Intervista all'autista degli arbitri che dice "Sono interista e posso sembrare di parte, ma Rocchi e gli altri sono puliti".

Autista degli arbitri, da quando? Da 5 anni. 

Incredibile le coincidenze tra il loro ritorno alla vittoria e il piazzamento di tutte le pedine nei posti giusti.

(Figuriamoci se un autista interista dica di aver sentito qualcosa tra arbitri. Diciamo che era un autista "gradito").

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Beh non è che me lo sia inventato io oggi. Gli arbitri ascoltati dal PM ASCIONE hanno testimoniato confermando la tesi delle designazioni pilotate. Così citano oggi molti giornali e svariati articoli. Non credo abbiano tutti inventato...vedremo

Ma difficile che possano avere accesso addirittura agli interrogatori i giornalisti, addirittura in diretta, ma comunque se ho capito bene conferme del fatto che c'era un sistema di suggerimenti al Var per aiutare gli arbitri, non di designazioni pilotate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

ma nello sport a differenza del penale dove vige la presunzione di innocenza, non starebbe ai cartonati dimostrare di essere estranei ai fatti, o questo vale solo per la Juve? No perchè comunque l'esposto cita i diversamente onesti...

In teoria si...in pratica vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

Intervista all'autista degli arbitri che dice "Sono interista e posso sembrare di parte, ma Rocchi e gli altri sono puliti".

Incredibile le coincidenze tra il loro ritorno alla vittoria e il piazzamento di tutte le pedine nei posti giusti.

(Figuriamoci se un autista interista dica di aver sentito qualcosa tra arbitri. Diciamo che era un autista "gradito").

Va beh ma a prescindere dalla fede calcistica, che ne deve sapere l'autista degli arbitri di quel che fanno Rocchi e gli altri una volta scesi dalla macchina? 

Si stanno toccando livelli inimmaginabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Garrison,sei tu?🤣🤣🤣🤣🤣

Se trovano la valigia di soldi ti diranno che è per un 'associazione benefica per mandare i soldi in Africa e non dimostrano nulla 300.000 euro in una valigia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse mi é sfuggito qualche passaggio da ieri, ma come sarebbe stato "dimostrato"?

Come fai a sapere quello che ha detto "gli arbitri" (oggi tra l'altro...a stento lo sparanno i loro avvocati) al PM? 

Ma proprio non ce la fate ad aspettare riscontri concreti ma VERI?
Si é parlato di questa intercettazione ambientale a Sansiro, ho letto...eh vediamo, tanto in Italia tutto arriva ai giornali, di solito anche abbastanza presto.

Anche quella probabilmente non sarà 'na pistola fumante (intendiamoci...per alcuni utenti lo sarebbe anche se parlavano del matrimonio del nipote di Marotta), ma almeno forse compromettente.

Aspettiamo e vediamo.

perché non credere a quanto scritto da un PM in un avviso di garanzia e applicarlo nel contesto adeguato, perché si parla di giustizia sportiva, in cui vale quanto sotto?

Quoto

il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI è intervenuto sul punto più volte, stabilendo che "(…) è principio consolidato della giustizia sportiva che lo standard probatorio richiesto non si spinge fino alla certezza assoluta della commissione dell'illecito - certezza, che peraltro, nella maggior parte dei casi sarebbe una mera astrazione – né al superamento del ragionevole dubbio, come nel diritto penale. La sua definizione prevede che il grado di prova richiesto, per poter ritenere sussistente una violazione, deve essere comunque superiore alla semplice valutazione della probabilità, ma inferiore all'esclusione di ogni ragionevole dubbio. A tale principio vigente nell'ordinamento deve assegnarsi una portata generale; sicché deve ritenersi adeguato un grado inferiore di certezza, ottenuta sulla base di indizi gravi, precisi e concordanti, in modo tale da acquisire un ragionevole affidamento in ordine alla commisisone dell'illecito.". (Cfr. Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, Sez. Un., Decisione n. 6/2016).

non si capisce per soddisfare quale sete di verità aspetti dei riscontri che definisci veri. come se ancora una volta il tuo giudizio fosse inerente e fattuale, quando invece é sempre autoreferenziale alla tua visione della realtà che é assai discutibile.

per la giustizia sportiva basterebbe e avanzerebbe quanto emerso finora. hanno pilotato le designazioni. 'non poteva non sapere' ti ricorda nulla?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io:

Napoli Milan Inter  hanno degli scheletri nell'armadio,   (Cardinale con l'acquisizione del Milan da Elliot, DeLa con il caso Osi), poi ci Sta Lotito che qualcosina conta.

l'Inter lo sanno anche i sassi che era  fallita da un pezzo o meglio i soldi circolati dalla società Belga  nell'Inter  per un anno sono arrivati dalle isole Cayman, poi questi sono stati liquidati dagli Americani, due anni prima che facessero finta di pignorare. Ora mi domando come mai non sia intervenuta la finanza? l'Inter doveva generare flussi di cassa...molte partite giocate, arrivate in fondo alle competizioni, possibilmente non dividere nulla. una proprietà cinese che ha creato un buco di 30 Mld di €.

Ora anche gli analfabeti  figuriamoci se  Cardinale DeLa , non abbiano incassato il credito con  la paghetta dello scudetto...cosí tutti contenti. La Figc che ha salvato le melme, suddiviso i campionati. L giochino prima o poi si rompe.

Il var è le designazioni sono stati i ferri chirurgici..,.non dimentichiamoci 

Le ammonizioni/ espulsioni

Rigori

le OFR da noi durano 5 minuti alle melme 15 secondi 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse mi é sfuggito qualche passaggio da ieri, ma come sarebbe stato "dimostrato"?

Come fai a sapere quello che ha detto "gli arbitri" (oggi tra l'altro...a stento lo sparanno i loro avvocati) al PM? 

Ma proprio non ce la fate ad aspettare riscontri concreti ma VERI?
Si é parlato di questa intercettazione ambientale a Sansiro, ho letto...eh vediamo, tanto in Italia tutto arriva ai giornali, di solito anche abbastanza presto.

Anche quella probabilmente non sarà 'na pistola fumante (intendiamoci...per alcuni utenti lo sarebbe anche se parlavano del matrimonio del nipote di Marotta), ma almeno forse compromettente.

Aspettiamo e vediamo.

Tu mischi le carte. La pistola fumante NON SERVE in sede sportiva. Serve in sede penale: a me della questione penale interessa il giusto. Per la giustizia sportiva non è necessario. In quel caso basta il c.d. "pilota automatico". Il contesto in cui tanti si muovono in una determinata direzione.

E continuare a dire il contrario è sintomo  o di mancata comprensione o malafede.  

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a tirarli dentro, forse bisogna prendere in considerazione l'ipotesi che QUESTA VOLTA non hanno fatto niente.

A parte che io credo che se loro fossero coinvolti in qualcosa non uscirebbe nessuna notizia perche' i tempi non sono maturi per poterli toccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se trovano la valigia di soldi ti diranno che è per un 'associazione benefica per mandare i soldi in Africa e non dimostrano nulla 300.000 euro in una valigia

Dici per caso Preziosi ai tempi del Genoa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

perché non credere a quanto scritto da un PM in un avviso di garanzia

È un complotto contro gli onesti per gettare ombre sulla loro condotta esemplare e onesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Beh non è che me lo sia inventato io oggi. Gli arbitri ascoltati dal PM ASCIONE hanno testimoniato confermando la tesi delle designazioni pilotate. Così citano oggi molti giornali e svariati articoli. Non credo abbiano tutti inventato...vedremo

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma difficile che possano avere accesso addirittura agli interrogatori i giornalisti, addirittura in diretta, ma comunque se ho capito bene conferme del fatto che c'era un sistema di suggerimenti al Var per aiutare gli arbitri, non di designazioni pilotate.

Io ho letto di conferme delle designazioni pilotate da parte dei testimoni ascoltati dalla procura, mi sembra riportato qui sul forum da "la repubblica"  se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Qualcuno dovrà farsene una ragione 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È un complotto contro gli onesti per gettare ombre sulla loro condotta esemplare e onesta.

Come dubitare di una squadra così onesta e pulita? Li hanno sgamati pure in Norvegia. Solo in Italia c'è gente che li difende ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davix ha scritto:

Spero che ci siano delle persone cha abbiano il coraggio di denunciare tutto questo marcio perchè credo che stanno facendo di tutto per inquinare e occultare le prove a carico della squadra di stato visto quello che stanno facendo i giornali faziosi e non solo anche certi avvocati di fede interista ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho risposto ad un post specifico, cioé un utente, milanista, ha scritto ma di cosa parliamo che all'inter han dato solo 6 espulsioni o quelle che sono in 5 anni.

E ho risposto ma se all'inter hanno Lautaro e noi Openda e Vlahovic o al Milan Jimenez, appunto, di che parliamo?
Vogliamo dire che ci sono statistiche arbitrali "opache" e sbilanciate...può benissimo darsi che sia così.

Continuo a non capire che differenza ci sia tra questi discorsi e quelli che si facevano ai tempi su Moggi, gli arbitri del suo "gruppo", le mancate ammonizioni ai iocatori della Juve, Rodomonti e il fallo di Iuliano ecc. ecc..

E, visto che mi scrivi con franchezza, io rispondo con altrettanta franchezza.

E' inutile scrivere che quando "alcuni che scrivevano che il Var era condizionato/manipolato" si voleva in realtà scrivere "c'era qualcosa di strano nel senso che alcuni arbitri venivano aiutati al Var a non sbagliare ed alltri no". Perché questo ad oggi, se ci atteniamo a quello che é emerso, starebbe venendo fuori.

Perché quello che si scriveva era sempre e soltanto "il Var é usato per far vincere l'inter (o anche altre squadre ma di solito quella é l'ossessione del Forum) e per far perdere la Juve". stop, nient'altro.

E lo si scrive oggi in questo topic, dove in tanti mi hanno ribattuto che a loro che l'inter abbia fatto qualcosa di male interessa anche poco, purché li condannino, in qualunque modo e anche se non han fatto nulla.

Quindi é inutile che si faccia finta che quello che interessa sarebbe la regolarità del campionato, il Var "non opaco" o manipolato per far fare carriera agli arbitri amici di Rocchi...interessa solo e soltanto poter dire/sostenere "gli arbitri al Var favorivano l'inter".

E io ribadisco, sinché non ci sono le prove di quello, io rimango della mia idea, cioé che gli arbitri non favorivano nessuno, che le vittorie dell'inter o del Napoli sono regolari, così come ai tempi di Calciopoli sostenevo, anche a fronte delle intercettazioni e di tutta Italia non juventina (e parte pure di quella juventina), che i campionati erano regolari.

E difendnendo sempre il Var come strumento ultra-utile al calcio nel suo complesso.

Quanto alla scelta di arbitri "graditi" all'inter, che non c'entra niente con la tematica specifica del Var (oltretutto sulle ammonizioni ad esempio il Var non può nulla), vedremo, se sarà provata auspico una penalizzazione severa come la nostra.

P.S. Io resto al 99% sulla questione tecnica eh. E non ho mai zittito nessuna discussione o utente (al contrario di altri...). Porto solo le mie idee, che saran sbagliate e di minoranza ma almeno sono mie (e sono idee non slogan). E non prendiamoci per il * come se il topic fosse di gente che discute di statistiche e di "anomalie" lasciandosi dubbi o manifestando legittime perplessità. Ho risposto prima ad un post che diceva che basta l'avviso di garanzia e una convocazione in procura per dire che i campionati ultimi sono inequivocabilmente falsati e chi dice il contrario deve stare muto perché si é "dimostrato" che aveva torto (e se non verrà dimostrato ha torto uguale perché é solo perché LaRussa farà insabbiare tutto). Se questo significa dire semplicemente che magari "qualcosa non torna" e quello che esagera sono io, amen.

Appunto, di che parliamo? Perché se il punto di partenza è una statistica arbitrale anomala e tu rispondi con Lautaro, Thuram, Openda o Vlahovic stai cambiando piano della discussione. È come se io dicessi che voglio tre banane e tu mi rispondessi che hai sei pere. Benissimo, ma che discussione vuoi intavolare? Sarà anche vero che hai sei pere, ma non c'entra con quello che ti ho chiesto. Perché poi qui il punto non è negare che l’Inter abbia avuto una rosa più forte, ne dire che la Juve o il Milan avessero attaccanti dello stesso livello. Il punto è che se viene fuori una statistica arbitrale molto sbilanciata, quella statistica va discussa per quello che è. Una squadra può essere tecnicamente più forte e avere comunque dati arbitrali strani a favore. Una cosa non esclude l'altra. Perché non credo che nessuno stia dicendo che Lautaro non segni, che Thuram non sia forte o che l'Inter non abbia avuto più qualità. Si sta dicendo che certe statistiche sono strane. Punto. E due rossi prima del novantesimo in sei anni restano un dato assurdo, anche se Lautaro fa trenta goal, anche se Thuram sposta gli equilibri.

Sulla differenza - non devi capire nulla. Non è che bisogna per forza trovare paralleli storici. Ogni caso è a parte. Se oggi si discute una statistica attuale, si discute quella. Tirare fuori Calciopoli ogni volta diventa esattamente lo stesso tipo di whataboutism che critichi quando parli degli altri.

Se uno dice "questa statistica sull'Inter è strana", la risposta non può essere SEMPRE "eh, ma ai tempi di Moggi dicevano le stesse cose sulla Juve"... Ok, e quindi? Anche fosse vero, non cambia il punto... La statistica resta strana oggi, nel merito, indipendentemente da cosa si dicesse vent'anni fa.

Sulla storia del VAR: tu da anni dici, in sostanza, che se uno crede alla malafede, se uno pensa che il calcio sia falsato, se uno ritiene che arbitri, VAR o sistema condizionino i campionati, allora dovrebbe smettere di seguire il calcio. Lo dici da ANNI, e non solo quando si parla dell'Inter (poi certo che qui l'Inter viene nominata di più, siamo su un forum juventino, non sul forum del Lecce..) ma il principio che hai sempre sostenuto era generale -> se pensi che ci sia malafede, che lo guardi a fare?

E allora oggi non puoi restringere tutto al fatto che qui l'ossessione è dire che favorivano l'Inter. No. La questione è più larga. Tu hai sempre rigettato quel tipo di lettura, a prescindere. Hai sempre difeso l'idea che il calcio vada considerato regolare. Bene, è una posizione legittima. Però non puoi pretendere che gli altri, davanti a dati anomali o a notizie che aprono scenari poco chiari, facciano finta di nulla. Il succo del discorso è sempre stato che veniva usato in modo disomogeneo. Che alcuni episodi venivano rivisti e altri no. Che alcune squadre sembravano pagare ogni minimo frame mentre altre ricevevano una gestione molto più morbida... Ora, se da qualche giorno emerge anche solo una parte di quel quadro, non puoi dire "eh no, non vale, perché voi avevate formulato l'accusa in modo troppo estremo"... Il tema di fondo resta quello eh, che il sistema VAR era davvero trasparente, uniforme e indipendente? O c'erano dinamiche che ne condizionavano l’uso? Poi oh, tu rimani della tua idea? Perfetto. Ma se vogliamo davvero non prenderci per il sedere, allora facciamolo fino in fondo... Perché prima dici che non vuoi zittire nessuno, che porti solo le tue idee, che non vuoi impedire la discussione. Poi però aggiungi che le tue sono "idee, non slogan". E lì, scusami, la maschera un po' cade. Perché così stai dicendo implicitamente che gli altri non portano idee proprie,che gli altri non ragionano, ripetono frasi fatte... che gli altri non hanno opinioni autonome, ma castronerie da forum. E allora non è vero che stai semplicemente portando la tua posizione ma stai anche qualificando quella degli altri come inferiore, infantile, isterica e faziosa. Perché magari non zittisci esplicitamente ma se la delegittimi a monte cosa stai facendo se non chiudere qualsiasi tipo di discorso?

Poi sono d’accordo che per condannare una società servono prove. Per dire che l'Inter ha commesso un illecito servono prove. Per stabilire responsabilità precise servono atti, intercettazioni, riscontri, giudizi. Nessuno può dire il contrario. Ma siamo in un forum della Juventus, per dinci... Non in un forum di magistratura o quello della sezione disciplinare della FIGC. Magari siamo imperfetti, magari coloriti, magari pure eccessivi. Ma è esattamente il tipo di discussione che ci si aspetta in un forum di calcio. Dopo tutto quello che la Juve ha subito sul piano mediatico, sportivo e giudiziario negli ultimi TRENT'ANNI... Questa continua pretesa di neutralità in un posto FISIOLOGICAMENTE emotivo che cosa ti porta di preciso?

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la rosea spiega anche la verità cosa è successo..confezionano la verità..

In una difesa allucinante e assurda pro prescrittese..

E ogni giorno più volte al giorno escono questi articoli sparati in prima pagina per condizionare l'opinione della gente

Dicendo che Rocchi può scegliere in piena discrezionalità, quindi perché si parla di scelte combinate? Può aver deciso in base a valutazioni di opportunità o per fare dei favori ai club. Ma nessun testimone parla di arbitri "graditi" o "sgraditi" all'Inter

Inchiesta arbitri, le "designazioni combinate": ecco cosa vuol dire e cosa sarebbe successo

Lorenzo Cascini
Giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

C'è un video con un arbitro che chiede a Rocchi (o chi per lui) se è rigore o no. Mi sembra evidente che ci fossero interferenze sul VAR, quindi si è capito il perché di tante decisioni poco lucide. La Procura nemmeno l'ho nominata perché io parlo di fatti.

Se per te questo non è falsare i campionati mi sa che quello poco lucido non sono io.

Io il video in qustone non l'ho visto né ne ho letto, ma mi mancherà qualche elemento.

Però la lettura che dai tu é, mi sembra chiaro, "L'arbitro chiedeva a Rocchi se poteva dare rigore (non so a quale squadra), perché Rocchi non voleva un rigore contro quella squadra (o lo voleva)".

Mentre se ho capito bene la tesi dell'inchiesta é "L'arbitro chiedeva a Rocchi se era rigore, per essere sicuro di rispettare il protocollo Var (e così avere un punteggio favorevole rispetto ai colleghi)".

Ora, anche il secondo caso non é il massimo (perché Rocchi - di cui non ho nessuna particolare stima - o aiuta tutti a rispettare il regolamento o nessuno; e forse sarebbe meglio avere arbitri che non hanno bisogno di avere l'aiuto da casa). Però non é propriamente falsare il campionato come lo intendi tu, parliamoci chiaro e con franchezza, senza i giri di parole.

Certo che fosse provato il primo caso e, per il sommo gaudio di tutti, fosse per favorire espressamente l'inter, sarebbe un clamoroso caso di combine.

Mi sembrerebbe strano però, ci fossero già questi elementi, che nessun dirigente di una squadra sia ad oggi neanche indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ascione (a quanto si dice di fede napoletana) ha già capito che gli hanno scavato sotto la sedia, anche lui sicuramente ha dietro un mandante, e per evitare di fallire, come in passato, ha fatto uscire le veline ai giornalisti fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ogni tanto vorrei vederti fare qualche ragionamento altrettanto "obiettivo" sugli articoli di chi  ha già scagionato l'inter adducendo che venisse danneggiata, tipo il giornale rosa.

Perché qualche volta non fai esercizio di obiettività a favore della squadra per cui tifi e contro quella che dovresti disprezzare? 

Ti prego Garri, io ho sempre creduto in te contro quelli che ti danno del troll, però devi metterci anche del tuo. 

"DÌ QUALCOSA DI JUVENTINO" [semicit] 

ma non c'é bisogno di essere Juventino, basta non farsi prendere per il ciulo. Guarda il milanista che sta dicendo le stesse cose nostre. Non ci sono le prove che ci sia l'i***r dietro alle designazioni pilotate (cosa confermata da diversi arbitri)? E chi c'é, mago Merlino? Dai su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non si riesce a tirarli dentro, forse bisogna prendere in considerazione l'ipotesi che QUESTA VOLTA non hanno fatto niente.

A parte che io credo che se loro fossero coinvolti in qualcosa non uscirebbe nessuna notizia perche' i tempi non sono maturi per poterli toccare.

Allora vatti a rivedere l'intervista di Marotta a Sky dopo la partita e poi torna qui a dire se ti sembra uno che non ha fatto nulla. A volte non servono le indagini. Basta vedere uno ( esperto di interviste) come si comporta "stranamente ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Come dubitare di una squadra così onesta e pulita? Li hanno sgamati pure in Norvegia. Solo in Italia c'è gente che li difende ancora.

Ma infatti è tutto un complotto contro di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Spero che ci siano delle persone cha abbiano il coraggio di denunciare tutto questo marcio perchè credo che stanno facendo di tutto per inquinare e occultare le prove a carico della squadra di stato visto quello che stanno facendo i giornali faziosi e non solo anche certi avvocati di fede interista ...

Nomi troppo grossi quando mi serve sono vuoterà il sacco saranno zitti renderanno fango e poi verranno risarciti tra qualche tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma a me lo scrivi Mayulu é finita? Ho apeto un topic a giugno '25 dopo essermi passtao un giorno in interfans a collezionare post, per percularli dopo quella finale...

Ciò non toglie che post come il tuo li potevi tranquillamente leggere nel Circo inter (cambiando la squadra protagonista...) o nei Forum napoletani, per me.

Io le trovo tutte esagerazioni senza senso, da parte di tutti i tifosi, dal punto di vista tecnico l'inter é stta di gran lunga la squadra migliore e più continua in questi ultimi anni e, per me, quando ha vinto lo ha quasi sempre meritato (certo quella finale di Coppa Italia grida un po' vendetta per il rigore molto generoso a Lautaro e una gestione un po' così dei cartellini).

Ma ti faccio l'esempio del mancato secondo giallo a Pjanic che i napoletani ad esempio invocano come la prova provata dei furti della Juve, dimenticandosi mille altre situazioni...io faccio fatica, ma sarà un problema mio, quando ci sono situaizoni magari favorevoli alla mia squadra, pensare che l'arbitro magari sbaglia, ma é di sicuro in buona fede, mentre quando sbaglia contro, allora é un corrotto pagato da chissà chi.

Poi, per carità, se viene provato che era corrotto veramente, charo che esigo le punizioni anche io.

Ma sino a quel momento a me sembra tutto rumore di fondo che si legge dai tempi del "gol di Turone" in varie salse a seconda di chi vince.

Chi lo dice che sono la squadra DI GRAN LUNGA migliore? Bonolis? Mentana? La  giornalina dei suini? E' proprio questo che contesto, ed infatti non vincono uno scontro diretto in questa misera serie A dalla notte dei tempi, in campo internazionale...lasciamo perdere, in nazionale ? Le comiche... Ma dove hanno un giocatore dal tasso tecnico superiore...dove? Poi un conto sono le turbe mentali di ogni tifoso, un conto sono in umeri. Questi, hanno un grande pregio per acluni o difetto per altri: SONO INCONTROVERTIBILMENTE OGGETTIVI. Le statistica, che si avvale guarda caso di numeri,  quando offre  risultati che rasentamo l'inverosimile, spingerebbe anche Fantozzi a porsi una domanda assalito da un luggerissimo dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.