Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Tra l'altro lo sfintere non è neanche una società quotata in borsa, 

cosa per cui si dovrebbe tutelare gli investitori.

...e che c'entra?....forse non è del tutto chiaro ma qui si sta tutelando la legge con un'azione penale che per fortuna è ancora obbligatoria in caso di reato, che ovviamente poi verrà giudicato tale o meno da un giudice....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta dicesse apertamente, in una conferenza stampa straordinaria, di aver pilotato gli arbitri nelle scorse stagioni, credo che la giustizia sportiva lo premierebbe per la sincerità e, al massimo, gli darebbe una multa. Mettetela come volete ma sono inattaccabili; tanti ultras messi nei posti giusti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scaal ha scritto:

Il discorso della pena afflittiva “non conviene”. Per

pena afflittiva si intende una posizione sotto quella conquistata: es: arrivi in zona coppa, ti porto sotto l’ultimo posto utile.

no no, la pena deve essere ESEMPLARE. E deve arrivare verso fine luglio. Nel frattempo stillicidio

pena afflittiva è anche la penalità inferta con retrocessione nella serie minore, non è che è il minor danno possibile per forza...alla juve la retrocedettero all'ultimo posto e la penalizzarono per l'anno successivo...

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non  ne parla quasi nessuno, invidio il vostro ottimismo.

...è su quel quasi che casca l'asino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non  ne parla quasi nessuno, invidio il vostro ottimismo.

Finché ne parla Ascione va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Dal 2006 ho ripromesso a me stesso che avrei fatto cornuto ogni interista conosciuto fino a quando non ci fosse stata resa giustizia.

Moglie, fidanzate, madri, sorelle, non ho guardato in faccia a nessuno.

Se li mandano in b avvisatemi, che prendo un periodo di riposo.

Dal 2006 ho ripromesso a me stesso che avrei fatto cornuto ogni interista conosciuto fino a quando non ci fosse stata resa giustizia.

Moglie, fidanzate, madri, sorelle, non ho guardato in faccia a nessuno.

Se li mandano in b avvisatemi, che prendo un periodo di riposo.

Si ma adesso vogliamo il tabellino con tutti gli scores....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Se Marotta dicesse apertamente, in una conferenza stampa straordinaria, di aver pilotato gli arbitri nelle scorse stagioni, credo che la giustizia sportiva lo premierebbe per la sincerità e, al massimo, gli darebbe una multa. Mettetela come volete ma sono inattaccabili; tanti ultras messi nei posti giusti.

Gli darebbero la rosa camuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Mah..siete così sicuri che rischino qualcosa gli sfinteri? 

Io finchè non leggo una sentenza scritta non ci credo.

Purtroppo ho brutte sensazioni, non vedo lo stesso clima 

da "sbatti il mostro in prima pagina" che ci fu nel 2006 

con la Juve e con Moggi che furono praticamente linciati 

mediaticamente e quindi già considerati colpevoli prima ancora 

di fare il processo (farsa che tutti sappiamo). 

Fuori dai programmi e dai giornali sportivi non vedo lo stesso clamore, 

la stessa "sete di sangue" di un tempo, neanche la stessa cassa di risonanza. 

Mi sembra, al contrario, tutto piuttosto ovattato e contenuto. 

Ovviamente spero di sbagliarmi e che le procure stiano lavorando 

sottotraccia, che ci sia qualcosa di consistente a danno dei mer*dazzurri 

e che questa vicenda finisca nel peggior modo possibile per loro 

ma al momento sono piuttosto disilluso e non mi faccio castelli in aria.

Sarebbe bello che venissero non dico mandati in B, ma minimo in c 

o radiati del tutto dal mondo del calcio.

Purtroppo questi "ladr*oni hanno sempre avuto il cu*lo coperto 

e hanno sempre rub*ato in lungo e largo. 

Due vicende completamente diverse. La differenza è che all'epoca fu spiattellato tutto e subito e la Juventus fu messa alla gogna e rinunciò di fatto a difendersi in sede sportiva. Oggi non ci sono abbastanza informazioni per poter dire questo o quello. Lasciamoli scavare. Se si muove la procura di Milano è perchè sotto dev'esserci qualcosa di grosso. Almeno questo è ciò che speriamo tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, enriquez ha scritto:

...e che c'entra?....forse non è del tutto chiaro ma qui si sta tutelando la legge con un'azione penale che per fortuna è ancora obbligatoria in caso di reato, che ovviamente poi verrà giudicato tale o meno da un giudice....

..si si vabbè..ne abbiamo viste di cose noi umani...

da Tangentopoli, a Calciopoli, al porto delle nebbie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Due vicende completamente diverse. La differenza è che all'epoca fu spiattellato tutto e subito e la Juventus fu messa alla gogna e rinunciò di fatto a difendersi in sede sportiva. Oggi non ci sono abbastanza informazioni per poter dire questo o quello. Lasciamoli scavare. Se si muove la procura di Milano è perchè sotto dev'esserci qualcosa di grosso. Almeno questo è ciò che speriamo tutti

Non bisogna essere troppo ottimisti perché comunque ad oggi gli elementi non sono così schiaccianti (da quello che fino ad ora è uscito) ma nemmeno fregarsene della vicenda perché "tanto non gli succede niente". Non è detto.. ok che siamo in Italia ma nemmeno nel burundi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Mah..siete così sicuri che rischino qualcosa gli sfinteri? 

Io finchè non leggo una sentenza scritta non ci credo.

Purtroppo ho brutte sensazioni, non vedo lo stesso clima 

da "sbatti il mostro in prima pagina" che ci fu nel 2006 

con la Juve e con Moggi che furono praticamente linciati 

mediaticamente e quindi già considerati colpevoli prima ancora 

di fare il processo (farsa che tutti sappiamo). 

Fuori dai programmi e dai giornali sportivi non vedo lo stesso clamore, 

la stessa "sete di sangue" di un tempo, neanche la stessa cassa di risonanza. 

Mi sembra, al contrario, tutto piuttosto ovattato e contenuto. 

Ovviamente spero di sbagliarmi e che le procure stiano lavorando 

sottotraccia, che ci sia qualcosa di consistente a danno dei mer*dazzurri 

e che questa vicenda finisca nel peggior modo possibile per loro 

ma al momento sono piuttosto disilluso e non mi faccio castelli in aria.

Sarebbe bello che venissero non dico mandati in B, ma minimo in c 

o radiati del tutto dal mondo del calcio.

Purtroppo questi "ladr*oni hanno sempre avuto il cu*lo coperto 

e hanno sempre rub*ato in lungo e largo. 

La procura federale ha chiesto gli atti ma non ha riaperto l'inchiesta. 

La procura di Milano probabilmente non darà gli atti fino a fine inchiesta e ha chiesto una proroga di sei mesi.

Ergo per almeno sei mesi non capiterà proprio niente. 

(e secondo me neanche dopo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La procura federale ha chiesto gli atti ma non ha riaperto l'inchiesta. 

La procura di Milano probabilmente non darà gli atti fino a fine inchiesta e ha chiesto una proroga di sei mesi.

Ergo per almeno sei mesi non capiterà proprio niente. 

(e secondo me neanche dopo...)

Be il fatto che sia stata prorogata di sei mesi non significa che durerà sicuramente almeno 6 mesi. Potrebbe anche essere chiusa prima.
Che poi non capiterà nulla, è probabile ma non certo. Dipende da come verrà chiusa l'inchiesta e che cosa ne esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fate a dire: "non é uscito niente" o "Con gli elementi che abbiamo ci si può fare poco" che ogni giorno esce una bomba? Ma che cazz devono dire di più di "designazioni pilotate", "Bilanci aggiustati", "Flussi strani"? Ma come ragionate?

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle notizie, ma voglio iniziare a sentire nomi dell'inter INDAGATI!

Non pretendo molto solo la RADIAZIONE altro che serie B, con tutto quello che hanno combinato in passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma come fate a dire: "non é uscito niente" o "Con gli elementi che abbiamo ci si può fare poco" che ogni giorno esce una bomba? Ma che cazz devono dire di più di "designazioni pilotate", "Bilanci aggiustati", "Flussi strani"? Ma come ragionate?

Be ad oggi noi banalmente non abbiamo in mano le intercettazioni, quindi non abbiamo elementi per condannare nessuno. La speranza è che Ascione le abbia davvero e che siano gravi in modo da non avere rischi di insabbiamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque controllavo la gazzetta online e dell'inchiesta non c'è una notizia! Ora che spalleggiassero i fù onesti non era un mistero neanche prima ma arrivare addirittura al silenzio giornalistico lo trovo un fatto grave e che crea un bel precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandrema ha scritto:

Comunque controllavo la gazzetta online e dell'inchiesta non c'è una notizia! Ora che spalleggiassero i fù onesti non era un mistero neanche prima ma arrivare addirittura al silenzio giornalistico lo trovo un fatto grave e che crea un bel precedente

Tg2 sport uguale, neanche un breve aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Finché non esce un’intercettazione in cui Marotta dice “uccideremo senza pietà ogni uomo, donna e bambino polacco” come Hitler nel 1939 continueranno a dire che non è uscito niente

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pandrema ha scritto:

Skerzi ? La gazzetta dello sport figura nell elenco degli sponsor dell inter sul sito dell inter. E' normale che cercano in ogni modo  di agevolare l'inter. E' un giornale di partito dell inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.