Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Esilarante l'articolo di Repubblica che ogni volta che menziona Schenone ci tiene a scriverci di fianco "(non indagato)".

Vediamo che farà questa volta la giustizia sportiva, che di solito con noi inventa principi di sana pianta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Bello entrare in questa discussione ed aggiungere i neo iscritti alla lista ignore.

la smerd list

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Esilarante l'articolo di Repubblica che ogni volta che menziona Schenone ci tiene a scriverci di fianco "(non indagato)".

E' una precisa indicazione di Elkann

Non scriverlo sarebbe arrogante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Se Schenone ha fatto pressioni per avere quello e non l altro...

Per la giustizia sportiva dovrebbe bastare e avanzare per spedirli in Serie D

nel caso sarebbe in automatico frode sportiva al 100% non vedo come potrebbero passarla liscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, felix said:

una notizia del genere come quella data di Repubblica che si trova a metà pagina del sito in un box minuscolo, ho dovuto cercare la parola arbitri con CTRL+F per trovarla. Sul corsport invece zazzaroni, dopo la sezione dedicata alle donnine, dice:

alcuni arbitri segati si sono messi a denunciare le presunte malefatte di Rocchi, che avrebbe favorito l'Inter per diventare presidente dell'Aia, ruolo al quale era stato peraltro designato

mi cadono le braccia, questa è totale malafede, qui c'è un mondo pro-juve e anti-juve, quello anti-juve è composto da soggetti che sarebbero pronti a sacrificare la propria madre per andare contro di noi, anche a digerire/minimizzare nefandezze di questo genere. 

mad-rage.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

aspettano di vincere la coppa italia per festeggiare entrambi

Stanno aspettando che si libera il pulman scoperto. E' impegnato tutti i giorni nella tratta procura - gdf.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma sbaglio o La Repubblica non è più sua?

non sbagli, da meno di due mesi è passata insieme a tutta GEDI al gruppo greco di cui si parlava

però dai la tentazione era troppo forte 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ci siamo, noi irriducibili lo abbiamo sempre detto, fratello.

@zacmayo @IlDemone @Bob Kelso

Io pure e non faccio per vantarmi e anche se intervengo poco, ho sempre sostenuto che questa cosa non sarebbe passata in canzonelle....poi sono anche scaramantico e quindi aspetto ma con fiducia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

"Dal punto di vista della giustizia sportiva intanto la Procura Figc rimane in attesa che venga stralciato e trasmesso il fascicolo della Procura di Milano, al momento coperto da segreto istruttorio, per valutare l'eventuale apertura di una indagine."

Vedi te se non devono aprire un'indagine su questa roba .ghgh Comunque siamo in attesa anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 ho ripromesso a me stesso che avrei fatto cornuto ogni interista conosciuto fino a quando non ci fosse stata resa giustizia.

Moglie, fidanzate, madri, sorelle, non ho guardato in faccia a nessuno.

Se li mandano in b avvisatemi, che prendo un periodo di riposo.

Dal 2006 ho ripromesso a me stesso che avrei fatto cornuto ogni interista conosciuto fino a quando non ci fosse stata resa giustizia.

Moglie, fidanzate, madri, sorelle, non ho guardato in faccia a nessuno.

Se li mandano in b avvisatemi, che prendo un periodo di riposo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.