Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, Pandrema ha scritto:

Comunque controllavo la gazzetta online e dell'inchiesta non c'è una notizia! Ora che spalleggiassero i fù onesti non era un mistero neanche prima ma arrivare addirittura al silenzio giornalistico lo trovo un fatto grave e che crea un bel precedente

Tanto non diranno mai nulla. Però mi piace il (non indagato) messo a mo di profezia che si autoadempie riguardo Schenone...vediamo, tanto se sono tranquilli loro, possiamo esserlo noi, no? Anche se mom capisco il perché del loro irritarsi, se sono tranquilli, a livello psicologico non regge 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non  ne parla quasi nessuno, invidio il vostro ottimismo.

Veramente ogni giorno in procura c'e' qualcosa di nuovo....al momento non ci annoiamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io una cosa non capisco. Se ci sono riscontri di incontri e intercettazioni su Schenone, perché lui non è indagato se c’è frode sportiva in concorso?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AntonioCorso su 2TALKS sta dicendo che Il Secolo riporta che nelle intercettazioni di Rocchi, “Giorgio” è un nome molto ricorrente… quindi non si tratta solo dell’incontro letto nel dispositivo che ha dato inizio a tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi ve lo dico, se riesce nell impresa di mandarli in b, mi tatuo su tutta la schiena VIVA RE ASCIONE e ve la posto ahahahhahahahahahahah

Verrò a cercarti 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Comunque io una cosa non capisco. Se ci sono riscontri di incontri e intercettazioni su Schenone, perché lui non è indagato se c’è frode sportiva in concorso?!

perché lui è un “sicario” che esegue gli ordini di “BelloSguardo” e al momento opportuno per salvarsi lo venderà al PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomozebra ha scritto:

Gli daranno 2 punti di penalizzazione per dire che li hanno puniti e via

e poi ti svegli tutto bagnato prima di SudTirol - Inda 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, salvo29 ha scritto:

potrebbe essere un'arma della procura poiché se andasse a rispondere come indagato potrebbe trincerarsi dietro il "non rispondo" come ha fatto rocchi, o addirittura mentire, cosa che non può fare da semplice testimone altrimenti rischia di incorrere in altri reati (falsa testimonianza). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Prendendo per il chiulo le altre 19 squadre?

a questo punto sarebbe tutto lecito...anche una roba del tipo che se ritengo di aver subito un torto in partita ritiro la squadra...mi penalizzano...me ne fotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non  ne parla quasi nessuno, invidio il vostro ottimismo.

Spiegami per piacere il senso del tuo post , quà stiamo discutendo dell'indagine penale , molto differente da quella sportiva che non è ancora partita ma fidati partirà per forza dopo tutto quello che è uscito fino ad adesso , non deve essere un 'indagine gestita dai media , ma bensì da giudici imparziali e competenti. 

Quando partirà quella sportiva ci toglieremo qualche tonnellata di sassolini dalle scarpe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

perché lui è un “sicario” che esegue gli ordini di “BelloSguardo” e al momento opportuno per salvarsi lo venderà al PM

esatto, esatto, esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grandissimo le Roi lo aveva detto: il Var sarà la rovina del calcio. Forse lui si riferiva all'aspetto agonistico...o forse anche a queste dinamiche illecite 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Pandrema said:

Comunque controllavo la gazzetta online e dell'inchiesta non c'è una notizia! Ora che spalleggiassero i fù onesti non era un mistero neanche prima ma arrivare addirittura al silenzio giornalistico lo trovo un fatto grave e che crea un bel precedente

Ma cosa vi aspettavate ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

aziende che avevano come business l'educazione all'infanzia, gli asili privati per intenderci, che facevano sponsorizzazioni di 20-30 milioni.

Noi siamo stati penalizzati per plusvalenze che facevano tutti. Poi quale plusvalenze? abbiamo dato Spinazzola alla roma per 26 milioni e comprato da loro pellegrini a 19. CHi l'ha fatta la plusvalenza? Queste non erano indagini , queste erano strategie studiate a tavolini per colpire la juventus.

Ho un odio verso queste * che è indescrivibile. Nato nel 2006. Non succede. Ma se succede vado a prendere casa per casa tutti quegli schifosi che da 20 anni mi rompono le balle e le prendi a calci in *. La lista è lunga. Dovrò comprare diverse paia di scarpa rinforzate perchè si usureranno presto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

aziende che avevano come business l'educazione all'infanzia, gli asili privati per intenderci, che facevano sponsorizzazioni di 20-30 milioni.

Noi siamo stati penalizzati per plusvalenze che facevano tutti. Poi quale plusvalenze? abbiamo dato Spinazzola alla roma per 26 milioni e comprato da loro pellegrini a 19. CHi l'ha fatta la plusvalenza? Queste non erano indagini , queste erano strategie studiate a tavolini per colpire la juventus.

Ho un odio verso queste * che è indescrivibile. Nato nel 2006. Non succede. Ma se succede vado a prendere casa per casa tutti quegli schifosi che da 20 anni mi rompono le balle e le prendi a calci in *. La lista è lunga. Dovrò comprare diverse paia di scarpa rinforzate perchè si usureranno presto.

chiamami, ti raggiungo ovunque sei e dopo 20 anni di calcio giocato con tantissimi calci dati ed avuti...sta sicuro che so come tirare per fare male 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Come sono d'accordo con te, basta che leggi parte delle firme nel mio profilo....li odio da sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nubedioort ha scritto:

AntonioCorso su 2TALKS sta dicendo che Il Secolo riporta che nelle intercettazioni di Rocchi, “Giorgio” è un nome molto ricorrente… quindi non si tratta solo dell’incontro letto nel dispositivo che ha dato inizio a tutto. 

È palese che i gradimenti fossero continui e ripetuti, su LORO indicazioni.

Comunque stanno uscendo sempre più fonti.

Sta scoppiando il bubbone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La procura federale ha chiesto gli atti ma non ha riaperto l'inchiesta. 

La procura di Milano probabilmente non darà gli atti fino a fine inchiesta e ha chiesto una proroga di sei mesi.

Ergo per almeno sei mesi non capiterà proprio niente. 

(e secondo me neanche dopo...)

Passeranno come minimo 5 anni.

Prescrizione.

E la nn sia la rosa titolera'"era illecito"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.