Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minutes ago, Davids said:

Disintegrato il var. Da strumento per garantire la regolartà a strumento di alterazione. Chi come me lo disse anni fa  oggi ottiene una bella rivincita.

Basterebbe saperlo usare con criterio, con regolamenti seri e opportuni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Basterebbe saperlo usare con criterio, con regolamenti seri e opportuni...

Il coltello da cucina puoi utilizzarlo per tagliare il pane oppure la gola ad un persona. Dipende da chi lo impunga. Ed io sapevo che sarebbe finito in mano ai criminali in Italia.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non hai sbagliato né preso esempi sbagliati... figurati caro... però ci vorrebbe un po' più di leggerezza a volte...

Poi si, i post di lamentele random sono sempre insopportabili... è  sfiancante tra l'altro pure leggere in loop "Anche oggi non è successo niente", "nessuna news", "tutto insabbiato" quando anzi gli ultimi giorni sono stati ben proficui...

Ma io non sono nemmeno fiducioso eh, per dire

Se non ci siamo noi di mezzo le cose rallentano, perlomeno nell’opinione pubblica 

Peró certe informazioni mi servono anche per rispondere a tono a certi cartonati, come mi é servito per Farsopoli o per i “prescritti” dell’abuso di farmaci e le plusvalenze. O il calcioscommesse 2012

Entrare e leggere certi commenti fa cascare le palle, con Garrison per esempio si discute in maniera costruttiva 

Ogni tanto sembra l’angolo del guru che dopo due ore senza notizie iniziano i “mercato chiuso” a cascata 

Uno, due li prendo con leggerezza poi sbarello😁

Anche perché io sono CONVINTO che certi sperino non succeda nulla per venire a dire io lafefoo dettooooh

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Ma io non sono nemmeno fiducioso eh, per dire

Se non ci siamo noi di mezzo le cose rallentano, perlomeno nell’opinione pubblica 

Peró certe informazioni mi servono anche per rispondere a tono a certi cartonati, come mi é servito per Farsopoli o per i “prescritti” dell’abuso di farmaci e le plusvalenze. O il calcioscommesse 2012

Entrare e leggere certi commenti fa cascare le palle, con Garrison per esempio si discute in maniera costruttiva 

Ogni tanto sembra l’angolo del guru che dopo due ore senza notizie iniziano i “mercato chiuso” a cascata 

Uno, due li prendo con leggerezza poi sbarello😁

Anche perché io sono CONVINTO che certi sperino non succeda nulla per venire a dire io lafefoo dettooooh

Cmq la storia mediatica a me non convince del tutto...ok, non ci siamo noi di mezzo, ma qui si parla direttamente di campionato...dove sono i club? Perché tutti tacciono? E dai, non mi si vorrà dire che Roma, Lazio, napoli, Milan siano assoggettati a Marotta, suvvia ..

Questo mi stranisce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la storia mediatica a me non convince del tutto...ok, non ci siamo noi di mezzo, ma qui si parla direttamente di campionato...dove sono i club? Perché tutti tacciono? E dai, non mi si vorrà dire che Roma, Lazio, napoli, Milan siano assoggettati a Marotta, suvvia ..

Questo mi stranisce...

Ma ci pensavo prima mentre cenavo

Magari dopo essere partiti in quarta mettendo di mezzo l’Inter (tipo Sky), dopo la comunicazione che non ci sono indagati dell’inter hanno tirato indietro la mano e aspettano cose più concrete 

E con concrete intendo in linea col capo di imputazione

Poi i giornali tra la * rosa che manco commento e il corriere dello sport con zazzaroni amico personale di Rocchi cosa vuoi che scrivano.. intanto calcio e finanza e repubblica pompano

Sportmediaset ogni tanto comunicano qualcosa ma quelli sono abituati a sparare ca*ate quindi rischiano poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ma ci pensavo prima mentre cenavo

Magari dopo essere partiti in quarta mettendo di mezzo l’Inter (tipo Sky), dopo la comunicazione che non ci sono indagati dell’inter hanno tirato indietro la mano e aspettano cose più concrete 

E con concrete intendo in linea col capo di imputazione

Poi i giornali tra la * rosa che manco commento e il corriere dello sport con zazzaroni amico personale di Rocchi cosa vuoi che scrivano.. intanto calcio e finanza e repubblica pompano

Sportmediaset ogni tanto comunicano qualcosa ma quelli sono abituati a sparare ca*ate quindi rischiano poco

Ok, ma i club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ok, ma i club?

Ti sputtani troppo a esporti

Anche perché come insegna farsopoli tutti hanno le mani sporche 

Fortunatamente siamo senza dirigenti da un po’ 😁

Che poi devi anche contare che han perso lo scudetto l’anno scorso, e anche se non dovrebbe ha un peso 

Se l’avessero vinto i prescritti di un punto secondo me da Napoli si sarebbe mosso qualcosa (Corona permettendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ecco, infatti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questo mi stranisce...

Può voler dire una cosa sola…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questo mi stranisce...

Anche durante farsopoli non ricordo interventi di società non coinvolte. Credo che nel calcio regni omertà totale. Purtroppo è tutto uno schifo e il più pulito ha la rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davids ha scritto:

Disintegrato il var. Da strumento per garantire la regolartà a strumento di alterazione. Chi come me lo disse anni fa  oggi ottiene una bella rivincita.

Quali novità sono uscite? Chiedo perché ormai qua siamo dei clandestini visto che non ne parla nessuno su sta penisola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Quindi sono riusciti a designare come designatore uno che era informato sui fatti. Sapeva tutto, si è fatto i fatti suoi fino a quando non l'hanno chiamato, e nel frattempo ricopre la carica al posto di Rocchi.

Qui non basta commissariare, cambiare, punire. Qui va raso tutto al suolo. Bisogna sotituire anche le bandierine dal calcio d'angolo. Ogni cosa è intrisa di corruzione e marcio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, secondo i media il pm non aveva la minima idea di chi fosse "Giorgio" ed ora viene fuori che non solo lo sapessero ma che addirittura avrebbe partecipato al famoso incontro di san siro, dove ricordiamo era solo tra esponenti del mondo arbitrale. A me è venuto un dubbio, ma sono i giornali che sparano a caso queste notizie oppure c'è qualcuno che dall'interno fa uscire queste indiscrezioni che, guarda caso, vanno tutte verso una direzione in cui l'Inter ne esce sempre pulita?! Tra l'altro indiscrezioni che, sembra, non siano neanche tanto veritiere. Un'altra cosa, se qualcuno ha dato all'agi la notizia dei rinvii a giudizio, non sarà mica la stessa mano di cui sopra, che si è messa subito in moto per dare la notizia ai giornali che l'inter non era indagata?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quali novità sono uscite? Chiedo perché ormai qua siamo dei clandestini visto che non ne parla nessuno su sta penisola 

Sembra che il nome di giorgio, bello de casa, sia uscito più volte nelle intercettazioni. E che, sembra ma non lo dire alla stampa altrimenti ci fanno un articolo a pag 99, che la sostanza delle chiamate sia quella di influenzare. Però forse influenza è esagerato come termine. Diciamo che commentavano amichevolmente quali fossero gli arbitri più simpatici e che avrebbero meritato di sfilare a san siro. 

Nel frattempo si scopre che Tommasi, attuale designatore, sarà acoltato come persona informata sui fatti. Che risate.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooo ma non si capisce un kaiser che è successo oggi?? È vero che la Juve ha chiesto accesso agli atti?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

ma come, secondo i media il pm non aveva la minima idea di chi fosse "Giorgio" ed ora viene fuori che non solo lo sapessero ma che addirittura avrebbe partecipato al famoso incontro di san siro, dove ricordiamo era solo tra esponenti del mondo arbitrale. A me è venuto un dubbio, ma sono i giornali che sparano a caso queste notizie oppure c'è qualcuno che dall'interno fa uscire queste indiscrezioni che, guarda caso, vanno tutte verso una direzione in cui l'Inter ne esce sempre pulita?! Tra l'altro indiscrezioni che, sembra, non siano neanche tanto veritiere. Un'altra cosa, se qualcuno ha dato all'agi la notizia dei rinvii a giudizio, non sarà mica la stessa mano di cui sopra, che si è messa subito in moto per dare la notizia ai giornali che l'inter non era indagata?!

Io conosco bene l’ambiente giornalistico, e ti dico che se vai in qualsiasi conferenza stampa in Serie B, per esempio, io giornalisti locali sono “”amici”” del presidente e dell’allenatore. Ecco, immagina la cosa su una scala ancora più grande. Un solo articolo “sbagliato” muove molte persone, credimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DAN86 ha scritto:

Aooo ma non si capisce un kaiser che è successo oggi?? È vero che la Juve ha chiesto accesso agli atti?

Al massimo può aver chiesto di essere inserita negli atti…. Elkan ne sarebbe capace 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Esco dall’azienda da poco, oggi non ho potuto leggere nulla. Rispetto a ieri novitá sostanziali?

Sì, Juve in B, Napoli in C, Milan Lega Pro.

All'Inter gli ultimi venti scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.