Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

9 minuti fa, enriquez ha scritto:

potrebbe essere un'arma della procura poiché se andasse a rispondere come indagato potrebbe trincerarsi dietro il "non rispondo" come ha fatto rocchi, o addirittura mentire, cosa che non può fare da semplice testimone altrimenti rischia di incorrere in altri reati (falsa testimonianza). 

Interessevole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

AntonioCorso su 2TALKS sta dicendo che Il Secolo riporta che nelle intercettazioni di Rocchi, “Giorgio” è un nome molto ricorrente… quindi non si tratta solo dell’incontro letto nel dispositivo che ha dato inizio a tutto. 

Chiello???

:ghah:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pandrema ha scritto:

Comunque controllavo la gazzetta online e dell'inchiesta non c'è una notizia! Ora che spalleggiassero i fù onesti non era un mistero neanche prima ma arrivare addirittura al silenzio giornalistico lo trovo un fatto grave e che crea un bel precedente

Oggi sul cartaceo in trafiletto nascosto a pag.115

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

aziende che avevano come business l'educazione all'infanzia, gli asili privati per intenderci, che facevano sponsorizzazioni di 20-30 milioni.

Noi siamo stati penalizzati per plusvalenze che facevano tutti. Poi quale plusvalenze? abbiamo dato Spinazzola alla roma per 26 milioni e comprato da loro pellegrini a 19. CHi l'ha fatta la plusvalenza? Queste non erano indagini , queste erano strategie studiate a tavolini per colpire la juventus.

Ho un odio verso queste * che è indescrivibile. Nato nel 2006. Non succede. Ma se succede vado a prendere casa per casa tutti quegli schifosi che da 20 anni mi rompono le balle e le prendi a calci in *. La lista è lunga. Dovrò comprare diverse paia di scarpa rinforzate perchè si usureranno presto.

Come ti capisco, fratello mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

AntonioCorso su 2TALKS sta dicendo che Il Secolo riporta che nelle intercettazioni di Rocchi, “Giorgio” è un nome molto ricorrente… quindi non si tratta solo dell’incontro letto nel dispositivo che ha dato inizio a tutto. 

https://www.secoloditalia.it/2026/05/inchiesta-sugli-arbitri-nuove-intercettazioni-su-rocchi-il-nome-giorgio-e-una-costante/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Oggi sul cartaceo in trafiletto nascosto a pag.115

di fianco all'immagine tutta pagina di Diletta Leotta che pubblicizza u power con le tette di fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davids ha scritto:

La lista è lunga. Dovrò comprare diverse paia di scarpa rinforzate perchè si usureranno presto.

Apriremo una raccolta di fondi tra tutti i fratelli juventini per finanziarti nella tua opera. :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

giorgiop è sparito dal forum. 

Un caso? 

Io non credo. 

Spero che Ascione abbia un gran controllo visivo attivo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

giorgiop è sparito dal forum. 

Un caso? 

Io non credo. 

...se ne stanno perdendo parecchi....e come te non credo sia un caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Till Lindemann said:

ma come fate a dire: "non é uscito niente" o "Con gli elementi che abbiamo ci si può fare poco" che ogni giorno esce una bomba? Ma che cazz devono dire di più di "designazioni pilotate", "Bilanci aggiustati", "Flussi strani"? Ma come ragionate?

Questi non li ha scritti l' agi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Spero che Ascione abbia un gran controllo visivo attivo

mi hai anticipato sul tempo... 😁

3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

cosa hai da perdere? cosa ti costa sperare? se avrai ragione tu potrai sbandierarlo con i tuoi amichetti cartonati… ma se succede qualcosa… 

era ironia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere Zacmayo e dio Zigo da 15 giorni è uno spettacolo! (Non me ne vogliano gli altri che intervengono ma loro due sono imbattibili): l'assertivo e il resiliente.

grazie ragazzi per l'entusiasmo che ci mettete. Anche io aspetto da vent'anni sulla riva del fiume...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le notizie stanno uscendo eh (non vi aspettate di trovarle sui LORO giornali), non sto capendo il "non gli faranno niente": sta frase aveva senso il primo giorno, non adesso.

Se siete nel totale pessimismo cosmico, prenotate una seduta con @zacmayo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disintegrato il var. Da strumento per garantire la regolartà a strumento di alterazione. Chi come me lo disse anni fa  oggi ottiene una bella rivincita.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che continuare a mettere le mani avanti, del tipo "tanto non succede nulla" sia poco produttivo e oltretutto chi entra nel topic per avere informazioni potrebbe pure chiedersi "e allora che lo tenete aperto a fare?". Detto ciò quindi, esorto le persone che hanno questi pensieri a disertare il topic, in quanto non portano nessun costrutto. Anche a me piace cazzeggiare e fare battute, però ragazzi questo è un topic davvero serio e che "potrebbe" avere risvolti che nessuno si aspetta. Io ci andrei cauto, poi è ovvio, che se non succederà nulla, arriverà anche il tempo di coloro che "visto? ve l'avevo detto"sefz ai quali ovviamente daremo il primo premio.terzo3

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ceckbeck said:

Leggere Zacmayo e dio Zigo da 15 giorni è uno spettacolo! (Non me ne vogliano gli altri che intervengono ma loro due sono imbattibili): l'assertivo e il resiliente.

grazie ragazzi per l'entusiasmo che ci mettete. Anche io aspetto da vent'anni sulla riva del fiume...

L'obiettivo comune è unico...poi ogni modo di viversela va bene...

Domani giornata decisiva (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq quelli sono i tipici messaggi di attacco che criticava @garrison l'altro giorno eh...anche se non aveva capito ironizzassi, guarda come ci è andato duro...

Io non sono contro chi è scettico, ce l’ho con chi lo esterna due volte al giorno solo per “rovinare la festa”

poi con te ho preso l’esempio sbagliato l’altro giorno

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Io non sono contro chi è scettico, ce l’ho con chi lo esterna due volte al giorno solo per “rovinare la festa”

poi con te ho preso l’esempio sbagliato l’altro giusto 

No no, non hai sbagliato né preso esempi sbagliati... figurati caro... però ci vorrebbe un po' più di leggerezza a volte...

Poi si, i post di lamentele random sono sempre insopportabili... è  sfiancante tra l'altro pure leggere in loop "Anche oggi non è successo niente", "nessuna news", "tutto insabbiato" quando anzi gli ultimi giorni sono stati ben proficui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.