Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

facendo ordine mentale su cosa sta facendo il PM. Ad oggi Schenone NON è indagato, bensì persona informata sui fatti. Ricordiamo che tale figura NON può mentire, altrimenti viene incriminato per falsa testimonianza.

Il giorno prima dell'interrogatorio, il PM porge ai giornali la velina che ha la certezza di un incontro. Pertanto domani Schenone NON può negarlo, altrimenti verrà appunto accusato di falsa testimonianza. a quel punto vediamo come si difenderà.

Tempistiche perfette

esatto. lo dico da giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

dici che la procura lo tiene per le xxxx?

Tu dici ? Tutti ad applaudire l’avvocato … ha segnato la fine di tutto. Ha dato conferma ad Ascione che era un sistema . Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

dici che la procura lo tiene per le xxxx?

la Procura tiene per le oo un’altra figura 

indovinate chi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

eh sì

Il commissariamento è l’unico modo per essere sull’argime quando passerà la piena … e provare a dire che quando si sono accorti hanno agito. 

Ricordatevelo : il CONI la FIGC e la Lega Calcio sono già segnati 

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ho già messo il countdown per domani . Le cose erano già Serie , ma ora si sta alzando il livello. 

E non siamo ancora in superficie… Manca il pezzo da 90 🥹🥹🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

comunque il “Dov’è Rocchi???” di Max con lo scatto isterico da vero juventino preso per i fondelli deve portare a celebrare quest’uomo con una statua stile Ramesse II allo stadium 

E P I C O

peccato che a fine partita era li con lui culoecamicia a stringergli la mano e quando recentemente gli hanno fatto una domanda sulla questione ha così risposto " "Io posso solamente dire che in quel momento dovevo fermare la partita che vincevamo 1-0"...quindi dice che è stata una furbata per spezzare il ritmo della partita

quindi insomma...a parte la sceneggiata in campo non è che poi si sia esposto più di tanto...anzi....mi sembra abbia fatto una bella retromarcia....legittimo per carità...ma per le statue forse un po pochino

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davids ha scritto:

Secondo voi è caso di scommettere forte sulla salvezza di Lecce e Cremonese?

mercoledì 28, quando ormai mancavano solo 90 minuti alla vittoria "sul campo" (cit.) la vittoria finale dello scudetto era quotata dalla Snai a 2.50 per l'Inter e a 5.00 per Napoli e Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se non dovessero subire conseguenze sportive da questa vicenda (e io mi auguro ovviamente che vadano a fare il derby con l'Alcione Milano), credo che per un po' abbiano finito di spadroneggiare.

D'ora in poi ogni loro singola mossa sarà passata al microscopio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

peccato che a fine partita era li con lui culoecamicia a stringergli la mano e quando recentemente gli hanno fatto una domanda sulla questione ha così risposto " "Io posso solamente dire che in quel momento dovevo fermare la partita che vincevamo 1-0"...quindi dice che è stata una furbata per spezzare il ritmo della partita

quindi insomma...a parte la sceneggiata in campo non è che poi si sia esposto più di tanto...anzi....mi sembra abbia fatto una bella retromarcia....legittimo per carità...ma per le statue forse un po pochino

È chi glielo fa fare di esporsi ora ? Fanno tutto gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davids said:

eh va be...ma non si può far nulla in Italia....

No ma in generale, nel betting annullano quelle scommesse, al più ti restituiscono la quota...

Forse su polymarket te la prendono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ci fosse scritto un nostro dirigente al posto di Schenone....bastard_i....

Giornalisti a libro paga 

Il karma dicono che esiste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È chi glielo fa fare di esporsi ora ? Fanno tutto gli altri 

fa benone...ho solo scitto che per una statua (come scritto dall'utente a cui ho risposto) avrebbe dovuto fare un pò di più; ma sono convinto che viva alla grande anche senza statua a lui dedicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lupit ha scritto:

vero anche questo.

e temo che il grosso non si sappia

quel club sono troppi anni che viaggia nell'ombra di cose borderline

ci sto.

Infatti stanno indagando anche sui "flussi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

fa benone...ho solo scitto che per una statua (come scritto dall'utente a cui ho risposto) avrebbe dovuto fare un pò di più; ma sono convinto che viva alla grande anche senza statua a lui dedicata

Soprattutto adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Winston Wolf said:

Comunque anche se non dovessero subire conseguenze sportive da questa vicenda (e io mi auguro ovviamente che vadano a fare il derby con l'Alcione Milano), credo che per un po' abbiano finito di spadroneggiare.

D'ora in poi ogni loro singola mossa sarà passata al microscopio. 

Mah.

Ci hanno appena mandato un arbitro "gradito" contro il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, burrico ha scritto:

Inoltre si presume che la Procura stessa abbia analizzato dei flussi anomali segnalati dall'agenzia dei monopoli relativamente alle partite oggetto di indagine.

Questa dove l'hai letta?

In merito al PM, da quanto ho visto resterà in carico finchè l'indagine non sarà chiusa (ha chiesto 6 mesi di proroga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.