Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Perché aspettano di cambiare le norme e le relative sanzioni prima di portarli a processo come fatto con i passaporti 

"io non mando in B Moratti, che ha speso 600 miliardi nel calcio...!!!" Franco Carraro

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se Schenone confermasse l'incontro quando verrà ascoltato...... direi che girarsi dall'altra parte sarebbe veramente difficile

mi sa che ha poco da confermare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi un dirigente dell’INTER e’ indagato?

Dove stanno i: COSA RISCHIA L’INTER?

Mbeh? Solo con la Juve sto sport da bimbiminkia?

no (per ora........)

oggi mi sembra comunque una giornatina succulenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

no (per ora........)

schenone e’ un dirigente dell’inter.. Se s’indaga su lui e Rocchi a casa mia vuol dire che e’ indagato.

Ma gia’ solo per il fatto che sia uscito il nome di un’interista, nessuno chiede cosa rischia l’inter, niente, nada, nu friariell cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

schenone e’ un dirigente dell’inter.. Se s’indaga su lui e Rocchi a casa mia vuol dire che e’ indagato.

Formalmente non ancora. Credo che manchi poco, mi auguro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma gia’ solo per il fatto che sia uscito il nome di un’interista, nessuno chiede cosa rischia l’inter, niente, nada, nu friariell cazz

beh no. formalmente non è ancora indagato. vediamo nei prossimi giorni.

Sulla seconda parte tristemente concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ecco la bomba di giornata. Se così fosse, Schenone diventa indagato. Ergo, Inter deferita.

Curioso, nel caso, di vedere che salti mortali riusciranno a fare pure stavolta, pur di passarla liscia....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

IMG-7578.jpg

Ma io mi chiedo il "povero" Rocchi indagato e con avviso di garanzia queste eventuali malefatte le avrebbe fatte da solo visto che tutti quelli con cui parla o si presume abbia parlato non sono indagati? c'è qualcosa di sostanziale che manca in quest'inchiesta... in buona sostanza le cose di sostanza o "probabilmente" non trapelano (anche giustamente) o non esistono proprio e nel secondo caso mi chiedo come si possa aver messo in piedi un indagine e richiesta pure una proroga senza avere molto in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spiegato anche il perché ancora la giustizia sportiva non si stia muovendo, giusto non dare tutto in mano all’Inter altrimenti marotta e chinè avrebbero insabbiato tutto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Curioso, nel caso, di vedere che salti mortali riusciranno a fare pure stavolta, pur di passarla liscia....

Vabbe' non è Schenone che parlava con Rocchi. E' Rocchi che gli ha rivolto la parola e lui per educazione....

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fanno niente all'inter a sto giro, fossi John non iscriverei la juve al campionato di serie A

che andassero tutti affanchiul

comincerei ad informarmi con la lega francese davvero da che punto partire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Vabbe' non è Schenone che parlava con Rocchi. E' Rocchi che gli ha rivolto la parola e lui per educazione....

Sarebbero capaci di trovare una giustificazione del genere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.