Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

11 minutes ago, zacmayo said:

Esperto penso intendano “ di lungo corso “ … non un passacarte 

Allora zero modo di capirlo...ci sono i dinosauri ancora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Guarda andrebbe fatta una roba del genere: generare una fake news tirando dentro la Juve dicendo tipo che l'indagine si allarga anche alla Juve "per vedere l'effetto che fa.."

Se qualcuno avesse un account troll su fogne fans sarebbe da fare:

"Rocchi parlava con il referee manager della Juve, ci sono le intercettazioni. Cosa rischia la Juve?"

Li fai belli incazzare, gli fai dire quanto siamo ladri per poi dirgli "guardate che non esiste nessuna notizia sulla Juve, ma solo su di voi, ladri di *"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Guarda andrebbe fatta una roba del genere: generare una fake news tirando dentro la Juve dicendo tipo che l'indagine si allarga anche alla Juve "per vedere l'effetto che fa.."

Io metterei in giro la fake che, in Juve salernitana, si sono accorti dopo 2 minuti della presenza di Candreva.. ma che il Var diceva chiaramente di andare avanti lo stesso... altrimenti si doveva rigiocare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ottima notizia...

ma...

Mentre dal punto di vista della giustizia sportiva si è saputo che il pm Maurizio Ascione, essendo l'indagine ancora coperta da segreto investigativo, al momento non può trasmettere gli atti alla Procura della Figc. Domani, oltre a Schenone, dovrebbero essere ascoltati altri testimoni.

Questi rimangono in a...non ci sono i tempi tecnici..

Che ci mandano in b per la seconda volta nello stesso modo...

Guarda caso anticipano l'emissione dai calendari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, scienzo said:

Perché forse dai telefoni non usciva più nulla essendo girata la voce che erano sotto intercettazione 

Secondo me dalle intercettazioni telefoniche non è proprio mai uscito nulla...se non poca roba... Anche perché infatti dubito certe leggerezze...

È stata quella ambientale il vulnus...e probabilmente, anche l'inchiesta curve parcheggi e il primo servizio delle iene aveva mandato campanelli d'allarme...per cui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia in risalto è che dopo l’interrogatorio di Butti saltano fuori altre Intercettazioni su altri club. A me sembra un chiaro tentativo di buttare dentro tutto d far finire tutto in un così fan tutti e volemose bene.

Raga non ne vogliono polemiche e crisi. Io mi arrendo, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Guarda caso anticipano l'emissione dai calendari...

Quello alla fine è il meno, volendo puoi modificarlo...il problema è che se passa le carte a fine indagini, siamo già oltre i tempi tecnici per UEFA e compagnia...

Just now, FeroceSaladino said:

La notizia in risalto è che dopo l’interrogatorio di Butti saltano fuori altre Intercettazioni. A me sembra un chiaro tentativo di buttare dentro tutto d far finire tutto in un così fan tutti e volemose bene.

Raga non ne vogliono polemiche e crisi. Io mi arrendo.

È il Mio timore ma al momento la direzione tende solamente all'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Calcio e Finanza

@CalcioFinanza

·

23min

Inchiesta arbitri, il pm indaga su un presunto incontro Rocchi-Schenone: l’indagine punta a stabilire se le presunte “pretese” avanzate nei confronti del designatore possano configurare la frode sportiva. 💣

Ma come punta a stabilire ? Lo ha già stabilito nel capo di imputazione sefz 

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La notizia in risalto è che dopo l’interrogatorio di Butti saltano fuori altre Intercettazioni. A me sembra un chiaro tentativo di buttare dentro tutto d far finire tutto in un così fan tutti e volemose bene.

Raga non ne vogliono polemiche e crisi. Io mi arrendo.

Nooooo . Aspetta . Deve venire il meglio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quello alla fine è il meno, volendo puoi modificarlo...il problema è che se passa le carte a fine indagini, siamo già oltre i tempi tecnici per UEFA e compagnia...

Le sentenze Juve a luglio.

Non c'è fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nervi tutti i tg e giornali che fanno i salamalecchi agli onesti, tutti con il sorriso a 60 denti, grande mercato, grandi giocatori, grandi vendite 

e nessuno parla di questa inchiesta (da giorni sparita dalle prime pagine dei giornali sportivi)

ricordo che con noi, senza avere nessuna prova, parlavano solo dei guai giudiziari e di chi dovevamo vendere per le penalità 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ottima notizia...

ma...

Mentre dal punto di vista della giustizia sportiva si è saputo che il pm Maurizio Ascione, essendo l'indagine ancora coperta da segreto investigativo, al momento non può trasmettere gli atti alla Procura della Figc. Domani, oltre a Schenone, dovrebbero essere ascoltati altri testimoni.

Questi rimangono in a...non ci sono i tempi tecnici..

Che ci mandano in b per la seconda volta nello stesso modo...

Mi accontento di vederli in b nella stagione 2027-2028.  Sarebbe bella anche la 2026-2027 con loro  che giocano già sapendo del destino che li attende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno benissimo che una seconda Calciopoli ammazzerebbe un calcio italiano già decadente.

Qualunque cosa venga fuori non ci saranno le sanzioni che abbiamo vissuto sulla nostra pelle.

A meno che non ci sia la Juventus coinvolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi spiace non ci credo più. Non ne parla più nessuno. Non c’è alcun sentimento popolare. La stragrande maggioranza dei media non ne parla o la definisce fuffa. L’intento è chiaro. Si riempiranno magari i giornali per un altro po’, in cerca di click in più durante i mondiali e stop.

So che qua dentro non viene apprezzato questo tipo di commento ma dovevo sfogarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Le sentenze Juve a luglio.

Non c'è fretta

Si ma ha chiesto sei mesi di proroga... almeno un paio vuoi non li usi? L'unica è che emerga subito l'elemento che può fare chiudere loro le indagini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Che nervi tutti i tg e giornali che fanno i salamalecchi agli onesti, tutti con il sorriso a 60 denti, grande mercato, grandi giocatori, grandi vendite 

e nessuno parla di questa inchiesta (da giorni sparita dalle prime pagine dei giornali sportivi)

ricordo che con noi, senza avere nessuna prova, parlavano solo dei guai giudiziari e di chi dovevamo vendere per le penalità 🤦‍♂️

Ma mediaticamente nessuno in Italia è al nostro livello.

La Juve o la ami o la odi e se parli di Juve in tv ti guarda sia chi la ama, sia chi la odia..le altre non hanno minimamente l’esposizione di immagine che abbiamo i noi…quant’e che facciamo schifo, 6 anni?

Andatevi a vedere i dati di DAZN e delle piattaforme dopo 6 anni da schifo qual è ancora oggi DI GRAN LUNGA la squadra più vista d’Italia, nonostante tutto (e con l’Inter che ha giocato 2 finali di CL negli ultimi 4 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Mi spiace non ci credo più. Non ne parla più nessuno. Non c’è alcun sentimento popolare. La stragrande maggioranza dei media non ne parla o la definisce fuffa. L’intento è chiaro. Si riempiranno magari i giornali per un altro po’, in cerca di click in più durante i mondiali e stop.

So che qua dentro non viene apprezzato questo tipo di commento ma dovevo sfogarmi. 

Caro io qui sono uno dei più obiettivi e pragmatici...come andrà non lo so, ma non è questione di crederci adesso, semplicemente le notizie uscite fra ieri e oggi hanno tutte e solamente la direzione verso l'Inter...tutte...

Poi se domani interrogano il nostro e quello del Parma ed emerge altro ok...ma al momento è chiarissima la direzione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma come punta a stabilire ? Lo ha già stabilito nel capo di imputazione sefz 

Nooooo . Aspetta . Deve venire il meglio 

No, si è sempre detto che l'incontro era tra soli appartenenti al mondo arbitrale. L'incontro diretto tra Rocchi e un dirigente Inter è notizia dell'ultima ora, una bomba che dovrebbe essere su tutte le prime pagine e inspiegabilmente non lo è. Se confermato ci sono già tutti gli estremi per una condanna in sede sportiva

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

Abbiamo aspettato 20 anni

Chissene frega se li colpiscono ora o a febbraio

L'importante è che li facciano cadere

anzi, a metà del prossimo campionato sarebbe ancora più bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro io qui sono uno dei più obiettivi e pragmatici...come andrà non lo so, ma non è questione di crederci adesso, semplicemente le notizie uscite fra ieri e oggi hanno tutte e solamente la direzione verso l'Inter...tutte...

Poi se domani interrogano il nostro e quello del Parma ed emerge altro ok...ma al momento è chiarissima la direzione...

Beh se la direzione non era chiara io voglio credere che sarebbe già uscito qualcosa... il fatto che sia tutto sotto silenzio e si stia tentando di smorzare tutto mi fa ancora più pensare che i coinvolti siano proprio quelli li... così come potrebbe anche essere cosa,che non spero, una pietra in uno stagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Uno va bene,ma riempire il topic magari no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.