Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché la Zille? Di sicuro è una delle poche serie ed equilibrate.

Open Var lo conduce lei

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Viene taciuto il nome … quindi vicino alla Gaza o ad ambienti milanesi … 

Del resto Serra sul Corriere dopo essere entrato a parlare dell’indagine adesso ha capito che conviene parlare dei lupi che gli hanno sbranato Osso … non solo i Presidenti tacciono … adesso anche i giornalisti 

Oggi si .. ma domani … 🥹

Un giornalista esperto non una giornalista 

infatti penso sia uno dei loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, zacmayo said:

Viene taciuto il nome … quindi vicino alla Gaza o ad ambienti milanesi … 

Del resto Serra sul Corriere dopo essere entrato a parlare dell’indagine adesso ha capito che conviene parlare dei lupi che gli hanno sbranato Osso … non solo i Presidenti tacciono … adesso anche i giornalisti 

Oggi si .. ma domani … 🥹

Un giornalista esperto non una giornalista 

Però un giornalista esperto in var? Uno che si occupa di moviola? Boh...qualcuno di open var? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Open Var lo conduce lei

infatti penso sia uno dei loro

Molto probabile. . La notizia altrettanto succosa è che sono stati chiamati esperti per la tecnologia Var .. quindi non ci si basa solo su intercettazioni . 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Però un giornalista esperto in var? Uno che si occupa di moviola? Boh...qualcuno di open var? 

No no . Hanno parlato di GIORNALISTA SPORTIVO ESPERTO  ( non collegato al Var ) e di Due tecnici esperti nella tecnologia Var ( non giornalisti ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Tutti sapevano nell'ambiente che avvenivano cose strane,ma il pagliaccio Chinè non sa di cosa si sta parlando.

Non dimentichiamo che Chiné é l´uomo del passaporto di Recoba... quindi un altro interista infiltrato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ho 10 minuti per il pranzo. Ma sei così convinto che non siano stati loro a dare il la a tutto con gli esposti?

per ora la fondazione ha ottenuto poco o nulla e mi dispiace. 

forse sarebbe il momento di piazzare un altro colpo a Chinè visto che il primo non ha sortito effetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Molto probabile. . La notizia altrettanto succosa è che sono stati chiamati esperti per la tecnologia Var .. quindi non ci si basa solo su intercettazioni . 

No no . Hanno parlato di GIORNALISTA SPORTIVO ESPERTO  ( non collegato al Var ) e di Due tecnici esperti nella tecnologia Var ( non giornalisti ) 

Mi incuriosisce il tema dei tecnici espertindi VAR  ... che il famoso ed imparziale fuorigioco semiautomatico non sia in realtà così imparziale ma soprattutto semiautomatico ? Dai, chi non ha mai pensato che il numero assurdo di chiamate contro di noi per cm fosse strano se paragonato al praticamente nullo "loro"?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mi incuriosisce il tema dei tecnici espertindi VAR  ... che il famoso ed imparziale fuorigioco semiautomatico non sia in realtà così imparziale ma soprattutto semiautomatico ? Dai, chi non ha mai pensato che il numero assurdo di chiamate contro di noi per cm fosse strano se paragonato al praticamente nullo "loro"?

Mi pare che il Dr. Ascione non lasci nulla al caso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Saranno Biscardi e Mosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, zacmayo said:

Quindi non si sa in cosa debba essere esperto...anche se sinceramente letta così cmq a me pare collegato... boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2026/05/07/inchiesta-arbitri-la-procura-indaga-su-un-presunto-incontro-tra-rocchi-il-manager-dellinter_bcefc2c6-daa1-4bd7-8983-bce544197328.html

Nulla di nuovo però per occupare un po' di tempo in questo piattume😂

Comunque si stanno muovendo di prepotenza in una "certa" direzione...vediamo se il risultato sarà quello da tutti noi sperato.

Notizia Ansa di circa 20 minuti fa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loirinho ha scritto:

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2026/05/07/inchiesta-arbitri-la-procura-indaga-su-un-presunto-incontro-tra-rocchi-il-manager-dellinter_bcefc2c6-daa1-4bd7-8983-bce544197328.html

Comunque si stanno muovendo di prepotenza in una "certa" direzione...vediamo se il risultato sarà quello da tutti noi sperato.

Una notizia del genere dovrebbe occupare le prime pagine di tutti i giornali. L’unica cosa è che si dice che si sta ancora cercando, sarebbe meglio che avessero già trovato.

In ogni caso togliere la parola Inter e mettere la Juve e ne parlerebbe pure Trump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Una notizia del genere dovrebbe occupare le prime pagine di tutti i giornali. L’unica cosa è che si dice che si sta ancora cercando, sarebbe meglio che avessero già trovato.

In ogni caso togliere la parola Inter e mettere la Juve e ne parlerebbe pure Trump

Guarda andrebbe fatta una roba del genere: generare una fake news tirando dentro la Juve dicendo tipo che l'indagine si allarga anche alla Juve "per vedere l'effetto che fa.."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

A breve saranno chiamati anche loro dal pm Ascione a spiegare un bel po' di cose e poi ridiamo .ghgh.ghgh.ghgh 

Sempre se non sono stati già chiamati...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi non si sa in cosa debba essere esperto...anche se sinceramente letta così cmq a me pare collegato... boh 

Esperto penso intendano “ di lungo corso “ … non un passacarte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Guarda andrebbe fatta una roba del genere: generare una fake news tirando dentro la Juve dicendo tipo che l'indagine si allarga anche alla Juve "per vedere l'effetto che fa.."

Lascia perdere che tirano su un processo e ci penalizzano 😂 non andiamo a cercarcele altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sta uscendo poco, ma noi dobbiamo stare sempre all'erta, le notizie possono venir fuori quando meno ce lo aspettiamo.

Quando uno sta lavorando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio e Finanza

@CalcioFinanza

·

23min

Inchiesta arbitri, il pm indaga su un presunto incontro Rocchi-Schenone: l’indagine punta a stabilire se le presunte “pretese” avanzate nei confronti del designatore possano configurare la frode sportiva. 💣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loirinho ha scritto:

Bello che usino "presunto" mentre a distanza di 20 anni Paparesta risulta ancora chiuso negli spogliatoi da Moggi. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè interrompere le intercettazioni nell'estate 2025 😐 sto campionato è stato proprio pilotato ..doveva esserci di mezzo anche questo

Perché forse dai telefoni non usciva più nulla essendo girata la voce che erano sotto intercettazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, loirinho said:

Ottima notizia...

ma...

Mentre dal punto di vista della giustizia sportiva si è saputo che il pm Maurizio Ascione, essendo l'indagine ancora coperta da segreto investigativo, al momento non può trasmettere gli atti alla Procura della Figc. Domani, oltre a Schenone, dovrebbero essere ascoltati altri testimoni.

Questi rimangono in a...non ci sono i tempi tecnici..

11 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Che ci mandano in b per la seconda volta nello stesso modo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

beh l'autista degli arbitri ha ammesso candidamente a telelombardia, che dopo un po' di tempo ne ha parlato con gli arbitri 😀 

Ma è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.