Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Fatemi capire: se la giustizia ordinaria trova, quella sportiva potrebbe anche battersene la ciolla? Chiedo senza polemiche perché secondo me a sto giro qualcosa di serio esce contro “quelli”!!! .sisi 

Qualcosa di serio sembra esserci è come. Che se ci fossimo stati noi in mezzo, la domanda del giornale rosa sarebbe stata se fosse stata B o C. 

Roba per farli sparire ci sarebbe e come. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha chiesto la proroga...

Ah, criscitiello sarebbe esperto?

Criscitiello si espone da parecchio in tema arbitri/Rocchi.

È anche presidente di una squadra di calcio se non erro, diciamo che non è l'ultimo scappato di casa (non che io lo apprezzi, anzi...ma non è l'ultimo arrivato insomma, ecco).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perdonami, ma quando vedo servizi tipo quello di Filippo Roma non riesco proprio né voglio interpretare...bello per gossip e per effetto sensazionalistico / scandaloso ma concretamente è un modo imbarazzante... E io mi sarei comportato come chiné, probabilmente senza proferire neppure una parola però...

Ah, per me vale il discorso anche quando intervistano così una persona già condannata, la cui colpevolezza è certa e che ha magari compiuto reati tremendi...non ritengo appropriato per nulla quel metodo...

Però una cosa ci tengo a dirla...conviene sempre stare zitti, sempre, anche da super mega innocenti...basta una boiata, una disattenzione, e si rischia di essere implicati in rogne...consiglio spassionato che do qua dentro... Si parla nelle sedi e nei modi opportuni, sempre...

Sono d'accordissimo su Filippo Roma e Le Iene.

E l'ho scritto.

L'aspetto sul quale mi concentravo era il comportamento di Chinè, che già in altre occasioni era stato interpellato (vedi caso plusvalenze) ma non si era mai mostrato così riluttante e soprattutto nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Fatemi capire: se la giustizia ordinaria trova, quella sportiva potrebbe anche battersene la ciolla? 

No assolutamente no.

Anche perché Chine in questi giorni è stato messo davvero TANTO sotto pressione pubblicamente da Abodi.

poi chiaro, tutto sta al fatto che il PM riesca a provare la propria accusa..altrimenti si parla del niente (dal punto di vista sanzionatorio, dal punto di vista d’immagine ormai è chiaro davvero a tutti che l’Inter ruba)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilMATTOdiCHEB said:

Criscitiello si espone da parecchio in tema arbitri/Rocchi.

È anche presidente di una squadra di calcio se non erro, diciamo che non è l'ultimo scappato di casa (non che io lo apprezzi, anzi...ma non è l'ultimo arrivato insomma, ecco).

Ma si certo, una battuta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, scienzo ha scritto:

Perché forse dai telefoni non usciva più nulla essendo girata la voce che erano sotto intercettazione 

ricordiamoci che nella vicenda ultrà a san siro venne fuori che il vicepresidente di una squadra sapeva che erano sotto indagine e intercettazioni

quindi c'è stata una talpa in procura che ha avvisato i dirigenti di quella società

non so tu ,ma io una mezza idea ce l'ho su chi sia la talpa ed è abbastanza probabile che abbia avvisato anche stavolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dominio ha scritto:

Diceva uno” quello che in televisione non esiste …….. non esiste” 

Comunque bisogna aspettare del “ presunto incontro” il reato ipotizzato e’ serio, bisogna solo attendere se il PM in questione sia un mitomane oppure sia ( come penso io) uno  con i cojoni quadrati 

Ascione sa cosa e chi smuove. sa a chi va contro con questa indagine. 

ogni sua mossa deve avere copertura per evitare gli strali del mondo cartonato ed in particolare i soliti noti, compreso Viola. Se era possibile stopparlo lo avrebbero fatto… ma si vede che in Procua le carte sono arrivate anche in mano a chi se ne sbatte del calcio e degli Infami perdenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

domanda stupida, ma Schenone poteva incontrare  o telefonare e parlare con Rocchi a norma di regolamento?

no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/07/inchiesta-arbitri-rocchi-schenone-designazioni-incontro-san-siro-pretese/8378335/

Ma cos'è, "Unisci i puntini for dummies"?

.ghgh

Non so cos'altro manchi per radiarli per sempre 

.ghgh

Mi fa arrabbiare questa cosa: interrogato Schenone, sotto indagine le pretese dei club. Ma Schenone quanti club rappresenta? perchè fino a prova contraria rappresenta solo le *.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/07/inchiesta-arbitri-rocchi-schenone-designazioni-incontro-san-siro-pretese/8378335/

Ma cos'è, "Unisci i puntini for dummies"?

.ghgh

Non so cos'altro manchi per radiarli per sempre 

.ghgh

https://i.redd.it/yvc062fxjzp81.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Mi fa arrabbiare questa cosa: interrogato Schenone, sotto indagine le pretese dei club. Ma Schenone quanti club rappresenta? perchè fino a prova contraria rappresenta solo le *.

Ma date retta a quel giornale ridicolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

domanda stupida, ma Schenone poteva incontrare  o telefonare e parlare con Rocchi a norma di regolamento?

Eh...domanda che apre molti scenari. ma il problema non è tanto se potevano incontrarsi o telefonarsi. Il problema è se ci sono delle richieste esplicite per condizionare le partite. E ad oggi il PM dice che si parlava di arbitri Graditi e Sgraditi. Questo fa tutta la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Ascione ? Sei tu ? 

5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

NOOOOO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

A distanza di 19 anni stiamo ancora parlando del caso garlasco. Così tanto per dire.

Nel 2006 è stato tutto molto più veloce.

Cè aria de revisionismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

..

A prescindere da come va questo caso ma non ci prendano per  i fondelli!!! Il peso che stanno dando a questa vicenda paragonata al caso di Perugia dimostra i media da che parte stanno!

La cosa veramente squallida non sono i media ultras ma i numerosi juventini che li sovvenzionano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scusate : ho capito male o Schenone è stato già sentito ? 

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

e allora di che cosa strac@zzo stiamo maledettament.e fottutamen,te parlando BRO?????

perchè non li mandano in B?

Perché non c’è nessuno in questo momento che decide. Sono commissariati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.