Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

e allora di che cosa strac@zzo stiamo maledettament.e fottutamen,te parlando BRO?????

perchè non li mandano in B?

perchè magari poi li radiano direttamente uhuh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi scusate : ho capito male o Schenone è stato già sentito ? 

Perché non c’è nessuno in questo momento che decide. Sono commissariati 

Vuoi vedere che Gravina si è dimesso per salvare le merdeke... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfido che Ceferin minaccia l'Italia se commissariano la figc , quà c'è tanta di quella roba che se parte un processo sportivo serio , i cartonati il prossimo anno si ritrovano a giocare in eccellenza , altro che serie B .

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/07/inchiesta-arbitri-rocchi-schenone-designazioni-incontro-san-siro-pretese/8378335/

Ma cos'è, "Unisci i puntini for dummies"?

.ghgh

Non so cos'altro manchi per radiarli per sempre 

.ghgh

Un cero?sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davids ha scritto:

Mi fa arrabbiare questa cosa: interrogato Schenone, sotto indagine le pretese dei club. Ma Schenone quanti club rappresenta? perchè fino a prova contraria rappresenta solo le *.

E fino a prova contraria l'unica società citata nei capi d'imputazione sono le merd.e .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No assolutamente no.

Anche perché Chine in questi giorni è stato messo davvero TANTO sotto pressione pubblicamente da Abodi.

poi chiaro, tutto sta al fatto che il PM riesca a provare la propria accusa..altrimenti si parla del niente (dal punto di vista sanzionatorio, dal punto di vista d’immagine ormai è chiaro davvero a tutti che l’Inter ruba)

no, la prova che deve trovare Ascione (ammesso che già non l'abbia) è diversa da quella che deve trovare Chiné (o chi per lui, a questo punto)

anzi, credo che già nel materiale in possesso alla procura di Milano ci sia roba a sufficienza per deferire persone e un club

naturalmente, la procura FIGC avrà accesso al materiale una volta tolto il segreto istruttorio.

la verità è che - al momento - nessuno (a parte la procura) sa nulla

e questo è un bene

l'avviso di garanzia per rocchi parla chiaro. C'è scritto frode sportiva - Inter

NB: io credo che il prossimo avviso di garanzia che vuole inviare la procura al club non sia a Schenone, ma a Marotta

ecco perché aspettano e mettono insieme decine di testimonianze

cosa volete che dica Giorgio Schenone davanti ai PM? che riceveva indicazioni da Bastoni o dal raccatapalle?

se dice il falso e la procura ha le prove rischierebbe tantissimo. chi glielo fa fare?

la passione per l'Inda? suvvia ragazzi.

Se avete avuto la sfortuna di essere sentiti come testimoni o persona informata sui fatti davanti a un PM sapete bene cosa voglio dire

è un'esperienza davvero pesante

ognuno tende fisiologicamente a salvare se stesso e a scaricare le responsabilità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e allora di che cosa strac@zzo stiamo maledettament.e fottutamen,te parlando BRO?????

Ueeeeeeeeee ueeeeeeeee ueeeeeeeee

"BRO" per favore no, divento matto (diCHEB) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luke75 ha scritto:

Sfido che Ceferin minaccia l'Italia se commissariano la figc , quà c'è tanta di quella roba che se parte un processo sportivo serio , i cartonati il prossimo anno si ritrovano a giocare in eccellenza , altro che serie B .

.ghgh

Aveva ragione Giraudo “noi togliamo il disturbo ma i veri ladri spuntano ora fuori”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

domanda stupida, ma Schenone poteva incontrare  o telefonare e parlare con Rocchi a norma di regolamento?

assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Ueeeeeeeeee ueeeeeeeee ueeeeeeeee

"BRO" per favore no, divento matto (diCHEB) .ghgh

Uuuuuuuuu hanno osato chiamarti Bro. Bannato a vitaoraesempre

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lupit said:

no, la prova che deve trovare Ascione (ammesso che già non l'abbia) è diversa da quella che deve trovare Chiné (o chi per lui, a questo punto)

anzi, credo che già nel materiale in possesso alla procura di Milano ci sia roba a sufficienza per deferire persone e un club

naturalmente, la procura FIGC avrà accesso al materiale una volta tolto il segreto istruttorio.

la verità è che - al momento - nessuno (a parte la procura) sa nulla

e questo è un bene

l'avviso di garanzia per rocchi parla chiaro. C'è scritto frode sportiva - Inter

NB: io credo che il prossimo avviso di garanzia che vuole inviare la procura al club non sia a Schenone, ma a Marotta

ecco perché aspettano e mettono insieme decine di testimonianze

cosa volete che dica Giorgio Schenone davanti ai PM? che riceveva indicazioni da Bastoni o dal raccatapalle?

se dice il falso e la procura ha le prove rischierebbe tantissimo. chi glielo fa fare?

la passione per l'Inda? suvvia ragazzi.

Se avete avuto la sfortuna di essere sentiti come testimoni o persona informata sui fatti davanti a un PM sapete bene cosa voglio dire

è un'esperienza davvero pesante

ognuno tende fisiologicamente a salvare se stesso e a scaricare le responsabilità

Ragazzi, non è che va in carcere e buttano la chiave eh...e sarà incensurato persino, per cui...

Non farei tanto affidamento su questa cosa...vedi meani, che mica ha fatto da capro espiatorio per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se Schenone confermasse l'incontro quando verrà ascoltato...... direi che girarsi dall'altra parte sarebbe veramente difficile

Beh non credo che gli chiedano se c'è stato l'incontro ma cosa si sono detti... posso immaginarmi che l'incontro ci sia stato eccome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi han convocato?

la notizia uscita ieri... Butti e l'altro ex-indaista (ora alla Lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, non è che va in carcere e buttano la chiave eh...e sarà incensurato persino, per cui...

Non farei tanto affidamento su questa cosa...vedi meani, che mica ha fatto da capro espiatorio per nulla...

se, e dico se, lui fosse stato mandato a quell'incontro (per il quale, a logica, hanno le prove) e avesse proferito quelle parole, lui lo ammetterà

proprio perché incensurato e magari voglioso di rimanere tale, come (quasi) tutti

l'accusa di frode sportiva non è un omicidio, per carità, ma una persona normale non si prende colpe non sue non sapendo cosa potrà rischiare

e l'atmosfera di una testimonianza in procura è pesante, credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Perché aspettano di cambiare le norme e le relative sanzioni prima di portarli a processo come fatto con i passaporti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lupit said:

se, e dico se, lui fosse stato mandato a quell'incontro (per il quale, a logica, hanno le prove) e avesse proferito quelle parole, lui lo ammetterà

proprio perché incensurato e magari voglioso di rimanere tale, come (quasi) tutti

l'accusa di frode sportiva non è un omicidio, per carità, ma una persona normale non si prende colpe non sue non sapendo cosa potrà rischiare

e l'atmosfera di una testimonianza in procura è pesante, credimi

Ma si, ma le pene sono quelle...ti puoi anche giocare il falso, se ti va bene l'hai sfangata, se ti va male pace...collabori poi se porti qualcosa di succoso oppure ti va bene così perché tanto ti arriva il tornaconto...

Ma basta vedere qualsiasi sentenza a riguardo...per la questione parcheggi, nonostante falsa testimonianza, cercato di inquinare le indagini, cercato di corrompere pubblici ufficiali, utilizzato documenti falsi, pagato tangenti, e quant'altro...manco un giorno di galera...solo i domiciliari fino al patteggiamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.