Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma ha chiesto sei mesi di proroga... almeno un paio vuoi non li usi? L'unica è che emerga subito l'elemento che può fare chiudere loro le indagini..

Secondo me l'elemento ce lo hanno già, stanno solo aspettando di interrogare chi è funzionale alla situazione. E probabilmente non divulgano per due motivi:

1) per non "preparare" i sospettati, i quali sappiamo bene che tipo di sponde abbiano;

2) perché fra procura milanese e procura sportiva sappiamo altrettanto da che parte siano schierati.

Infatti a mio modesto parere quello al quale brucia più il sederino adesso è Chinè.

Il timore di essere indagato un pochino lo sfiora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Beh se la direzione non era chiara io voglio credere che sarebbe già uscito qualcosa... il fatto che sia tutto sotto silenzio e si stia tentando di smorzare tutto mi fa ancora più pensare che i coinvolti siano proprio quelli li... così come potrebbe anche essere cosa che non spero una pietra in uno stagno...

Bisogna attendere... è chiaro che, se accertato, già schenone non poteva chiamare Rocchi...e che facciamo? Finta di nulla in sede di giustizia sportiva? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI PREGA CORTESEMENTE DI NON RIEMPIRE IL TOPIC DELLE SOLITE BATTUTE, CHE NON SERVONO A NULLA, GRAZIEsefz

1 minute ago, ventinove said:

Il senso è semplice, si tratta di fatti.

Ma cosa c'entra, dai su...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva uno” quello che in televisione non esiste …….. non esiste” 

Comunque bisogna aspettare del “ presunto incontro” il reato ipotizzato e’ serio, bisogna solo attendere se il PM in questione sia un mitomane oppure sia ( come penso io) uno  con i cojoni quadrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che nervi tutti i tg e giornali che fanno i salamalecchi agli onesti, tutti con il sorriso a 60 denti, grande mercato, grandi giocatori, grandi vendite 

e nessuno parla di questa inchiesta (da giorni sparita dalle prime pagine dei giornali sportivi)

ricordo che con noi, senza avere nessuna prova, parlavano solo dei guai giudiziari e di chi dovevamo vendere per le penalità 🤦‍♂️

Ma se appena pochi minuti fa Sportmediaset ha parlato di mercato Inter e Juve costretta a vendere Yildiz e altri big se non centrerà il quarto posto...

Cosa pensi possa cambiare nelle menti di questi "ciglioni"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Secondo me l'elemento ce lo hanno già, stanno solo aspettando di interrogare chi è funzionale alla situazione. E probabilmente non divulgano per due motivi:

1) per non "preparare" i sospettati, i quali sappiamo bene che tipo di sponde abbiano;

2) perché fra procura milanese e procura sportiva sappiamo altrettanto da che parte siano schierati.

Infatti a mio modesto parere quello al quale brucia più il sederino adesso è Chinè.

Il timore di essere indagato un pochino lo sfiora.

Se ce l'hanno, non passerà tanto tempo prima di passare le carte...

Chiné non penso verrà indagato..non c'è nessun elemento adesso che lo metta in mezzo... Semmai a fine indagini, e/o fine eventuale processi...

E penso che se avessero già qualcosa su di lui sarebbero già intervenuti, per ruolo e carica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Sanno benissimo che una seconda Calciopoli ammazzerebbe un calcio italiano già decadente.

Qualunque cosa venga fuori non ci saranno le sanzioni che abbiamo vissuto sulla nostra pelle.

A meno che non ci sia la Juventus coinvolta

sarebbe già uscito tutto al minimo indizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

SI PREGA CORTESEMENTE DI NON RIEMPIRE IL TOPIC DELLE SOLITE BATTUTE, CHE NON SERVONO A NULLA, GRAZIEsefz

Ma cosa c'entra, dai su...

Ma c'entra eccome, siamo al 7 maggio, Calciopoli esplose esattamente in questi giorni 20 anni fa. Prima di derubricare il tutto a "è troppo tardi" aspettiamo un minimo, no?

E in ogni caso, come scriveva l'utente Michele, ho aspettato 20 anni, che saranno mai 6 mesi in più, eventualmente? 

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se ce l'hanno, non passerà tanto tempo prima di passare le carte...

Chiné non penso verrà indagato..non c'è nessun elemento adesso che lo metta in mezzo... Semmai a fine indagini, e/o fine eventuale processi...

E penso che se avessero già qualcosa su di lui sarebbero già intervenuti, per ruolo e carica...

Guarda, le Iene sono odiose. Ma Chinè assalito da quel cretino conclamato di Roma mi è sembrato piuttosto nervoso.

Oltreché maleducato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il PM Ascione, mi pare, a luglio verrà trasferito a Roma, immagino che prima di quella data voglia avere concluso le indagini e formulato le ipotesi di reato, per non lasciare incombenze aperte al successore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Menzo said:

Comunque il PM Ascione, mi pare, a luglio verrà trasferito a Roma, immagino che prima di luglio voglia avere concluso le indagini e formulato le ipotesi di reato, per non lasciare incombenze aperte al successore.

Questo è quello che speriamo in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Comunque il PM Ascione, mi pare, a luglio verrà trasferito a Roma, immagino che prima di quella data voglia avere concluso le indagini e formulato le ipotesi di reato, per non lasciare incombenze aperte al successore.

Pare rimanga sul posto fino a fine indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro io qui sono uno dei più obiettivi e pragmatici...come andrà non lo so, ma non è questione di crederci adesso, semplicemente le notizie uscite fra ieri e oggi hanno tutte e solamente la direzione verso l'Inter...tutte...

Poi se domani interrogano il nostro e quello del Parma ed emerge altro ok...ma al momento è chiarissima la direzione...

e ricordiamo che il capo di imputazione recita INTER, non club(s) di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Molto probabile. . La notizia altrettanto succosa è che sono stati chiamati esperti per la tecnologia Var .. quindi non ci si basa solo su intercettazioni . 

No no . Hanno parlato di GIORNALISTA SPORTIVO ESPERTO  ( non collegato al Var ) e di Due tecnici esperti nella tecnologia Var ( non giornalisti ) 

Credo sia Criscitiello.

Lui è l'unico che ha fatto un lavoro d'inchiesta su quello che stava succedendo e che ha sentito tantissime testimonianze di arbitri, mesi prima che scoppiasse lo scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo ed esclusivamente una parola: Perugia. Non ricordo esattamente gli articoli o i post nel dettaglio ma ricordo come era andata mediaticamente la storia dell'esame di Suarez. 

Un bombardamento di news col caratteristico "cosa rischia la Juve" e i dirigenti della Juve non erano indagati 

Quello che sta facendo il carrozzone mediatico intercentrico è vomitevole. Vomitevole. Questo non è garantismo ma una strategia mediatica difensiva. Perché si nascondono dietro allo status del "non indagato". La Juve per l'esame Suarez una volta al giorno si divertivano a dire cosa rischiava la Juve!

Per questo caso la parola d'ordine è solo una "non indagato". La mettono ovunque questa doppia parola. Ci tengono a fare sapere che non ci sono indagati. Anche a Perugia non c'erano indagati della Juve!!!!!! 

Notizie in 10 pagina e ritornello "non indagato". Questo è il "racconto" dei media intercentrici. Però vedevi 20 articoli e post al giorno per Suarez alla Juve. 

A prescindere da come va questo caso ma non ci prendano per  i fondelli!!! Il peso che stanno dando a questa vicenda paragonata al caso di Perugia dimostra i media da che parte stanno!

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ventinove said:

Ma c'entra eccome, siamo al 7 maggio, Calciopoli esplose esattamente in questi giorni 20 anni fa. Prima di derubricare il tutto a "è troppo tardi" aspettiamo un minimo, no?

E in ogni caso, come scriveva l'utente Michele, ho aspettato 20 anni, che saranno mai 6 mesi in più, eventualmente? 

Guarda, le Iene sono odiose. Ma Chinè assalito da quel cretino conclamato di Roma mi è sembrato piuttosto nervoso.

Oltreché maleducato.

Perdonami, ma quando vedo servizi tipo quello di Filippo Roma non riesco proprio né voglio interpretare...bello per gossip e per effetto sensazionalistico / scandaloso ma concretamente è un modo imbarazzante... E io mi sarei comportato come chiné, probabilmente senza proferire neppure una parola però...

Ah, per me vale il discorso anche quando intervistano così una persona già condannata, la cui colpevolezza è certa e che ha magari compiuto reati tremendi...non ritengo appropriato per nulla quel metodo...

Però una cosa ci tengo a dirla...conviene sempre stare zitti, sempre, anche da super mega innocenti...basta una boiata, una disattenzione, e si rischia di essere implicati in rogne...consiglio spassionato che do qua dentro... Si parla nelle sedi e nei modi opportuni, sempre...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Credo sia Criscitiello.

Lui è l'unico che ha fatto un lavoro d'inchiesta su quello che stava succedendo e che ha sentito tantissime testimonianze di arbitri, mesi prima che scoppiasse lo scandalo

No no . Per me è Zazza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Menzo said:

Ha chiesto la proroga...

6 minutes ago, Mediterraneo. said:

Credo sia Criscitiello.

Ah, criscitiello sarebbe esperto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perdonami, ma quando vedo servizi tipo quello di Filippo Roma non riesco proprio né voglio interpretare...bello per gossip e per effetto sensazionalistico / scandaloso ma concretamente è un modo imbarazzante... E io mi sarei comportato come chiné, probabilmente senza proferire neppure una parola però...

Ah, per me vale il discorso anche quando intervistano così una persona già condannata, la cui colpevolezza è certa e che ha magari compiuto reati tremendi...non ritengo appropriato per nulla quel metodo...

Però una cosa ci tengo a dirla...conviene sempre stare zitti, sempre, anche da super mega innocenti...basta una boiata, una disattenzione, e si rischia di essere implicati in rogne...consiglio spassionato che do qua dentro... Si parla nelle sedi e nei modi opportuni, sempre...

Quindi ? Si chiude ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.