Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, Till Lindemann said:

Io li voglio vedere finanziariamente morti

Ieri è uscito l'articolo che chiuderanno il bilancio in positivo per il secondo anno di fila...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda forse stupida...

ma a voi non sembra che i festeggiamenti dello scudetto siano finiti un pò troppo presto?....in zona Inter e gazzetta?

sensazione mia o sbaglio?

niente video celebrativi per una settimana....speciali scudetto ecc...interviste a Chivu....ecc ecc....

clima basso...

o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

domanda forse stupida...

ma a voi non sembra che i festeggiamenti dello scudetto siano finiti un pò troppo presto?....in zona Inter e gazzetta?

niente video celebrativi per una settimana....speciali scudetto ecc...interviste a Chivu....ecc ecc....

clima basso...

o sbaglio?

Non so se il motivo sia questo, ma di certo tutto il rumors mediatico che c'è, non favorisce festeggiamenti spensierati, di questo ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

domanda forse stupida...

clima basso...

o sbaglio?

Presto uscirà il DVD celebrativo "il bag-Ascione" ovvero di come il biscione scudettato si ritrovò nella serie cadetta... uhuh

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Comunque se parli con loro sembra che questa vicenda non li riguardi per nulla...definita come una 'bolla di sapone'

Certo perchè leggono quello scrivono i giornali (gazza in primis) che stanno minimizzando.

Per loro se non ne parla la gazza vuol dire che non è importante... non hanno capito che la gazza non ne parla proprio perchè l'indagine riguarda quelli la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ehhhh, analisi dell istantanea...solo risultato di esercizio...

Ma infatti quello su cui tacciono tutti da anni è l'indebitamento... per tacere della rivalutazione del marchio di qualche anno fa... ma anche li non essendo quotati gli hanno permesso un po' di tutto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGI - L'ex presidente dell'Aia Zappi e il nuovo designatore Tommasi testimoni nell'inchiesta sugli arbitri

AGI - L’ex presidente dell’Aia Antonio Zappi e il designatore degli arbitri Dino Tommasi, che ha sostituito l’auto-sospeso Gianluca Rocchi, saranno sentiti domani in Procura a Milano come persone informate sui fatti dal pm Maurizio Ascione nell’ambito dell’inchiesta con al centro il reato di frode sportiva. Rocchi è accusato di presunte interferenze nella Sala Var di Lissone e per avere contribuito con altri a ‘combinare’ designazioni "gradite" all’Inter. Lo apprende l’AGI da fonti qualificate.

Si alza il livello delle testimonianze col coinvolgimento degli attuali ed ex vertici del mondo arbitrale
Il 29 aprile scorso Zappi è decaduto dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il suo ricorso contro i 13 mesi di squalifica per pressioni indebite esercitate sui vertici degli organi tecnici di serie A e serie B. Zappi trasmise l’esposto di Antonio Rocca subito dopo averne avuto conoscenza alla Procura Federale che poi lo archiviò ritenendo meritevoli di approfondimento i fatti narrati, comprese le presunte ‘bussate’ di Gianluca Rocchi in Udinese-Parma. Inoltre, alla luce della denuncia dell’assistente arbitrale, predispose un cambio di regolamento che obbligava, chiunque andasse a Lissone, a cominciare da Rocchi, a redigere una puntuale relazione in cui avrebbe dovuto specificare il tipo di attività svolta.

Da quel momento nessuno del team di Rocchi ci è più andato
Dino Tommasi era il vice di Rocchi ed è Componente della Commissione Arbitri della serie A. Nell’inchiesta gli indagati restano cinque, oltre a Rocchi e al supervisore del Var autosospeso Andrea Gervasoni ci sono l’assistente Var Daniele Paterna, il Var Luigi Nasca e l’Avar Rodolfo di Vuolo. Tommasi ha espresso "solidarietà e vicinanza da parte di tutto il gruppo di arbitri" verso Rocchi e Gervasoni. L’attenzione del pm, impegnato nell’ascolto di testimoni negli ultimi giorni, tra cui anche esponenti della Lega Calcio, è puntata anche su un possibile incontro tra l’ex designatore e Giorgio Schenone, club referee manager dell’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Comunque se parli con loro sembra che questa vicenda non li riguardi per nulla...definita come una 'bolla di sapone'

Beh mi spiace dirvi che ad oggi purtroppo non è molto di più che un'ipotesi... come l'ipotesi di reato... vedremo e speriamo sia qualcosa di concreto ma ad oggi non ci sono certezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Ovviamente. Se ne parliamo solo noi. 

Quando è scoppiata la bomba Rocchi tutti i giornali ne hanno dato risalto.

Appena hanno visto che noi non eravamo in mezzo hanno insabbiato.

È normale.

L effetto mediatico è fondamentale e noi ne sappiamo qualcosa.

Comunque l importante è credere e sperare che Ascione sia una persona super professionale.

Fino a questo momento sembra che lo sia. 

Attendiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Moretti di arrabbia quando la giornalista usa termini stranieri e ricercati... 

ahaha ok ma la forma italiana "pia illusione" non mi è mai piaciuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La voragine è magicamente sparita?

Non confondiamo l'aspetto economico che dopo ogni anno si azzera da quello patrimoniale che ti porti sempre dietro. 

Puoi anche chiudere con un miliardo di utile ma avere debiti mostruosi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una notizia del genere come quella data di Repubblica che si trova a metà pagina del sito in un box minuscolo, ho dovuto cercare la parola arbitri con CTRL+F per trovarla. Sul corsport invece zazzaroni, dopo la sezione dedicata alle donnine, dice:

alcuni arbitri segati si sono messi a denunciare le presunte malefatte di Rocchi, che avrebbe favorito l’Inter per diventare presidente dell’Aia, ruolo al quale era stato peraltro designato

mi cadono le braccia, questa è totale malafede, qui c'è un mondo pro-juve e anti-juve, quello anti-juve è composto da soggetti che sarebbero pronti a sacrificare la propria madre per andare contro di noi, anche a digerire/minimizzare nefandezze di questo genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alessandro parma ha scritto:

Un saluto a tutti, in quanto nuovo utente. Sull'argomento, mah: va ricordato che è una inchiesta che dura da un anno, una cosa folle, con uso di intercettazioni telefoniche e, sembra, ambientali. Un dispiegamento di forze che definirei vergognoso (qualora i fatti fossero quelli ad oggi raccontati), perchè sono vicende ridicole, di scarsissima rilevanza. Quindi le alternative sono: 1. gli inquirenti hanno in mano ben altri riscontri e prove e quindi questa inchiesta ha un senso (non si capisce, però, dopo un anno di indagine, perchè gli attuali indagati siano solo quelli citati) o 2. con un clichè, una frase fatta, un luogo comune: ma una Procura importante come quella di Milano, con tutte le criticità connesse, non ha nient'altro da fare?

Iniziate a sudare freddo eh.... @@

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Gazzetta anche oggi non dice nulla e questo è un buon segno perchè vuol dire che

A) DI SICURO Non c'è di mezzo la Juve.

B) Ci sono di mezzo "loro"

correzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.