Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, flash7 ha scritto:

No, non scherza purtroppo. Viene confermato proprio da fonti vicine allAIA. L'avevo postato prima

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inchiesta-arbitri-ecco-perche-mancano-50-secondi-nell-audio-di-inter-roma_111566594-202602k.shtml

Sempre più sorpreso. Grazie 

50 secondi di bestemmie ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Stai scherzando? 

No, penso sia vero, sentito oggi pomeriggio da gente del ramo, non ricordo dove (ne ho viste tante di interviste in questi giorni). Ma penso c'entri poco con le partite in questione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

No, penso sia vero, sentito oggi pomeriggio da gente del ramo, non ricordo dove (ne ho viste tante di interviste in questi giorni). Ma penso c'entri poco con le partite in questione 

Ok. Grazie n finite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, flash7 ha scritto:

No, non scherza purtroppo. Viene confermato proprio da fonti vicine allAIA. L'avevo postato prima

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inchiesta-arbitri-ecco-perche-mancano-50-secondi-nell-audio-di-inter-roma_111566594-202602k.shtml

"Fonti vicine all'Aia hanno rivelato a Fanpage che le registrazioni fornite per la messa in onda sono regolarmente sottoposte a tagli ed editing mirati: l'obiettivo ufficiale sarebbe quello di "ripulire" l'audio da termini inappropriati, imprecazioni o espressioni sconvenienti che potrebbero emergere nella concitazione del momento."

ahah

Alla faccia della trasparenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sempre più sorpreso. Grazie 

50 secondi di bestemmie ? 

Già sembra strano anche a me. Devono essere dei gran bestemmiatori sti arbitri. A parte questo è che facendo così chi si fida più. A questo punto potrebbero tagliare con la scusa delle bestemmie qualche parte per loro scomoda. Per me essendo referti ufficili devono essere lasciati così senza tagli, tanto mica ci scandalizziamo per delle bestemmie che in quel frangente per altro sarebbero anche giusitficate dalla tensione dell'evento

Modificato da flash7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT 

IL titolo di Tuttosport . Il migliore di sempre 😂😂😂😂😂😂😂

Versione online intendo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, flash7 ha scritto:

"Fonti vicine all'Aia hanno rivelato a Fanpage che le registrazioni fornite per la messa in onda sono regolarmente sottoposte a tagli ed editing mirati: l'obiettivo ufficiale sarebbe quello di "ripulire" l'audio da termini inappropriati, imprecazioni o espressioni sconvenienti che potrebbero emergere nella concitazione del momento."

Non avevo dubbi che potesse accadere qualcosa di simile… insabbiamento e inquinamento delle prove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

OT 

IL titolo di Tuttosport . Il migliore di sempre 😂😂😂😂😂😂😂

Versione online intendo . 

Qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, headstones said:

Non avevo dubbi che potesse accadere qualcosa di simile… insabbiamento e inquinamento delle prove 

Non essendoci stato nelle ultime ore...mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, entanglement ha scritto:

Gli audio vengono tagliati anche perché a volte si sentono parolacce... sembra che sia una pratica consueta, ma comunque la versione integrale esiste ugualmente 

Sono diventati dei puritani o stanno cercando di inquinare le prove ?.. la pratica sarà consueta ma solo per qualche club … assurdo tutto questo… e poi qualcuno mi viene ancora a spiegare che bisogna avere fiducia nella giustizia? … giornalmente ci imbattiamo nella malagiustizia e questa inchiesta rientra in questo mondo marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non essendoci stato nelle ultime ore...mi sono perso qualcosa?

Eh si … si parla di file audio tagliati per togliere le parolacce… ma per piacere sono ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che pagherà Rocchi e qualche altro...Con Malagò,Gravina farà sempre il suo giochetto come vice presidente UEFA e via avanti la sua Inter...tra l'altro ho letto che scalerà i vertici (l'uomo forte di Gravina ) l'avvocato Viglione in FIGC( pare abbia portato molti documenti delle plusvalenze Juve)...e a noi altri anni di condanne....Che paese che viviamo,proprio un bel paese!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio italiano governato da gente come Gravina, chinè, quello della pirateria e soci… ma avete letto l’intervista di Simonelli?

”finale di coppa italia un evento iconico, ci viene invidiato anche all’estero”

😂 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Un calcio italiano governato da gente come Gravina, chinè, quello della pirateria e soci… ma avete letto l'intervista di Simonelli?

”finale di coppa italia un evento iconico, ci viene invidiato anche all'estero”

😂

Certo come no, soprattutto all'estero direi:d:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

L'Angolo ormai impallidisce dinnanzi a questo topic sefz 

Sono 20 anni che aspettiamo questo momento... Sperando che sia quello buono

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sono 20 anni che aspettiamo questo momento... Sperando che sia quello buono

In questo momento nella trasmissione “le iene” hanno fatto vedere io scandalo arbitri e ho potuto apprezzare il personaggio Chine’ e Zappi … mamma mia che personaggi inqualificabili… hanno fatto una figuraccia e hanno dimostrato la poca trasparenza di quel mondo … complimenti signori , siete bravissimi a farvi gli affari vostri e a prendere in giro i tifosi che credono ancora in questo sport… provo vergogna per loro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è un altro.

L'INTER non è più credibile.

Ha recitato per anni la parte della vittima, di quelli che erano succubi del potere di Moggi e di quelli che non vincevano perchè decideva tutto Moggi (e Galliani in seconda battuta).

Se questa tesi aveva una qualche credibilità (?), ora non è più così.

Se la sfangano completamente anche questa volta, viene infangato ancora di più il calcio italiano. Non dico che andranno in B (è impensabile, visto le condizioni in cui versa il paziente-calcio italiano), ma una penalizzazione il prossimo anno o una inibizione dalle Coppe Europee, ci starebbero tutte, se si volesse dimostrare quello che è sulla punta della lingua e dei pensieri un pò di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'Angolo ormai impallidisce dinnanzi a questo topic sefz 

Onestamente ho rimosso del tutto il calciomercato e il calcio giocato. 

Dopo 20 anni a marcire nello stomaco…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Il punto è un altro.

L'INTER non è più credibile.

Ha recitato per anni la parte della vittima, di quelli che erano succubi del potere di Moggi e di quelli che non vincevano perchè decideva tutto Moggi (e Galliani in seconda battuta).

Se questa tesi aveva una qualche credibilità (?), ora non è più così.

Se la sfangano completamente anche questa volta, viene infangato ancora di più il calcio italiano. Non dico che andranno in B (è impensabile, visto le condizioni in cui versa il paziente-calcio italiano), ma una penalizzazione il prossimo anno o una inibizione dalle Coppe Europee, ci starebbero tutte, se si volesse dimostrare quello che è sulla punta della lingua e dei pensieri un pò di tutti. 

Non concordo tanto.

Se hanno un minimo di prove che hanno partecipato direttamente o indirettamente alla scelta delle designazioni in B ci devono finire.

Se non ci sono prove, resterà il dubbio a tutti (oddio, credo sia una certezza), ma penalizzarli non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non concordo tanto.

Se hanno un minimo di prove che hanno partecipato direttamente o indirettamente alla scelta delle designazioni in B ci devono finire.

Se non ci sono prove, resterà il dubbio a tutti (oddio, credo sia una certezza), ma penalizzarli non ha senso.

Non siamo più nel 2006. Se vanno in B, loro come altre 6-7 squadre della Serie A,  diventa una sorta di campionato belga o svedese..un prodotto difficile da vendere. 

Già adesso lo è. Diventa impossibile da vendere. E da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.