Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Criticare i giornali perché pubblicano solo quello che conviene, per poi fissare un appuntamento sui social, non dire nulla in anteprima e tenersi tutto per fare visualizzazioni su Youtube, è una cosa semplicemente stupenda. .ghgh

Vabbè,Corona è il classico soggetto che per soldi si venderebbe anche la madre .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Eh, non ci giurerei. La "secessione" la potrebbero pure tentare, ma sugli effetti dell'eventuale tentativo non scommetterei un euro. Io ricordo che il Napoli fu obbligato a ripartire dalla serie C, senza alcuna altra opzione, quando fu costretto a portare i libri in tribunale per i disastri economici combinati da una serie di suoi presidenti, mentre altre società, con debiti enormi, hanno avuto ben altre possibilità per non sprofondare nelle serie inferiori e hanno continuato tranquillamente a giocare in serie A, magari con dilazioni abnormi del debito da saldare.

anche questo è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

No, se guardi la classifica cartonata serve che nemmeno il Milan vinca altrimenti per vincere il cartone le fogne devono battere il Parma.

Bene, è comunque molto probabile che l'Inter festeggi contro il Parma, a Milano, ma comunque non riesco a spiegarmi il motivo di una decisione del genere (Doveri già designato per Napoli - Como in sala VAR, spedito invece a Pisa) in questo periodo già così difficile per il mondo arbitrale italiano. Te l'immagini cosa si scatenerebbe se il VAR designato per Como - Napoli al posto di Doveri combinasse uno sconquasso, come quello di cui è già stato protagonista in negativo nella vittoria dell'Atalanta contro il Napoli a Bergamo? (tra l'altro, i tifosi del Napoli lo ritengono protagonista di altre decisioni errate nei confronti del Napoli anche in passato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Vabbè,Corona è il classico soggetto che per soldi si venderebbe anche la madre .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma davvero dobbiamo discutere di Corona?

E del Pupazzo Gnappo no?

Dai su, alziamo il livello della discussione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Mi auguro che quell’eventuale qualcuno abbia altre carte da giocare perché se è tutto qui, semplicemente non basta. 

Esatto. Se c'è solo questo, il fatto che non ci siano individui dei club indagati è purtroppo comprensibile. O c'è altro, o per quelli là finisce per l'ennesima volta in un nulla di fatto. E, ad oggi, abbiamo motivi di pensare ci sia altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non c’entra una fava ragazzi…l’ho letto online, non l’ho sentito con le mie orecchie, ma tra Conte e Napoli dovrebbe essere una roba tipo di spogliatoio, non una cosa legata a calciopoli2…solo che la gente ha “accorpato”  i 2 concetti  alle parole di Corona per fare Hype

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a ricordare una cosa: finché alla procura federale ci sarà quel pagliaccio di Chinè la giustizia sportiva non si muoverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè la notizia è uscita proprio oggi che i giornali non possono scrivere perchè tutti chiusi , ne vedremo delle belle , se è da tanto tempo come dicono che sono intercettati ci sarà da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, runner ha scritto:

se tirano dentro il napoli bloccano tutto tempo zero

quelli per robe simili fanno la secessione  .the 

Un motivo in più per tirarli dentro. Retrocessione Inter e secessione Napoli: nemmeno nel più ottimista dei sogni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Non farmi sognare troppo…

La domanda è: aveva il diritto di partecipazione l’Inter . Se non così … a cascata si profila reato . E l’uefa per trasparenza deve pretendere di ritornare degli emonumenti versati . 

Se cade la prima colonna il porticato arriva fino in Europa. Altro che non gli faranno nulla . E rischia di investire UEFA ( il

vice è Gravina) e FIFA . 

per quello Ceferin è preoccupato. Ringrazieremo tutti Rocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, General Lee ha scritto:

infatti, figuriamoci, se il napoli sente odore di scudetto è fatta. vi sarà già la fila di avvocati neomelodici pronta a scendere in campo. senza contare i neoborbonici.

quando c'è da difendersi mica sono tutti degli incapaci come noi

qua li prendiamo sempre in giro, ma io per questo i napoletani li ammiro. sono combattivi

Beh se le cose stanno così è giusto che il Napoli reclami ciò che gli è stato tolto con l’inganno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Un motivo in più per tirarli dentro. Retrocessione Inter e secessione Napoli: nemmeno nel più ottimista dei sogni

Sabaudo ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luke75 ha scritto:

Chissà perchè la notizia è uscita proprio oggi che i giornali non possono scrivere perchè tutti chiusi , ne vedremo delle belle , se è da tanto tempo come dicono che sono intercettati ci sarà da ridere.

La versione online è attiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hol ha scritto:

Ciao Roby io c'ero allo stadio.. Reggina Juve giocata a Bari 

Anche io...nel giorno del mio 21esimo compleanno...ancora ricordo quando tornati a casa vedemmo l'intervista a Moggi...che incubo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi auguro che quell’eventuale qualcuno abbia altre carte da giocare perché se è tutto qui, semplicemente non basta. 

Allora dopo questa news, che giorni fa si pensava impossibile, comincio a credere che abbia molto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Esatto. Se c'è solo questo, il fatto che non ci siano individui dei club indagati è purtroppo comprensibile. O c'è altro, o per quelli là finisce per l'ennesima volta in un nulla di fatto. E, ad oggi, abbiamo motivi di pensare ci sia altro?

Per me è tutto, a meno che non venga fuori qualcosa di nuovo strada facendo. Il sistema ha già attivato gli anticorpi, hanno aspettato qualche giorno per capire cosa avessero in mano gli inquirenti ed è iniziata l’opera di minimizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rocchi Gianluca lo conosce?"

"Non lo conosco"

"Schenone Giorgio lo conosce?"

"Signor giudice se vuole leggere tutti i nomi, io non conosco nessuno"

"Quindi lei non conosce l`organizzazione Marotta League?"

"signor Giudice io la conosco solo attraverso gli organi di informazione e la televisione. Sono solo un contadino di Varese."

image.png.f85e52a70918a1029554dd8b4c8a8c2e.png

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci ho pesato proprio adesso io . O di prendere a zero Chalanouglou 

Nessun giocatore dell'Inter che ha disputato competizioni farsa deve vestire la maglia della Juve. Barella, Bastoni, Lautaro, Chalanoglu, Di Marco devono stare tutti quanti lontani dalla Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La domanda è: aveva il diritto di partecipazione l’Inter . Se non così … a cascata si profila reato . E l’uefa per trasparenza deve pretendere di ritornare degli emonumenti versati . 

Se cade la prima colonna il porticato arriva fino in Europa. Altro che non gli faranno nulla . E rischia di investire UEFA ( il

vice è Gravina) e FIFA . 

per quello Ceferin è preoccupato. Ringrazieremo tutti Rocchi 

Aspetta diritto di partecipazione in che senso? Parli dei debiti? Perché questa roba riguarda gli influssi sugli arbitri. Spiegami meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Nessun giocatore dell'Inter che ha disputato competizioni farsa deve vestire la maglia della Juve. Barella, Bastoni, Lautaro, Chalanoglu, Di Marco devono stare tutti quanti lontani dalla Juve.

Anche perchè sono altamente infettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che queste intercettazioni esistono grazie al filone ndrangheta e stadio.

Secondo me non siamo neanche all'antipasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E Savoiardo!

Ho finito i like …. Dannato limite giornaliero ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.