Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E il Sassuolo è quello che secondo gli espertoni doveva scansarsi. 

Ha fatto fuori il Como e ora sta facendo il suo dovere ( non Doveri) con il Milan.

È l’unico modo per recuperare una verginità di origine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godicchio abbastanza.

Arrivare davanti al livornese e farlo giocando bene a calcio sarebbe una bella soddisfazione.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Peggio di questo Milan? .ghgh

Fai prima ad ammettere di essere un fanboy dell'ippica

guarda che basta osservare la classifica per capire chi gioca meglio nell'arco del campionato, almeno a calcio

poi secondo me i fan boy sono quelli che invece fanno previsioni artefatte e affossano chi non gradiscono come spettacolo ludico, scrivendo di buon gioco o brutto gioco, senza il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

È quasi un peccato non abbia vinto il Como ieri, ci sarebbe stato da divertirsi in quel senso .ghgh

Penso di aver contato almeno trenta messaggi in cui parlavi di conference per noi. Ha portato bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

di sicuro. si può giocare peggio ed essere quarti.

Non c'è praticamente nessuno che gioca peggio del Milan. Nessuno. Noi abbiamo fatto l'errore di iniziare la stagione con Tudor, con Spalletti abbiamo una media punti da secondo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal che vada penso che anche per il Milan è cosa fatta per la Champions.

5 punti di vantaggio sul Como a 3 giornate dal termine sono un bottino rassicurante anche perché non è detto che il Como le vinca tutte.

Più facile per la Juventus arrivare seconda anziché per il Como entrare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima il Milan ha l'Atalanta... dobbiamo vincere oggi, e con un po di fortuna la prossima potremmo ipotecare mezza qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E il Sassuolo è quello che secondo gli espertoni doveva scansarsi. 

Ha fatto fuori il Como e ora sta facendo il suo dovere ( non Doveri) con il Milan.

Pensato la stessa cosa. Grosso ha fatto e sta facendo veramente un bel lavoro. Se Conte dovesse lasciare il Napoli, non mi dispiacerebbe se De Laurentiis ci facesse un pensierino: si accontenterebbe di molto bene rispetto ad allenatori blasonati, ma potrebbe fare comunque molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Se finisce quarto, in definitiva avrà fatto meglio di Como e Roma eh.. Annata disastrosa.

una annata che centra l'obiettivo stagionale, il mercato in attivo, per arrivare quarti, parla piuttosto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Mal che vada penso che anche per il Milan è cosa fatta per la Champions.

5 punti di vantaggio sul Como a 3 giornate dal termine sono un bottino rassicurante anche perché non è detto che il Como le vinca tutte.

Più facile per la Juventus arrivare seconda anziché per il Como entrare in Champions 

La Roma se vince va a -3,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non c'è praticamente nessuno che gioca peggio del Milan. Nessuno. Noi abbiamo fatto l'errore di iniziare la stagione con Tudor, con Spalletti abbiamo una media punti da secondo posto. 

senza un attaccante da serie A, specificherei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Penso di aver contato almeno trenta messaggi in cui parlavi di conference per noi. Ha portato bene

Si, nell'angolo, funziona sempre sefz

Però, a inizio stagione, mi aspettavo di arrivare sopra al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato un grande allenatore - fino a Cardiff. Poi il declino irreversibile. Non ha più nulla da dare al calcio di livello. È prigioniero di un personaggio che si è costruito. Ovviamente continuerà ad allenare, come è giusto. Ma la parabola è quella di Mourinho.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Si, nell'angolo, funziona sempre sefz

Però, a inizio anno, mi aspettavo di arrivare sopra al Milan

Io avevo previsto la Lazio in corsa per la Champions, ho poco da fare il fenomeno 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Alle 17 comincia Sinner, molto meglio della pochezza del Milan

In realtà mi sto divertendo parecchio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma a pari punti col Milan chi sarebbe terzo?

Credo noi differenza reti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

una annata che centra l'obiettivo stagionale, il mercato in attivo, per arrivare quarti, parla piuttosto chiaro.

Vediamo se serve a garantirgli la riconferma. Per me, il 3 giugno leggeremo del suo esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Parli così perchè è il Milan, fossimo noi, ne diresti di tutti i colorisefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.