Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

David è un giocatore insignificante,non voglio sprecare neanche un aggettivo in più.

Oggi sarebbe facile dire che è colpa di bremer,in parte è così,poi ognuno può dire che il verona si è chiuso come se si giocasse la vita,che montipo ha fatto una partita mai vista in vita sua,son tutte scuse.

Ma se tu, allenatore,non capisci su chi puntare hai le tue colpe.

Locatelli andava tolto dopo il primo tempo,david neanche andava preso in considerazione, l'ingresso di koop è stata la ciliegina su una torta di *.

Non mi interessa neanche più se andiamo o meno in champions,voglio solo che la stagione finisca e che vengano epurati 3/4 della rosa.

Non ricordo chi era l'utente che parlava di bremer come di un giocatore ormai in calo:ti ho criticato,ti chiedo scusa.

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto Spalletti ma oggi mi sa qualche colpa anche lui la ha. Metti subito David che è impresentabile quando potevi avere altre opzioni (magari metti subito Dusan, Boga o Zhegrova che pur non essendo Pelè di certo meglio di David ha fatto), l'ingresso di Miretti Dio ce ne scampi e liberi (mettere altri prima sembrava brutto...).  Partite del genere nel corso di un campionato possono capitare, ma noi è già la terza volta in casa che facciamo pareggi osceni, sono sei punti che potrebbero pesare in maniera allucinante (in teoria con sti sei punti ti giocavi il secondo posto col Napoli fino a fine campionato, secondo posto che ti qualifica anche in supercoppa che è sempre meglio fare invece di no, e eri certamente più tranquillo per la corsa Champions): se su tre volte sbagli queste gare tre volte, anche tu allenatore qualche domanda te la devi fare eh. Alcuni nostri giocatori sono pipponi indecenti ma scendono in campo con una voglia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

A perché pensi che l’anno prossimo sia meglio? Questi dovrebbero essere cacciati tutti invece da un mese a sta parte so cominciati i rinnovi tra cui immediati quelli del capitano e dell’americano, la juve che conoscevamo e’ bella che annata

Mckennie ci può stare non perderlo a 0, alla fine ti copre 6 ruoli e maschera le lacune della rosa, per Locatelli non c era fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso anche io da Spalletti. E' vero che ha dato un gioco migliore, ma lo trovo veramente arrugginito nella gestione delle risorse.
Insistere alla noia a riproporre titolari Thuram e David è veramente incomprensibile.

Per non parlare dei cambi allucinanti

Cosa ci veda in Miretti lo sa solo lui, giocatore indegno anche di fare la riserva.
Per non parlare del modulo: ad un certo punto, con tre centraloni e due centrocampisti di fascia che rientravano, si è schierato con un 5-3-2 assolutamente inutile.
Nota a margine per quelli che "Vlahovic via"
PRIMA  di lasciare andare Vlahovic, riguardatevi la partita di oggi, ad ammirate la stupidità dei 3 quarti della rosa, Giocatori senza palle, anche il nostro fenomeno numero 10 si vergogna ad andare a battere una punizione. Vlahovic unico con le palle quadre in questa rosa, l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Critiche condivisibili: squadra. Cambi. Cazzimma. Tutto quello che volete ma A CONTI FATTI il portiere ci sta facendo rischiare la champions. Questo è quanto. Con un portiere MEDIO la juve era in carrozza in champions, e anche da settimane. Vergogna

Si ma questo * di portiere l’ha rimesso Spalletti, non glielo ordinava mica il medico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudano i punti di vantaggio su Como e Roma...siamo fuori dalla Champions...forse 2 o 3 sono da Juve..il resto e gente da metà classifica se va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vi offendete se dico che siamo una squadra fantozziana.

No . Si offende Fantozzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Almeno 8 giocatori della Juve devono sloggiare l'anno prossimo oltre a Nico Luiz Arthur e Rugani..

Gente senza palle e senza attributi senza personalità oltre a mancanza di qualità

Per me dovrebbe restare solo Kalulu, poi Gatti , Conceicao e Kelly come riserve, il resto può esser ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

è finito il ponte, alle porte una bella settimana al lavoro, grazie per avermi rovinato gli ultimi scampoli della serata

* gli frega a questi sono ricchi sfondati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

A parte confermare come già sappiamo della scarsità tecnica della squadra, ma questa sera la partita è stata cannata completamente a livello mentale. E qui purtroppo c’entra il Mister. Hai una settimana per prepararla e non riesci a trasmettere l’importanza di questi tre punti? Questo mi preoccupa più di tutto.

Davvero in una partita di questa importanza c'era pure bisogno di dover dare la carica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuma707 ha scritto:

Ovviamente adesso che spalletti ha rinnovato e ce lo dobbiamo tenere 2 anni facciamo *

In 6 anni dovresti aver capito che il problema non è l'allenatore.

La materia prima su cui lavorare è davvero misera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per favore n9n mi parlate di pali ..sfortune ecc..ecc.

Eravamo in casa..costretti a fare punti...con una retrocessa.

Non ci sono semplicemente parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Critiche condivisibili: squadra. Cambi. Cazzimma. Tutto quello che volete ma A CONTI FATTI il portiere ci sta facendo rischiare la champions. Questo è quanto. Con un portiere MEDIO la juve era in carrozza in champions, e anche da settimane. Vergogna

Il portiere lo ha rimesso titolare Spalletti, aveva capito che andava messo in panchina. Evidentemente saranno arrivati ordini dall'alto, oppure Spalletti si è *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E adesso mi levo anche qualche sassolino dalle scarpe... 

Vediamo se continuiamo a dare colpe agli allenatori oppure anche dopo il cinquantesimo allenatore in 20 anni riuscirete a capire che la mentalità e l'esperienza non gliela fa imparare manco il Papa a 'sto branco di smidollati?

Ma quello che dici è evidente ma.la vera colpevole è la società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la pochezza di questa squadra è imbarazzante. Il centrocampo non è in grado di produrre nulla, il vero problema è che Locatelli è il fulcro della squadra anche in quanto capitano, e quindi dobbiamo tenercelo nonostante il livello basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Cambiaso nel post sta facendo un'intervista come se il fatto non fosse il suo! Un'analisi sterile, anemica, come se non gliene fregasse niente, come se fosse distaccato dalla maglia, è assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore lasciate stare Spalletti. Ci sono troppi giocatori senza carattere, ed è il problema atavico di questa squadra, da troppi anni ormai.

Questi appena si appostano in zona quarto posto di classifica si adagiano come se avessero vinto la Champions League, staccano la spina.

È la nostra dimensione attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Cambiaso : il calcio è episodico 

io non so come facciano a difenderlo sul forum

e ricordiamo che spalletti disse che è quadridimensionale

temo che l anno prossimo a dicembre saremo già fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dovuto uscire a camminare un po perché ho un nervoso addosso che metà basta, senza voce per sti rammolliti senza attributi. Si vergognino loro e quel sopravvalutato di allenatore che se gli chiedono come si chiama tira in ballo la trisnonna e va avanti mezz’ora a parlare per niente e poi in campo mette David e Miretti 

Vergogna!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sempre le stesse scuse ,uno scudetto in 50 anni non e niente di che pure il criticato Sarri l'ho ha vinto ,contro il Verona retrocesso non devi arrivare a giocarti il tutto per tutto negli ultimi minuti,cambi poi veramente inguardabili. Conte sta facendo pena ma queste partite le vince ,PS era il Verona 

Guarda che Lippi non aveva vinto nemmeno quello a Napoli prima che arrivasse da noi.... per i cambi quelli ha in panchina..non facciamo i presuntuosi il nostro calcio è fermo al medioevo..il Verona ha giocato 95 minuti davanti la sua porta in undici!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai s'è capito che quest'anno è vietato agganciare sti sculati, ogni volta, ogni santissima volta che si poteva accorciare o agganciare l'abbiamo presa nel ****

qualcuno ci avrà maledetto

Non si può vivere di rendita per la champions ci vogliono 9 punti.. e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti