Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se ti dico che Nico Paz non ha dimostrato nulla più di un Montolivo cosa mi diresti?

Questa è un'iperbole, chiaramente. Almeno spero. Perchè paragonare la qualità di Paz a quella di Montolivo è paragonare due sport diversi.

Però c'è del vero in quello che dici.

OT: Essendo io di Como, e avendo seguito piuttosto attentamente le prestazioni di Paz, ti dico che quest'anno (lasciamo stare i numeri, parlo di prestazioni) il fenomeno Paz è stato molto deludente per ampi periodi di stagione, dando segni di presunzione tali, che prima di spenderci 50, 60 o peggio, ci penserei non una, ma dieci volte. Per me deve andare in prestito da qualche parte, perchè se il Paz di oggi rimane al Real, il rischio di bruciarsi è elevatissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E allora perchè non mette Boga?

Yildiz ad oggi ti fa giocare in 10.

ha sbagliato, infatti

oggi doveva toglierlo per Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E allora perchè non mette Boga?

Yildiz ad oggi ti fa giocare in 10.

Infatti Spalletti ha sbagliato. Lo stiamo scrivendo in tanti.

Spero che già col Lecce torni ad usare la testa. 

In questo momento Boga e Coincencao sono i due piu' in forma in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Spalletti a fare i cambi è peggio di Tudor..

Andava preso Conte invece di rinnovare a Spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

So che lo scrivi sempre. Io dico però che con lui siamo arrivati quarti....quest' anno non so....non ho visto miglioramenti (a differenza della maggior parte ma vabbè punti di vista). Per me i risultati , ci metto dentro pure coppa Italia e Champions, sono un disastro .

Vedo sempre le stesse partite, sempre gli stessi errori , sempre gli stessi cambi, le nostre partite sembrano fotocopie. Sempre lo stesso portiere ... Oggi ai cambi di miretti e Koop volevo spegnere 

E chi deve mettere, quelli abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non andiamo in Champions basta vendere bremer e siamo lì .Ammesso che se lo prendono per 50 milioni 😁

Ma chi ti dà 50 milioni per Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Gruppo con poca qualità e zero carattere.

Yildiz non sta in piedi.

David non sa giocare a calcio.

Bremer regala un gol a gara.

Così in C.L. non ci arrivi mai, e francamente non lo meritano.

Lo stesso Spalletti si è perso in un modulo strampalato e sostituzioni inspiegabili.

Quando è entrato sciagura Miretti si è capito che era finita.

Il colpo di grazia.

Io non mi capacito perchè in situazioni come gli ultimi 20 minuti di oggi(e tutte quelle simili di assalto al fortino)non faccia mai giocare insieme zhegrova e conceicao. Dubito che in situazioni di assalto uno dei due non possa giocare a sinistra. Tra i due il più adattabile mi sembra il portoghese. Oggi lo ha tolto ancora una volta quando era il più pericoloso,per mettere quello che poi è stato il più pericoloso. Probabilmente non tutta la partita,me per 15 minuti la loro pericolosità puo' sicuramente coesistere raddoppiando i risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Questa è un'iperbole, chiaramente. Almeno spero. Perchè paragonare la qualità di Paz a quella di Montolivo è paragonare due sport diversi.

Però c'è del vero in quello che dici.

OT: Essendo io di Como, e avendo seguito piuttosto attentamente le prestazioni di Paz, ti dico che quest'anno (lasciamo stare i numeri, parlo di prestazioni) il fenomeno Paz è stato molto deludente per ampi periodi di stagione, dando segni di presunzione tali, che prima di spenderci 50, 60 o peggio, ci penserei non una, ma dieci volte. Per me deve andare in prestito da qualche parte, perchè se il Paz di oggi rimane al Real, il rischio di bruciarsi è elevatissimo.

è per far capire il paragone Yildiz.Insigne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Le critiche dai tifosi le ha prese anche DelPiero. E tante.

Si vede che non te le ricordi. 

Ambe'

Se me le ricordo.

È normale che noi tifosi esaltiamo il nostro 10 ma è tutto ridotto si minimi termini rispetto a quegli anni .

È tutto diviso per 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ma chi ti dà 50 milioni per Bremer 

Andava venduto prima Sopravvalutato secondo me .In marcatura è bravo ma fa spesso cappellate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz non è in condizione, non ci vuole uno studio per vederlo

Allora cosa * gioca a fare dall'inizio? Sono due mesi che arranca e abbiamo Boga che è in spolvero santiddio. Persino Kostic ha fatto meglio nei pochi minuti che ha giocato. Idem dicasi per Thuram che sta  facendo pena e Mckennie a fare il quinto a destra. David continua a fare male e Openda non gioca neanche un minuto. Non sarà anche che SPALLETTI sta gestendo male i giocatori a disposizione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così deluso e arrabbiato che ho deciso di non comprare il biglietto per andare a vederli giocare a Lecce, città a mezz'ora di macchina da casa mia.

Mi stanno togliendo la passione per quella maglia, che dura da oltre 50 anni.

Maledetto Elkann.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

siamo arrivati quarti e ci ha lasciato con 12 punti in 8 giornate, una media ridicola quest'anno, ridicola

non è un allenatore, e un mero traghettatore che non ha alcuna conoscenza tecnico tattica

la squadra ha dei deficit, è tuttavia passata dalla media di 1,5 (e in calando, visto che ha vinto le prime tre e poi il disastro) a 2,1 con Spalletti, che vuol dire dall'inizio un'ottantina scarsa di punti

al netto dei passaggi a vuoto come oggi, Lecce o Sassuolo

E a Cagliari...a Firenze....e Torino...Lazio...Sassuolo....

Tudor vero che stava andando male chi lo nega , ma bisogna anche dire che tra decisioni arbitrali e calendario era entrato in un loop negativo anche un po' per sfiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Io non mi capacito perchè in situazioni come gli ultimi 20 minuti di oggi(e tutte quelle simili di assalto al fortino)non faccia mai giocare insieme zhegrova e conceicao. Dubito che in situazioni di assalto uno dei due non possa giocare a sinistra. Tra i due il più adattabile mi sembra il portoghese. Oggi lo ha tolto ancora una volta quando era il più pericoloso,per mettere quello che poi è stato il più pericoloso. Probabilmente non tutta la partita,me per 15 minuti la loro pericolosità puo' sicuramente coesistere raddoppiando i risultati.

Concordo .Possono giocare entrambi negli ultimi minuti .Pure il cambio di koop mi è sembrato ridicolo per non parlare di miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti fanno proprio passare la voglia

squadra con mentalità e ormai dna perdente, falliscono tutti i momenti decisivi, è proprio una robaccia indegna, sono davvero senza più parole, privo ormai di qualsiasi voglia di insultarli, non so più che dirgli perché dovrei inventarli gli insulti, piatto, piatto...piattume totale

La juventinità è stata persa col passaggio da Agnelli ad Elkann, li sono rinati i cartonati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Yildiz spero che non stia bene perché se è questo visto nelle ultime partite non è il fuoriclasse che si credeva .. 

Beh, prima delle ultime partite non lo avevi mai visto? Che stia bene o meno, a tutti capitano periodi di bassa forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheInsider ha scritto:

Allora cosa * gioca a fare dall'inizio? Sono due mesi che arranca e abbiamo Boga che è in spolvero santiddio. Persino Kostic ha fatto meglio nei pochi minuti che ha giocato. Idem dicasi per Thuram che sta  facendo pena e Mckennie a fare il quinto a destra. David continua a fare male e Openda non gioca neanche un minuto. Non sarà anche che SPALLETTI sta gestendo male i giocatori a disposizione?

Spalletti oggi ha toppato specie i cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è per far capire il paragone Yildiz.Insigne

Sì certo. Ne ho approfittato andando OT per parlare di Paz, che qui sopra sembra che dovremmo pignorare lo Stadium pur di prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheInsider ha scritto:

Spalletti ha le sue fisse ridicole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non andiamo in Champions basta vendere bremer e siamo lì .Ammesso che se lo prendono per 50 milioni 😁

Il Bremer di questa stagione ne vale forse la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ah comunque, qua c'è sempre la paura di perdere i "big", compreso Bremer.

Ecco, intanto diciamo che il gol del Verona lo regala il brasiliano. Perché perde un pallone assurdo in area di rigore, roba che se fosse stato Rugani o Kelly ve li sareste mangiati.

Ma non c'è da preoccuparsi, Bremer con quei piedi montati al contrario può giocare solo in serie A.

E anche Spalletti si metta il cuore in pace, un giocatore non impara a giocare la palla a 29 anni suonati.

Beh però, pure Bonucci o Chiello facevano topiche , ricordiamocelo , poi però avevano accanto alter ego di qualità che sopperivano ai loro errori.

BARZAGLI in primis, il migliore dei 3.

Ma Bremer, chi ha al suo livello?

Kelly????

Ma non marca....

Insomma , capiamo che squadra abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

E a Cagliari...a Firenze....e Torino...Lazio...Sassuolo....

Tudor vero che stava andando male chi lo nega , ma bisogna anche dire che tra decisioni arbitrali e calendario era entrato in un loop negativo anche un po' per sfiga. 

decisioni arbitrali a Verona e basta, il resto insomma non giustifica il non vincere una partita per quasi due mesi tra tutte le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti